Autotrapianto Dott. Tesauro

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
Citazione:Ora sto seguendo le regole del post operatorio con la speranza che tutto proceda per il meglio.Sono un pò gonfio in viso all'altezza degli occhi ma è normale poichè il liquido iniettatomi all'atto dell'intervento sta scendendo (sono al 4 giorno) ma ancora qualche giorno e poi sparirà
[:O][?]

mica avrai capito che mi esce il blob dal pc?[:D][:D][:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq anch'io mi sono operato ad una cicatrice dal dott tesauro a 3 mesi dell'intervento sta andando tutto per il verso giusto, ed anch'io ritengo il dott tesauro e' un ottimo medico,ho avuto mood di pensarlo, non e' pubblicita' ma e' solo testimonianza poi che uno ci creda o no son fatti suoi...ciao
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
maverik
io non so se tu sia o meno ferrato in materia
cmq il problema dei doc italiani è che impiantano un numero limitato di uf anche se i pazienti ne necessitano di molte in +.

Molte volte ho chiesto a Tesauro il perkè di questa cosa ma non ho ancora ricevuto una sua risposta, anzi mi piacerebbe che uno dei suoi pazienti glielo dicesse di risponderci

gli dica come mai doc lei impianta 1500uf su un paziente che ne necessita almeno di 4000?
vedi su bellicapelli il lavoro fatto su maione
1500uf su un utente stempiato tipo lino banfi
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Pau82
scusate l'ignoranza ma che è sto liquido che scende?mi fa senso!

si tratta semplicemente dell'anestesia che durante l'evoluzione post trapianto scende dalla parte alta del capo verso il basso provocando il fenomeno di swelling o rigonfiamento del viso.
Il dott.Wong utilizza con l'anestetico una sostanza che lo impedisce ecco perchè ad esempio io non mi sono gonfiato.
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Non vi è alcun liquido che scenda esternamente ne che si possa vedere [:D]non vi spaventate !
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Messaggio inserito da Ginolollobrigido
maverik
io non so se tu sia o meno ferrato in materia
cmq il problema dei doc italiani è che impiantano un numero limitato di uf anche se i pazienti ne necessitano di molte in +.

Molte volte ho chiesto a Tesauro il perkè di questa cosa ma non ho ancora ricevuto una sua risposta, anzi mi piacerebbe che uno dei suoi pazienti glielo dicesse di risponderci

gli dica come mai doc lei impianta 1500uf su un paziente che ne necessita almeno di 4000?
vedi su bellicapelli il lavoro fatto su maione
1500uf su un utente stempiato tipo lino banfi


Penso che questo sia un falso problema perche' solitamente
si parla prima dell'intervento e ci si accorda su prezzo e
entita'del trapianto (cosi' dovrebbe essere almeno)quindi
a rigor di logica i pazienti sono d'accordo su questi numeri e prezzi
altrimenti,credo,se ne andrebbero da un'altra parte,poi se il
chirurgo e'un imbroglione e al paziente va bene lo stesso,
beh,qui alzo le mani.
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
una spiegazione che mi sono dato ma che forse non è corretto è che i canadesi quando possibile cerchino di risolvere tutto in un solo intervento mentre fra i chirurghi italiani si preferisca trattare una zona con 2-3 interventi di piccola entità
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
line a cosa vuoi far alludere quando ironicamente ripeti la mia frase cioè che se le persone operate da tesauro postano la sua esperienza un motivo ci sarà.....??Parla chiaro!!!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il motivo per cui ci sono testimoniante principalmente dei pazienti del doc tesauro è presto detto:questo forum o lo si trova navigando su internet o si deve essere indirizzati da qualcuno e visto che il doc collabora con i forum è normale che informi i suoi pazienti della loro esistenza tutto qui,gli altri chirurghi del settore nn hanno nessuno interesse a pubblicizzare dei forum con cui nn collaborano e da cui potrebbero uscire ridimensiontati o con le osse rotta se paragonati ai chirurghi internazionali.

ma è un abitudine tutta italiana gridare al complotto e farsi pippe mentali enormi...quest ultima affermazione è per line.

visto che nn puoi avere memoria storica perche io in questi forum ci sto dalla loro esistenza e te da neanche un anno ti dico che io con tesauro piu volte ho avuto discussione molto accese quindi prima di sparare una stronzata del tipo che io voglio difenderlo ti consiglio di andare a leggere i miei interventi sui vari forum.

i chirurghi italiani nn potranno mai fare mega-session di 4000 5000uf perche per farle ci vuole un equipe e una clinica super specializzata e per ammortizzare i costi di gestione dovrebbero avere una richiesta pari a quelli dei chirurghi internazionali cosa impossibile ora e per sempre.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il discorso di piglioso è un po semplicistico perche un paziente che ha il pieno di diritto di non dover un attimo diventare un esperto in materia per farsi un intervento di chirurgia estetica quando va da un qualsiasi chirurgo e gli viene detto che 1500uf bastano e avanzano e che 40ufxcm2 è una densita altissima è normale che ci crede anche perche se si guarda intorno il panorama italiano questo offre quindi crede che piu di questo nn si puo aspettare.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
io ho fatto due interventi da tesauro.E'onesto,alla mano,ottimo chirurgo,se fai un intrvento da lui puoi star tranquillo che non ci sara' spreco di uf,una cicatrice buona,o perlomeno decente,un postoperatorio tranquillo,risultato naturale.Unica pecca il numero di uf che per ora non ha superato le 2500,zona donatrice permettendo;quindi una calvizie piuttosto estesa non puo' risolverla in un'unica sessione.questo prob.per numero di ass.non sufficenti,e per una prudenza nel prelievo che ritengo tuttosommato giustificata.I numeri che sento all'estero penso che non siano del tutto veritieri,e comunque sessioni piu' estese per ora da quello che sento sono possibili solo all'estero.Per chiudere,tesauro e' una scelta sicura,affidabile,e dai risultati quasi garantiti,date le indubbie qualita' non solo umane e di simpatia del dottore,ma anche le notevoli capacita' manuali dello stesso e della sua equipe';non e' poco....
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
cicilla il numero di UF che non ha superato le 2500 ???
mi dici a chi le ha impiantate per cortesia
ma la smettiamo di sparare ca**ate o no???????
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
quoto modem in pieno

ragazzi se io faccio un trapianto ne faccio uno non mille
e che ca**o !!!
ma si 1500 bastano, minkia ne ha messi 1500 ad un paziente praticamente calvo
ma smettiamola
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Guarda Raffa,secondo me qui sono conservativi (anche troppo)
altrove sono spregiudicati (anche troppo);sui numeri si puo'
discutere all'infinito,tante volte ho letto di numeri strabilianti
con risultati normalissimi,aspettiamo il risultato finale,magari,
come dici tu,1500 bastano e avanzano.
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
io ho fatto due interventi da tesauro.E'onesto,alla mano,ottimo chirurgo,se fai un intrvento da lui puoi star tranquillo che non ci sara' spreco di uf,una cicatrice buona,o perlomeno decente,un postoperatorio tranquillo,risultato naturale.Unica pecca il numero di uf che per ora non ha superato le 2500,zona donatrice permettendo;quindi una calvizie piuttosto estesa non puo' risolverla in un'unica sessione.questo prob.per numero di ass.non sufficenti,e per una prudenza nel prelievo che ritengo tuttosommato giustificata.I numeri che sento all'estero penso che non siano del tutto veritieri,e comunque sessioni piu' estese per ora da quello che sento sono possibili solo all'estero.Per chiudere,tesauro e' una scelta sicura,affidabile,e dai risultati quasi garantiti,date le indubbie qualita' non solo umane e di simpatia del dottore,ma anche le notevoli capacita' manuali dello stesso e della sua equipe';non e' poco....

Buon ciccilla posso dirti che H&w ti danno un contatotore e per ogni graft che incidono tu fai click e alla fine vedi quante ne hanno fatte e in base a quelle tu paghi
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
piglosco 1500 non bastano e nemmeno figuriamoci se avanzano

alterego ha visto le mie foto e mi ha detot che sono messo meglio di lui pre operazione

a me hanno preventivato 2000/2500
alvi addirittura 3000/3500

quindi smettila per favore
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Anzitutto non permetterti di dire smettila
a nessuno,poi se pensi davvero di necessitare
3000 UF per le tue stempiature (??????)vai da Alvi e falla
finita,razza di maleducato.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
piglosco stai calmo!!!
piuttosto quand'è che possiamo vedere le foto di trapianti di gambino a 4000 UF??
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
piglosco smettila te lo dico oggi e finisco fra tre anni capito???
Smettila smettila smettila

se mi dici maleducato offendi i miei
quindi razza di ignorante impara innanzitutto a misurare le parole
cmq per tua info si dice ineducato
ecco ti ho dato una lezione e gratis

misura le parole
e smettila[:D]