Autotrapianto Dott. Tesauro

13 Gennaio 2006
426
0
265
minkia piglosco come siamo suscettibili
che c'è non trombi forse ? [:D]

dai smettila
dai
smettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettilasmettila

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mi riferivo alla risposta che avevi dato a gino!!
mi rispondi alla domanda comunque perfavore?

michele73

Utente
31 Maggio 2006
3
0
5
brava Claudia
tu si che sei una donna d'acciaio

piglo ti fai difendere dalle femminucce?

cmq se intendevi offendere la mia famiglia sei una merd a
altrimenti se non volevi rimani sempre un coglio ne

vedi tu cosa meglio ti si addice
se puzzi sei una merd a, se invece hai la testa piena di sperm a sei un co***one
forza Gino :)

michele73

Utente
31 Maggio 2006
3
0
5
Claudia sei prevenuta nei miei confronti

infatti non credo di avere esagerato tanto da meritarmi una sospensione

chiedi a chiunque legga e vedrai se era talmente grave ciò che ho detto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gino, a parte che dopo la scarica di insulti che hai appena rivolto a pigliosco, non mi pare che tu abbia più diritto di dire nulla.
Ti avevo scritto nell'e-mail che ti ho mandato che comunque l'arroganza e la maleducazione non sono benvenuti in questo sito. Ti ho già sospeso una volta in passato, e ti avevo anche detto che se ti clonavi la sospensione sarebbe stata di 15 giorni... Che vogliamo fare???????
Nessuno ti dà il diritto di insultare nessuno, tantomeno in casa d'altri. Qui siamo tutti ospiti, e mi pare che il minimo che si chiede sia l'educazione. Se non vuoi rispettare questa semplice regola, sei libero di andare altrove...
Michele73 è bloccato.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
una domanda-curiosita' per voi esperti (me lo chiedo da tanto e non riesco a capire...):
ma se da quella striscia di 16 cm alta 1,5 , un doc italiano (in qsto caso tesauro) ha ricavato 1500 uf, e senza spreco di uf, come fa' un canadese per esempio a ricavarne il doppio?
le cose sono due, o il canadese prende una striscia alta 3 e lunga 32 (!!!) oppure i doc italiani sprecano (cioe' buttano nel cestino ) migliaia di uf.

chi me lo spiega ?
grazie

rickystalker

Utente
4 Giugno 2006
2
0
5
(Ufa!, non so se riuscirò a fare arrivare un mio commento, speriamo bene).

Mi ha detto un chirurgo che le sessioni di trapianto troppo lunghe (più di due e mezza, tre ore)comportano maggiore perdita di follicoli.

L'esempio è quello di un dito tagliatto, che, se rimane troppo tempo staccato, non si può riattaccare con le stesse possibilità di succeso che se lo si fa subito, perche nel mentre... muore.

Che succede con i capelli che crescono dopo?. Non s'incarnano formando punti duri nella pelle?

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
scusa modem allora perche' gli italiani non prelevan una striscia piu' grande (e i canadesi si) ? forse centra qlcsa quello che dice ricky?..

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il motivo principale è presto detto :una striscia piu lunga equivale a piu uf da prelevare.in canada i chirurghi anche avendo a disposizione delle cliniche super attrezzate e un gran numero d infermiere ci mettono per fare un intervento del genere 8 ore....in italia per un chirurgo con due tre infermiere e qualche microscopio neanche 24ore basterebbero..........

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
faccio un esempio banale un qualsiasi doc che passa dall effettuare interventi da 1500 a 2500 ha semplicemente messo sul suo libro paga due infermiere in piu con relativo microscopio.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... cosi' e' piu' chiaro....
ma con tutta le persone che si farebbero le cosi dette magasession, possibile che nessun chirurgo ita abbia pensato che sia conveniente aumentare l' equipe e i microscopi?

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma infatti negli ultimi anni nn vedi che stanno lentamente aumentando.....il problema italiano principalmente è uno:se tutti i chirurghi offrono la stessa qualita nn essendoci una vera concorrenza è normale che nessun fa un investimento di energie ed economico per migliorare la qualita degli interventi.....nn è una caso che i miglioramenti sono incominciati con il diffondersi delle notizie dei chirurghi stranieri.