Autotrapianto Dott. Tesauro

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165

Scuasate ma avevo postato l'argomento nella sezione sbagliata e come suggeritomi da Klaus Meine la riporto qui.....
Ciao a tutti.....
Seguo questo sito da almeno 3 o 4 anni, sono scritto solo da qualche mese e questo è il mio secondo messaggio che scrivo.
Finalmente raga posso mettere a disposizione di chi,come me prima era assetato di informazioni,la mia esperienza.
Sono un ragazzo di quasi 27 anni e anche io con il problema della a.a.
La mia era una situazione che nn sopportavo più,supercomplessatissimo mi era diventato impossibile sopportarla e finalmente è arrivato il tanto atteso 23 maggio data in cui mi sono sottoposto all'autotrapianto con il dottore Tesauro.
Anzitutto vi spiego quale era la mia situazione:ero praticamente con un ciuffo di capelli davanti nelle tempie zero ma per il resto della testa ero fittissimo.
Entro in sala operatoria alle 8:00 circa mi viene fatta l'anestesia e prelevata la striscia donatrice(16 cm) poi mi sono stati fatti gli innesti dal dottore mentre il suo staff preparava le uf per l'inserimento.Sono uscito alle 12:30,mi sono stati innestati circa 1500 uf e il dottore mi ha detto che me li ha messe fittissime e che è andato tutto bene.Ora sto seguendo le regole del post operatorio con la speranza che tutto proceda per il meglio.Sono un pò gonfio in viso all'altezza degli occhi ma è normale poichè il liquido iniettatomi all'atto dell'intervento sta scendendo (sono al 4 giorno) ma ancora qualche giorno e poi sparirà.Che dirvi altro il dottore è una persona in gambissima sa il fatto suo e mi rivolgo a tutti quelli che come me vogliono restare in italia di affidarsi al dottor Tesauro e lo dico per esperienza provata.....con tutto il rispetto per gli altri medici ma lui è veramente il top!!!!!Non mi resta che salutarvi e tenere le e ricordatevi di me perchè se anche nn scrivo io sono sempre con voi.....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo a dimenticavo nn preoccupatevi per le foto le posterò appena possibile me li devo fare mandare via email dal dott. e comprerò la web cam per mostrarvi la situazione attuale.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la tua mi sà un tantino di pubblicità...
certo che quando mi dici che ti ha impianto 1500 UF fittissime mi viene davvero da riflettere...
MA PERFAVOREEEEEEEEEEEE [:D] [:D]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tralasciano il discorso della pubblicità e facendo finta di credere nella buona fede dell'utente quello che piu' mi stupisce è il termine mega session per un trapianto di 1500 UF...
ma allora hasson che arrivato a piu' di 6000 in un'intervento singolo che ha fatto??? [:D]
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ciao ragazzi certo che è pubblicità come no un'ottima pubblicità direi..... come quella che merita il dottore.
Non si tratta che lo dico al 4° giorno line ma lo sto solo confermando dopo che tramite questo sito prima,(ripeto che sono 3 o 4 anni che lo seguo)dopo che ho conosciuto personalmente il dottore perchè nn è che arrivi e entri in sala operatoria come forse immagini ma ho conosciuto il dott. a marzo poichè il 1 marzo appunto feci la visita e ebbi un'ottima impressione sia per la professionalità che per la sincerità nelle risposte che dava,in parole povere è un tipo schietto.Per quanto riguarda le 1500 uf che dice di avermi innestato nella zona interessata ti assicuro che sono parecchie poichè la zona nn è molto etesa e lo ringrazio perchè io mi sono molto raccomandato che facesse ciò visto che ho il resto molto fitto.Ragazzi che dirvi altro io la pubblicità al dottore la faccio per cercare di illuminare chi è nella situazione che versavo io nn chissà per quale altro motivo dopo che ho sborsato ben 5.000euro per il mio intervento ma cerco di affidarVi se restate in italia al TOP e lo ripeto!!Posterò anche le foto così potrete trarre le vostre conclusioni e a quanto ho potuto capire c'è chi fa pubblicità per scopi personali di altri dottori che possono essere bravi magari anche loro ma vi assicuro che nn è il mio caso poichè se avrete il piacere di conoscere il dott.capirete che tipo è.Magari mi pagasse......[:D]
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
nessuno dice che ti paga, ma e' un dato di fatto che tutti quelli operati da lui sentono una voglia irrefrenabile di postare qui quanto e' stato fantastico il doc ..... e non dopo un anno o dieci mesi , ma subito!!! qualcuno il giorno stesso!!!! quelli operati da gambino con risultati altrettanto ottimio non sentono questo istinto incintrollabile, come mai??? io un' idea ce la ho..
detto qsto, ce da dire che il fatto che sia stato schietto e gentile non significa che sia il top... o almeno non sta a uno al quarto giorno dell intervento dirlo.... tutti quelli operati al quarto giorno eran convinti di aver scelto il top perche' han trovato uno schietto e gentile.....
lasciamo che questa sentenza la dia chi e' almeno a otto mesi... per lo meno.... non esageriamo... altrimenti perde di credibilita' tutto il forum....
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Senti line se è stato fantatico è stato fantastico poi io ho espresso un giudizio sul mio intervento e se come dici tu tutti quelli operati da lui sentono una voglia irrefrenebile di postare allora un motivo dovrà pure esserci ca...
Io gli dissi che avrei postato le foto su internet ma lui mi disse di farlo tra 6-8mesi ma io faccio quello che mi dice la testa.Un'altra cosa line se parlando di tesauro io ti dico che è il top per me è il top!!!!!Poi dei tuoi pensieri a me non è che interessi molto e curati bene mi raccomando.Ciao bello
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
ginolollobrigida io rispondo attenzione non è che parlo parlo tanto per parlare ti assicuro che agisco anche.
Per le foto ti ho detto che le posto basta se nn le posterò potrai dire di me le cose più pessime che ti autorizzo a farlo ma per adesso vai pianino e aspetta se hai pazienza se no nn ti mettere a noia.I sospetti sono leciti te li lascio tutti......stammi bene
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
sto aspettando che me le invii il dottore già gli ho mandato l'email ieri,qundo me li manda le posto!!!!!Se ce le avevo le avevo già postate,per metterle in croce ci devono essere.....
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Messaggio inserito da alterego
e se come dici tu tutti quelli operati da lui sentono una voglia irrefrenebile di postare allora un motivo dovrà pure esserci ca...

eh si... ci dovra' pur essere.... akille...