Scuasate ma avevo postato l'argomento nella sezione sbagliata e come suggeritomi da Klaus Meine la riporto qui.....
Ciao a tutti.....
Seguo questo sito da almeno 3 o 4 anni, sono scritto solo da qualche mese e questo è il mio secondo messaggio che scrivo.
Finalmente raga posso mettere a disposizione di chi,come me prima era assetato di informazioni,la mia esperienza.
Sono un ragazzo di quasi 27 anni e anche io con il problema della a.a.
La mia era una situazione che nn sopportavo più,supercomplessatissimo mi era diventato impossibile sopportarla e finalmente è arrivato il tanto atteso 23 maggio data in cui mi sono sottoposto all'autotrapianto con il dottore Tesauro.
Anzitutto vi spiego quale era la mia situazione:ero praticamente con un ciuffo di capelli davanti nelle tempie zero ma per il resto della testa ero fittissimo.
Entro in sala operatoria alle 8:00 circa mi viene fatta l'anestesia e prelevata la striscia donatrice(16 cm) poi mi sono stati fatti gli innesti dal dottore mentre il suo staff preparava le uf per l'inserimento.Sono uscito alle 12:30,mi sono stati innestati circa 1500 uf e il dottore mi ha detto che me li ha messe fittissime e che è andato tutto bene.Ora sto seguendo le regole del post operatorio con la speranza che tutto proceda per il meglio.Sono un pò gonfio in viso all'altezza degli occhi ma è normale poichè il liquido iniettatomi all'atto dell'intervento sta scendendo (sono al 4 giorno) ma ancora qualche giorno e poi sparirà.Che dirvi altro il dottore è una persona in gambissima sa il fatto suo e mi rivolgo a tutti quelli che come me vogliono restare in italia di affidarsi al dottor Tesauro e lo dico per esperienza provata.....con tutto il rispetto per gli altri medici ma lui è veramente il top!!!!!Non mi resta che salutarvi e tenere le e ricordatevi di me perchè se anche nn scrivo io sono sempre con voi.....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo a dimenticavo nn preoccupatevi per le foto le posterò appena possibile me li devo fare mandare via email dal dott. e comprerò la web cam per mostrarvi la situazione attuale.