Citazione:Messaggio inserito da boro
confermo che il diesel 90 cv della fiat è ottimo,ma la punto nuova pesicchia un po' gerò.La visibilità posteriore è pessima e la linea un po' anonima.
secondo me la nuova yaris è molto più aggressiva e il suo 90 cv col cambio automatico non sfigura, io mi sarei comprato la yaris in sintesi.
E per finire, che dire della peugeot 206?? Ha una manovrabilità del cambio eccellente.
Secondo me la Grande Punto nel complesso è una bella macchina, abbastanza originale.
Certo....bisogna ammettere che la Fiat poteva osare qualcosina di più in termini di design ma dobbiamo anche renderci conto che questa è una macchina nazional-popolare e come tale è stata concepita per attrarre verso di sè tutte le categorie di automobilisti (giovani, meno giovani, donne, coloro che ricercano nella vettura la praticità e lo spazio, coloro che invece vogliono prestazioni un pò brillanti e una linea giovanile). Non è facile far conciliare assieme tutte queste prerogative per accontentare tutti, la Fiat forse si è riuscita piuttosto bene.
Per quanto riguarda le Toyota...non si discute.
Toyota in questo momento è leader mondiale nel campo dell'industria automobilistica. La nuova Yaris è molto accattivante ma stiamo parlando di un modello appartenente ad una segmento inferiore rispetto a quello della Grande Punto, infatti le dimensioni della Yaris sono più contenute.
Rimanendo nell'ambito del segmento Yaris allora potremmo citare la Lancia Y, un vero gioiellino, ottime rifiniture interne, linee affascinanti tra il classico ed il tradizionale,ero quasi intenzionato a prenderla ma è davvero troppo piccola, forse più adatta ad un pubblico femminile.
Boro....la 206 ha una manovrabilità del cambio eccellente ??[xx(]
Ma era una battuta ??
Hai mai guidato una 206 ??
Se c'è una cosa che fa schifo in quell'auto è proprio il cambio[
]