Auto nuova,utilitaria intendo...quale?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
mah...aborto di macchina? [:D] ahahahahaahahahahahaahahahahah
ma dai ma come fai a dire che la bmw serie 1, il top della classe sia un aborto e che sia un imitazione della almera?
dai ma dove hai letto sta cosa?-_- non dirmi che viene fuori dalla tua testa ..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Casta':la Smart sara' una gran macchian come dici tu pero'...ehmm..a guardarci bene..

casta13uf.jpg

casta26vk.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Golf tutta la vita.
Non ci sono paragoni.

La golf poteva essere un punto di riferimento fino alla IV serie, la serie attuale ormai è da evitare per: costi esorbitanti di manutenzione, blasone inutile, qualità tangibile degli interni uguale o minore ad altre auto dello stesso segmento, ma a costi superiori (vedi opel astra) e per concludere in bellezza, una linea (ma quella è soggettiva) assilutamente non all'altezza per un'auto che cmq ha fatto storia! tozza e sgraziata

P.S. bissenti, fossi in te aspetterei l'uscita sul mercato della nuova 500.. me gusta!!!

nuova500_1.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Praticamente la commercializzazione dovrebbe partire da metà 2007, il progetto dovrebbe essere un 2 posti + 2, e se le coordinate stilistiche rispecchieranno quelle del prototipo (in foto) credo che sarà un vero successo (prezzi permettendo, ovviamente.. anche se non credo che saranno spropositati come per la mini)!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il prototipo è davvero una figata.. ho paura che il modello in produzione sarà come dice castano, povero in contenuti e soprattutto, darà l'impressione che almeno a me danno tutte le auto fiat: economica

Se la fiat puntasse ad una politica tipo la mini (auto che sull'onda di un nome storico ha creato uno status moderno) quindi performance e qualità tangibile, a prezzi ragionevoli (stavolta non come la mini), allora si che sarebbe un successo!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Piuttosto, avete visto il nuovo motore elettrico di Venturi??? 250 cv!!

leggete qui':
http://www.infomotori.com/a_727_IT_17446_1.html

art_9738_6_foto_04.jpg

ma rimanendo in tema di aut 'utilitarie' onestamente la Seat mi sta sulle scatole, ma avete visto la Seat Ibiza Cupra? ha un Turbodiesel da 160 cv!!!
http://www.infomotori.com/a_45_IT_9738_1.html

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...macchina seria (averci i soldi..) è l'Alfa GT nuova ....
da pauraa...!!!
http://membres.lycos.fr/knackboy/GT_AR.jpg
W la Baramobile di the cure .....[:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
scusa eh, ma a questo punto, perchè non direttamente l'alfa brera?[:D]

http://www.autozine.org/gallery/alfa/Brera.html

niente da dire, il biscione sta tirando fuori dei modelli stilisticamente ineccepibili[^]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...personalmente preferisco la GT....!!! cmq anche la Brera gran bella macchina....[:D]
si stanno tirando fuori dei gran modelli...la GT mi fa impazzire....
domani la compro...[:eek:)]
ciao ciao...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
7_big.jpg

9_big.jpg

10_big.jpg

Sono d'accordo, la Gt è sicuramente piu' bella e mi piace moltissimo. al contrario l'Alfa Romeo sembra davvero esssere migliorata dai tempi della 33 e della 164, la Fiat è migliorata solo esteticamente ma mantiene mille difetti (chiedete ai possessori di punto, idea e multipla quante volte hanno rotto la frizione e quanti problemi gli da il ponte posteriore...). la lancia invece ha voluto giocare su un lusso che non vale i costi che si pagano (prendete l'ammiraglia della lancia e mettetela a confronto con una Bmw serie 5, non c'e paragone, la lancia è tutta plastica che scricchiola).

a proposito di Alfa Romeo, in particolare tutte le Alfa 159 dei Carabinieri e della Polizia saranno equipaggiate con il 2.4 JTDM 20v da 200 cavalli, il potente turbodiesel Multijet che, abbinato a un cambio meccanico con sei marce, offre prestazioni ai vertici della categoria.
polizia_500.jpg

comunque sta per arrivare un'auto che straccerà tutte le attuali coupè.....Audi A5!
audi_a5_autobild_01.jpg

nuvolari02.jpg

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...e sì l'ALFA GT è un capolavoro.....
quasi quasi la prendo e poi ci compro il Kit di adesivi della polizia...[:D]
tanto la sirena la trovo su e-bay...... wooww....[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Guarda ke la polizia ha la 159 non la gt:p
Vabbè la nuova gt, è quasi uguale alla vekkia a parte qualche dettaglio, stupenda l'a5, non l'avevo ancora vista in foto!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si lo sò ....infatti la nuova GT secondo me è l'AlfaRomeo più bella che sia mai stata prodotta...!!! quella della foto (159) già è molto + brutta tra virgolette si intenda.....
cmq siamo partiti a parlare di utilitarie....e adesso ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo... [:D]
..cmq l'altra notte 4-5 macchine (poliz o carab non ricordo) sotto da casa mia sono passati a razzo in un rettilineo lunghissimo (1 era sicuramente stra-elaborata...faceva un rumore da paura)...pensi : ah staranno facendo un inseguimento....poi al semaforo a metà strada scalano e frenano come dei forsennati per fermarsi al semaforo...poi ripartiti facendo fischiare le gomme..fuori giri...una dietro l'altra hanno continuato il loro GranPremio personale....[:eek:)] ...(ho messo la faccina del cloun...però è successo davvero !!!! )
mà......

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Alla fine anche io mi sono convinto a cambiar macchina, dopo molti dubbi, ho deciso per questa:

2005-Aston-Martin-DBR9-New-GT-Racer-Unveiled-A.jpeg

Che ne pensate??

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...non so se sia una leggenda ...su quella di Sicuro qualcosa avevano fatto...perchè le auto che seguivano avevano un rumore normale per quanto il motore fosse spremuto....mentra la prima auto emetteva un rumore quasi sovraumano (si riconosce la differenza fra il rumore di un auto di serie e una ritoccata)....secondo me la stavano provando.....
Fabio va bene giusto per andare a fare la spesa al supermarket...bisogna vedere se ci fai dei lunghi viaggi ti conviene prendere qualcosa di più performante e potente...[:D]
...per l'estetica macchinina modesta...prendila ma giusto per i bassi consumi...
Ciao facci sapere come ti trovi.....che se mai la prendo anche io...anche se domani mi arriva il corriere che aspetto l'Alfa GT [:D]