Auto e moto belle fanno rimorchiare di più?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mah...dunque il tal soggetto che compra il macchinone/moto o comunque ostenta ricchezza,esce di casa con la consapevolezza di rimorchare cosa???Certamente la persona che lo ama sinceramente con tutta se stessa :-D
Un individuo con un minimo di raziocinio si sentirebbe un fallito (a dispetto dell'estratto conto ) e per la preda e per ciò che sa di essere....l'uomo ha inventato di tutto pur di apparire diverso da ciò che è,dal vestiario che nasconda le sue imperfezioni (non esiste altra creatura che appare ridicola se messa a nudo),alla cosmesi per mascherare il poco visibile,sino al circondarsi di esche per attirare qualche preda.L'unica cosa che dovrebbe destare interesse è la purezza intesa come nobiltà d'animo nelle azioni e nei fatti,cosa estremamente rara oggidì....
 

LucasGriffin

Utente
15 Gennaio 2021
3
1
5
Se qualcuno viene con me per il veicolo che guido significa che vengo dopo il desiderio della persona di apparire per essere visto alla guida di un'auto/moto importante. Ma il desiderio di apparire è relativo, il problema è che non bisogna mai generalizzare. È un dato di fatto che se si possiede una bella auto, una moto o una barca, si ha una maggiore attrattiva da conquistare e perché se si dispone di molto denaro, allora si apre un mondo di possibilità per il rimorchio. L'uomo ricco che può permettersi questi lussi sarà sempre tormentato dalla domanda: mi ha scelto per quello che sono o per i miei beni? Tuttavia, al di là di tutti gli aspetti positivi che ho elencato, la regola generale dice che qualsiasi altra cosa può essere un elemento di rimorchio, anche la bicicletta, lo scooter, persino una Smart se si è una persona carismatica, educata e intelligente.
P.S. il mio amico lavora nell'edilizia e il suo capo ha recentemente acquistato un Komatsu WA470-3 da kitmondo.com, quindi sicuramente ora chiunque lo veda al volante di questa grande macchina vorrà stare con lui e rimorchiare sarà più facile :)
 
Ultima modifica:

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Direi più che altro che auto e moto sono un'arma, una delle poche che abbiamo noi uomini (non abbiamo trucco, intimo, vestiti o altro da sfoggiare no!?!?) Avere il macchinone da sfoggiare, se non sei una persona vuota, può essere un punto in più, ti fa capire soprattutto se la persona che si avvicina e sta con te lo fa per la "macchina", per i soldi o per te...

Le cose belle piacciono a tutti, non facciamo gli ipocriti altrimenti non staremo su un forum per capelli a cercare di salvarne uno ogni giorno... :D

Quello che mi da fastidio è che le donne al giorno d'oggi sono tirate all'esasperazione e l'apparire per il 90% di loro è l'essenza fondamentale (facebook instagram), meglio nude in costume che vestite, meglio a spararsi le pose che vivere una vita normale...meglio tirate che semplici e femminili...ma quanto perdono a fare così?!?! secondo me tantissimo. Se glielo fai notare, la risposta è, ma non dipende da cosa indosso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: infatti il più delle volte non indossi nulla...secondo me al giorno d'oggi gli uomini hanno molto più i piedi per terra delle donne, forse stanno cercando di copiare lo stereotipo dell'uomo di un tempo...ma non sò quanto ci guadagnino a farlo...

La semplicità di una ragazza femminile è inarrivabile, allo stesso modo la classe e l'eleganza di un uomo non si calcola dall'auto che ha...
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Direi più che altro che auto e moto sono un'arma, una delle poche che abbiamo noi uomini (non abbiamo trucco, intimo, vestiti o altro da sfoggiare no!?!?) Avere il macchinone da sfoggiare, se non sei una persona vuota, può essere un punto in più, ti fa capire soprattutto se la persona che si avvicina e sta con te lo fa per la "macchina", per i soldi o per te...

Le cose belle piacciono a tutti, non facciamo gli ipocriti altrimenti non staremo su un forum per capelli a cercare di salvarne uno ogni giorno... :D

Quello che mi da fastidio è che le donne al giorno d'oggi sono tirate all'esasperazione e l'apparire per il 90% di loro è l'essenza fondamentale (facebook instagram), meglio nude in costume che vestite, meglio a spararsi le pose che vivere una vita normale...meglio tirate che semplici e femminili...ma quanto perdono a fare così?!?! secondo me tantissimo. Se glielo fai notare, la risposta è, ma non dipende da cosa indosso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: infatti il più delle volte non indossi nulla...secondo me al giorno d'oggi gli uomini hanno molto più i piedi per terra delle donne, forse stanno cercando di copiare lo stereotipo dell'uomo di un tempo...ma non sò quanto ci guadagnino a farlo...

La semplicità di una ragazza femminile è inarrivabile, allo stesso modo la classe e l'eleganza di un uomo non si calcola dall'auto che ha...
Mi sembra un ragionamento un po' paternalista e assai da boomer
 
  • Haha
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Mi sembra un ragionamento un po' paternalista e assai da boomer
non è una predica è solo la mia idea...nulla di paternalistico! Sono tutt'altro che bigotto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non mi piace l'ostentazione, far vedere per forza il paraurti posteriore e gli airbag anteriori mi fa pensare che non riesci ad esprimere in altro modo quello che sei...forse un pò vuoto/a?!?! Stessa cosa vale per gli uomini che sfoggiano orologi sopra il polsino da 10.000 euro, sgommano con macchine da 100.000 Euro e metto la pashmina di seta, se sei una bella ragazza e parlo a 360° non hai bisogno di una foto in perizoma, se sei un bel ragazzo (a 360°) non hai bisogno di mostrare l'orologio sul polsino.

Se hai qualcosa non serve mostrarlo! ;)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Lo stipendio di CR fá rimorchiare di più.
Questa società ha dimostrato e lo dimostra tutt'ora come i mestieri di oggi tipo il pizzaiolo, il macellaio, il fruttivendolo ed i mestieri più umili e sottopagati non bastino più a dare sicurezza economica nella vita. Figuriamoci rimorchiare. Le Donne vogliono la Mastercard piena di soldi e se non ce l'hai fatti prete.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Lo stipendio di CR fá rimorchiare di più.
Questa società ha dimostrato e lo dimostra tutt'ora come i mestieri di oggi tipo il pizzaiolo, il macellaio, il fruttivendolo ed i mestieri più umili e sottopagati non bastino più a dare sicurezza economica nella vita. Figuriamoci rimorchiare. Le Donne vogliono la Mastercard piena di soldi e se non ce l'hai fatti prete.

Persone che cercano la mastercard meglio allontanarle che tenerle vicine...
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Guarda l'ho proprio sentito con le miee orecchie una frase del tipo: voi uomini dovete solo portare i soldi a casa, del resto non servite a nulla!
si certo anche io, ma il "95% delle girl"...
Dipende sicuramente anche dagli ambienti frequentati, ma dai non generalizziamo così tanto
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Con questo non voglio dire che le persone non provino un certo fascino verso la ricchezza e la bellezza, anche perché come diceva l'altro utente, altrimenti nessuno verrebbe qui a salvare due capelli buttando soldi e dedizione per questi.
Ma è certo che le persone non guardano solo quello, o comunque anche se fosse, parliamo di rapporti destinati a terminare nel peggiore dei modi
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Ci sono meccanismi naturali "evolutivi" in gioco, quindi l'etica, se ci si rende conto di questo, non può essere tirata in ballo a questo livello, viene semmai dopo, a un livello superiore a quello "animale". C'è alla base l'istinto a riprodursi che è legato all'ambiente, su questo si erge poi la "cultura" (sempre in senso biologico) che ci rende umani per l'importanza che assume nella ns. specie rispetto alle altre (che pure possono averla in varia misura).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Ci sono meccanismi naturali "evolutivi" in gioco, quindi l'etica, se ci si rende conto di questo, non può essere tirata in ballo a questo livello, viene semmai dopo, a un livello superiore a quello "animale". C'è alla base l'istinto a riprodursi che è legato all'ambiente, su questo si erge poi la "cultura" (sempre in senso biologico) che ci rende umani per l'importanza che assume nella ns. specie rispetto alle altre (che pure possono averla in varia misura).

Ciao

MA - r l i n

Certamente e sono d'accordo!

Quindi l'uomo mostra stabilità economica e la mascolinità per garantire sicurezza per la famiglia e per la cura della prole, ma non capisco l'evoluzione femminile...
In natura è normalmente il maschio a mostrarsi, perchè lo fa la donna nella nostra era (parlo in termini evolutivi)?
Non riesco a vedere un nesso...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Non hai seguito SuperQaurk ieri? ?

In natura ci sono specie in cui si mostra il maschio e specie in cui si mostra la femmina e specie in cui si mostrano tutti e due, come la nostra, visto che siamo su un forum che tratta di capelli dovresti avere intuito che la chioma femminile, molto più vistosa di quella maschile, è l'analogo della ruota del pavone maschio.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Non hai seguito SuperQaurk ieri? ?

In natura ci sono specie in cui si mostra il maschio e specie in cui si mostra la femmina e specie in cui si mostrano tutti e due, come la nostra, visto che siamo su un forum che tratta di capelli dovresti avere intuito che la chioma femminile, molto più vistosa di quella maschile, è l'analogo della ruota del pavone maschio.

Ciao

MA - r l i n

no niente Quark ieri sera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ok chiarissimo anche se non si parliamo prettamente di capelli in certi casi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: