Auto e moto belle fanno rimorchiare di più?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Per me è un metro di misura un po sballato nel senso che ho sempre visto le belle auto e moto come dei bei mezzi da guidare e da domare non come elemento di rimorchio anche perché se una vien con me per il mezzo che guido vuol dire che io vengo dopo la sua voglia di apparire facendosi vedere scarrozzare in un'auto/moto importante.

E' un dato di fatto che se hai una bella macchina, moto, barca hai maggiori appeal per conquistare anche perché se cel'hai c'hai anche un sacco di soldi quindi alla rimorchiata si apre un mondo di possibilità.

Comunque come classifica personale (non posseggo nulla di ciò che elenco, conosco solo per aver lavorato in taluni ambienti).

Auto:
1. Porsche Carrera 991 My-2016 (non turbo, l'alettone è troppo kitch)
2. Pagani Zonda (il top del top altro che Murcielago etc. da arabi arricchiti che fanno il drift per le vie di Londra)
3: La vecchia Jeep Wrangler versione hard top, un mito non paragonabile alle altre ma un mondo a parte fatto di sterrati e spiagge.

Moto strada:
1. Ducati Panigale al primo posto (ma la versione R dove lei non può venire ahah!), tutte le altre sono troppo commerciali.

Moto Enduro/Motard:
1. Tutto ciò che è Husqvarna, Husaber ed eventualmente Ktm

Moto Custom:
Per la vecchiaia certamente una bella Harley Sportster 1200 con serbatoio a goccia e carburatori o un vecchio Fat Boy da 1325 cc

Barche a vela:
1. Sly 55 piedi
2. Solaris 60 piedi
3. Il 72 piedi della Southern Wind

Barche a motore:
1. Itama 55 piedi
2. L'intramontabile Magnum 80 piedi
3. Lo spettacolare Mangusta 130 piedi
4. Anche il Baia atlantica non è male

Il ricco che può permettersi questi lussi sarà sempre martoriato dalla domanda: mi ha scelto per ciò che sono o per i miei beni? Vale anche per gli amici ma gli amici dei ricchi son ricchi anche loro quindi hanno sempre qualcosa da offrire in cambio.

Ps: se fossi ricco sceglierei una ragazza povera e la farei una principessa.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Comunque al di la di tutta la bella roba che ho elencato vale la regola che ogni cosa in più può essere un elemento di rimorchio (termine odioso!). Anche il gommoncino con pochi cavalli, anche lo scooter, anche la 500, la Mini e la Smart (anzi io con la Smart ho fatto diverse conquiste).

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto james e artiglio...ho notato poi che ciò che un tempo poteva farti apparire un signore,oggi fa l'effetto contrario....ovvero se sei a un semaforo e arriva la ferrari di turno con l'uomo attempato e di fanco la teen bionda,i commenti sono sempre quelli: quarda quel vegliardo con la t.z.p....di turno e bla bla bla che va con lui solo per i soldi....in più sinceramente oggi di tutti quei cv che te ne fai?Non riesco io nemmeno a sfruttare la mia amata celicuzza che sono sempre o in coda a 20 all'ora :-(
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
con la moto rimorchi tanto , ma poi ci devi saper fare con le parole ed i fatti Ah Ah altrimenti così come avete suscitato interesse così lo perdete .
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Senza contare gli elementi che pur di usare il macchinone,lo sfoggiano solamente sabato/domenica,poi fanno il collettone per la benzina o si inventano chissà che per usare la macchina di qualcun altro....non si bada a nulla quando il gongillo è di papà o comunque regalato da lui [:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Quoto james e artiglio...ho notato poi che ciò che un tempo poteva farti apparire un signore,oggi fa l'effetto contrario....ovvero se sei a un semaforo e arriva la ferrari di turno con l'uomo attempato e di fanco la teen bionda,i commenti sono sempre quelli: quarda quel vegliardo con la t.z.p....di turno e bla bla bla che va con lui solo per i soldi....in più sinceramente oggi di tutti quei cv che te ne fai?Non riesco io nemmeno a sfruttare la mia amata celicuzza che sono sempre o in coda a 20 all'ora :-(


Fidati che quei cavalli si sfruttano anche andando in pista e non solo. Ps: al riccone con la bionda sai che glie ne frega dei commenti hi!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io conosco ricconi con la r maiuscola che pensano al suicidio (non scherzo)...il mio povero nonno faceva il giardiniere per un miliardario che non sapeva manco quanti ne aveva....mandava il domestico a comprare il peggio (tagli di carne di seconda scelta,frattaglie e porcheria varia) che consumava nella cucina della servitù,dopo di che si ubriacava e andava a nanna ...morto senza eredi senza godere alcunchè (aveva un parco macchine con ogni fuoriserie ma usciva su una 500 con autista per non avere possibili problemi,ogni tanto ma solo per lavoro sfruttava l'elicottero ,ma ne soffriva per via delle vertigini).È la testa che fa la differenza se manca quella non godi/apprezzi nulla,se hai un minimo di raziocinio ti accorgi che la ricchezza sta nel nulla.Il Leopardi diceva che un fanciullo vede il tutto nel nulla,un adulto il nulla nel tutto...questo perchè un uomo maturo tende a perdere l'interesse per le cose genuine e più belle che sono gratis e per tutti..non si meraviglia più di fronte a un tramonto o al luccichio di una stella...il luccichio diventa diamante,il tramonto la crosta del tal pittore e via dicendo,tutte cose che tentano di imitare senza successo ciò che esiste in natura e senza artefizi,gratis per ogni essere vivente.
Finisco il sermone con una frase di W.Shakespeare io potrei viver confinato in guscio di noce e tuttavia ritenermi signore d'uno infinito spazio...
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Sono un po degli estremi, non tutti i ricchi girano in 500 e mangiano frattaglie andiamo! Personalmente se avessi più soldi comprerei una casa su un'isoletta per vivere una vecchiaia serena e tranquilla e mi metterei a far vino [:D] Della Ferrari e dello Yacht nemmeno mi importa, magari farei dei viaggi per fare surf alla ricerca dell'onda perfetta! Ma mi butterei nuovamente nel mercato azionario Wall Street mi affascina troppo.



 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
adorano la mia muscolatura di quasi 25 centimetri di carne fresca (unico pezzo scultoreo)

gle la sbatto in faccia !!

e mi ringraziano
[:I]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Messaggio di Ms.Candy
Visto che sembra quasi verità assoluta....ditemi la vostra e dopo vi dirò la mia.


Luoghi comuni...
Rimorchiavo di più quando avevo una piccola utilitaria tutta scraccagnata con 200.000 Km alle spalle e che non superava i 130 all'ora (se i sedili posteriori di quell'auto potessero parlare...[:D]) che non adesso che ho il macchinone tedesco di grossa cilindrata.

L'auto fi.ga non conta.....una donna deve trombare con voi, non con il vostro automezzo.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
De Rossi ha scritto:
se una vien con me per il mezzo che guido vuol dire che io vengo dopo la sua voglia di apparire facendosi vedere scarrozzare in un'auto/moto importante.

Ma la voglia di apparire è relativa, il problema è che non bisogna mai generalizzare. Io credo che se si ha a che fare con una scema del genere frequentandola un pò lo si capisce, tranne nel caso non sia scema ma intelligente, arrivista e un tantino malefica :eek:

Sono sincera, ho un amico con macchinone...ma non la solita noiosissima Mercedes, BMW, Audi (se possedete una di queste auto scusatemi [:I]) che a me sanno tanto di spaccone. Ha un bellissimo SUT della Madza, e non ne ho mai visto un altro uguale, la bellezza dell'auto è data da questo, dall'altezza, dal fatto che sia diverso che salire in una normalissima utilitaria. Ma il punto è che il mio amico è speciale per quello che è non per la sua macchina.

La tua lista di auto/barche/moto non l'ho nemmeno letta, le belle macchine piacciono anche a me (forse alcuni di voi non lo capiscono e danno per scontato che una voglia solo apparire o che senta profumo di soldi), ma le auto sono una cosa e i ragazzi un'altra... non mi piacerà mai più un ragazzo perché ha la mercedes (che fa spaccone) e l'altro ha la fiat! Anzi possibile che succeda il contrario.. i più tirchi (anche di sentimenti) spesso sono anche i più ricchi.

E' un dato di fatto che se hai una bella macchina, moto, barca hai maggiori appeal per conquistare anche perché se cel'hai c'hai anche un sacco di soldi quindi alla rimorchiata si apre un mondo di possibilità.
Ma più che appeal, che secondo me è relativo. Si hanno più scuse per rimorchiare, per invitare una ragazza.. d'altronde se non hai una barca e vuoi invitare qualcuno a fare un giro in barca ti tocca affittarne una, così come invitare a fare un bagno nella propria maxi piscina (se non ce l'hai non puoi) in puro stile spaccone. -_-

Il ricco che può permettersi questi lussi sarà sempre martoriato dalla domanda: mi ha scelto per ciò che sono o per i miei beni? Vale anche per gli amici ma gli amici dei ricchi son ricchi anche loro quindi hanno sempre qualcosa da offrire in cambio.
Brutta cosa da chiedersi davvero. E' può succedere anche alle donne di trovarsi in modo di essere messa dopo al denaro.
Purtroppo esiste gente cattiva che da troppa importanza ai soldi e sarebbe anche capace di fare le cose peggiori per denaro.

Ps: se fossi ricco sceglierei una ragazza povera e la farei una principessa.
Molto bello questo[:)]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
De Rossi ha scritto:
Comunque al di la di tutta la bella roba che ho elencato vale la regola che ogni cosa in più può essere un elemento di rimorchio (termine odioso!). Anche il gommoncino con pochi cavalli, anche lo scooter, anche la 500, la Mini e la Smart (anzi io con la Smart ho fatto diverse conquiste).
Eh ma 500 e Mini sono troppo caruccie, se potessi mi prenderei una Mini, oppure una bellissima New Beetle [:91]
Ora però me lo spieghi com'è che hai fatto conquiste con la Smart (quindi grazie a quella)?? Non credi che sia stata la scusa per lasciarti il via libera di conquistarle? Se ti dicevano che piccola, non ci sono mai salita, probabilmente era una scusa per fare in modo che tu proponessi di farci un giro sopra.

Janus ha scritto:
Agli occhi di una donna, un barbone è solo un cesso e scarto umano; un barbone con una ferrari invece è un eccentrico affascinante.

Incredibile come denaro e status sociale cambino la vita, no?

Ma che ne sai tu [:D], intanto un barbone è un barbone... difficile che uno con la ferrari sia costretto a vestirsi di stracci a non potersi lavare bene e ad avere un aspetto trascurato. Scarto umano è una brutta parola! Io personalmente provo pena e senso di colpa per non poterli aiutare veramente e per il fatto di passarmela meglio.

Cmq vorrei dire che contano di più un look e un aspetto curato che il macchinone, un bel 50enne brizzolato se non bianco (che un tempo mi avrebbe lasciata totalmente indifferente) oggi mi capita di guardarlo.... secondo voi è il bisogno di soldi? Mi starò trasformando in una che vuole sistemarsi magari unendo l'utile (soldi) al dilettevole (amore)?
Gli uomini anche maturi curati e in gamba piacciono, poi se magari mi iniziano a parlare di azioni bancarie, quotazioni....mi passa tutto l'interesse e preferisco il 20enne che a stenti ha preso il diploma [:(]

jamesflipper ha scritto:
Fanno rimorchiare di più nella misura in cui ti trovi attorno donne frivole o con poco carattere.

D'accordissimo.

VidaLoca ha scritto:
con la moto rimorchi tanto , ma poi ci devi saper fare con le parole ed i fatti Ah Ah altrimenti così come avete suscitato interesse così lo perdete .

Anche tu spiegami perché con la moto.... a me non piace stare in moto, non ci salgo da secoli e avrei paura. Secondo me diventa appunto la scusa come ho detto prima per proporre un giro, poi se le dici tieniti forte, aggrappati a me [:I] questo potrebbe fare un certo effetto [;)]

Ash ha scritto:
azz! allora io che non ho la patente rimarrò single a vita[:D]

Prendila se puoi, ma per te stesso prima di tutto. Altrimenti esistono i mezzi pubblici... spero soltanto che troverai ragazze emancipate che poi siano disposte a spostarsi loro. Un difetto che odio di alcune/molte donne è quello di aspettarsi che gli si offra la cena, il drink, di essere portata in giro e non prendere mai l'auto.

Vabbé che alla fine ci sono diventata pure io così (ed essendo femminista non è bello per me), nel senso che avendo trovato ragazzi con questi stessi comportamenti, ho deciso che è meglio girare a mio favore sta storia della cavalleria, per lo meno se uno è interessato muove il culo e me lo dimostra. I pari diritti e il femminismo li tiro dopo quando so che ne può valere la pena.

dag ha scritto:
adorano la mia muscolatura di quasi 25 centimetri di carne fresca (unico pezzo scultoreo)

gle la sbatto in faccia !!

e mi ringraziano
[:I]

Oddio Ahahah XD
Che abbondanza :eek:
Ecco...con certe cose non c'è auto che tenga o compensi....fatemelo dire [:D]