Aumento densità dopo 1 mese

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Capisco, quindi non è possibile reperirlo da qualche parte per metterlo in soluzione?
Pensate possa essere una cosa difficile da creare? Perchè il mio curante non mi lascia mai far niente perchè dice che non è il suo campo.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Capisco, quindi non è possibile reperirlo da qualche parte per metterlo in soluzione?
Pensate possa essere una cosa difficile da creare? Perchè il mio curante non mi lascia mai far niente perchè dice che non è il suo campo.
Vai dal curante di Elvis Mike che mi sembra molto aperto di mente ahah. Si puoi reperirlo dai soliti seller cinesi, in polvere.
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Ragazzi ma prendere Estrone in base può in qualche modo cambiare le mie caratteristiche fisiche? (Ossa bacino ecc.)
Ho un po’ paura solo di questo aspetto.
Ho notato che questo tipo di lozioni viene prescritta per lo più in Italia, quindi magari gli effetti avversi sono un po’ sconosciuti.
Mi sbaglio?
 
  • Haha
Reazioni: KR90

Rebound

Utente
26 Novembre 2021
4
1
5
Il minox a funizonato dal 2016 al 2018 poi dal 2019 iniziava a nn fare piu effetto e quindi il mio ex dermatologo e amche il dot Soverina mi hanno dato Finasteride e dopo 2 mesi pr aiutare il frontale ho aggiunto gli AA topici

Hai notato sides sessuali durante i tipici?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Capisco, quindi non è possibile reperirlo da qualche parte per metterlo in soluzione?
Pensate possa essere una cosa difficile da creare? Perchè il mio curante non mi lascia mai far niente perchè dice che non è il suo campo.

Si può trovare anche presso alcune farmacie online italiane, per esempio:


Costa € 122,18 / 1 grammo, quantità (0,1%) sufficiente per la preparazione di 10 flaconi da 100 ml caduno.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
ma leggevo che questo beta estradiolo è anche in una lozione industriale, ovviamente dietro ricetta, alpicort f, da applicare solo 2 volte a settimana e la percentuale di beta è bassa.
si potrebbe provare, ma non è proprio acqua fresca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,103
1,117
615
Perdonate se riesumo la discussione ma volendo provare estriolo + estrone al posto del mio solito cipro+alfa posso stare sereno in quanto a sides a livello mammario? E se si a che % xchè una volta provai estrone allo 0.5 e tempo 2 gg ho dovuto desistere (so che la % era ben oltre i limiti ma ai tempi un noto studio milanese la prescriveva...e io sides non ne ho mai avuti con nulla quindi zero suggestione)
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io sto usando da 6 mesi Estriolo 0.1% assieme a Cipro 1% 17 Alfa 0.1 ed Estrone 0.05% Proge 2% idrocortisone 0.1 e Triamcinolone 0.005% e shampoo al keto 2 volte a settimana....L'Estrone allo 0.5 quali effetti ti ha dato?Io cn questa lozione ho avuto fastidio ai capezzoli pr 2 mesi, ho resistito ed ora e tt sparito
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,103
1,117
615
Estrone 0.5 mi ha dato sensibilità/formicolio ai capezzoli già dopo 2 gg...nai successo nè con duta nè con il resto che ho provato (spiro 5% ,Cipro 1 ,alfa 0 1..a dirla tutta ho provato Cipro al 2% anche ma da 1 a 2 nessun cambio sia in benefici che in sides)
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,103
1,117
615
Zero xchè ho stoppato al volo ..fisserò stati altri sides avrei resistito ma non rischierei gine..già di mio ho il petto pronunciato x via del bb,non voglio diventare simil sabrina salerno xd
 
  • Haha
Reazioni: proxy

GRme11

Utente
17 Ottobre 2021
9
1
5
@Specialmike What's your vehicle for 17a+Estriol+Estrone? Just the normal ethanol+pg+water? Thank you.

Qual è il tuo veicolo per 17a+Estriol+Estrone? Solo il normale etanolo+pg+acqua? Grazie.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Lèggevo un commento sulle lozioni che si usano soprattutto in Italia, effettivamente da nessuna altra parte ho letto di particolari lozioni. Come mai? Perché qui il minox costa molto?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
@Specialmike What's your vehicle for 17a+Estriol+Estrone? Just the normal ethanol+pg+water? Thank you.

Qual è il tuo veicolo per 17a+Estriol+Estrone? Solo il normale etanolo+pg+acqua? Grazie.
Acqua depurata, alccol e transcutol, ora sto usando la Ghiandola di Timo assieme alla Placenta di Mucca,grandi soddisfazioni,pr info contattatemi in privato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: GRme11

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
768
392
265
Lèggevo un commento sulle lozioni che si usano soprattutto in Italia, effettivamente da nessuna altra parte ho letto di particolari lozioni. Come mai? Perché qui il minox costa molto?
Se ti riferisci agli antiandrogeni come il 17alfa-estradiolo, il progesterone e l'idrocortisone butirrato, beh, è una storia lunga e sempre molto dibattuta.
All'estero non li usano semplicemente perché non ci sono studi a loro supporto, ma in realtà se si spulcia bene nella rete è possibile trovare già resoconti degli anni 70 in cui questi attivi venivano dichiarati utili; il progesterone ad esempio veniva proposto in soluzione topica all'1-2%.
Diciamo che il contributo che danno è talmente minimo - attenzione, non nullo! - paragonato a quello dell'accoppiata finasteride e minoxidil che vengono ignorati bellamente all'estero a mio parere sbagliando, visto che in questa lotta non bisogna buttare via niente. Costano relativamente poco, quindi complementare la cura col loro supporto non fa certamente male.
Il 17-alfa poi ha addirittura un po' di studi recenti dietro, tant'è vero che ne esiste la formulazione industriale allo 0.025%.
Tutta roba utile nell'economia della cura, quindi, che però apporta poco rispetto alla terapia canonica ma che non va certamente per questo scartata.
Alla scuola italiana si riconosce il merito di continuare a investire su questi attivi snobbati dal resto del mondo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike