Auguri rik75

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Irlanda io ho fatto un tour (Dublino, il cammino del Gigante, Belfast, Londonderry, Galway, Isole Aran), l'Irlanda è bella da girare, non sostare in una città (a Dublino 2 gg. sono piu' che sufficienti).

In Polonia meritano, oltre a Varsavia, Cracovia (nelle vicinanze da visitare le miniere di sale di Wieliczka); sono stato a Wadowice a visitare la casa natale di Papa Giovanni Paolo II.

Norvegia devi girarla... questi viaggi li ho fatti in agosto (tranne Cracovia in novembre... molto freddo -5 gradi almeno, meglio andarci in altri periodi).




rikkiò, scusa ma tu quando lavori? eheheh
stai sempre a zuzzerellare tra riga e budapest,auzuhzauhzahzauh
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, ma quando c'e' qualche ponte anche di 3 o 4 giorni cerco di sfruttarlo.
cmq i viaggi lunghi li ho fatti in agosto negli ultimi 8 anni.
se posso mi piace molto viaggiare.

p.s.: budapest non sono ancora stato (per ora)![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il fatto di viaggiare da soli, ogni tanto, io lo vedrei come un'opportunità! (fidati, provare per credere![:D])

nessun vincolo, nessun legame, ti muovi liberamente, non hai orari, etc. etc. (per me la cosa piu' fastidiosa era cenare da solo, perché non mi piace mangiare da solo...[:eek:)])
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
rikkiò, per me sei un mistero, ma sei simpatico lo stesso

baTt, se vuoi un compagno anche di notte fammi un fischio[xx(]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e daje bori', porta BAT in giro per l'Europa... te possjno... sempre prega' bisogna![:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho viaggiato varie volte da sola;ma una cosa è prendere un aereo ed andare via per una settimana oppure restare nello stesso posto per un certo tempo e di lá spostarsi e tornare. Per cominciare sono donna e volendo o nolendo ha una differenza nel viaggiare sola fra i due sessi;secondo, non è lo stesso di viaggiare in buona compagnia e condividere tutto il divertimento e caos presenti in un viaggio;terzo, solo in pensare in prendere un treno da sola con due valigie mi lascia stressata...[xx(]Per non dire il fatto che taxi e Hotel restano più cari.[:(]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
hai ragione Bat,

pero' bisogna anche ricordare che se x fare le cose aspettiamo gli altri e' probabile che alla fine moriremo nell'attesa [;)]

viaggiare da soli e' piu' dura ma l'esperienza diventa ancora piu' ricca di sorprese perche' se sei solo sei piu' aperto verso gli altri.

certo che se poi parti con due valige ti sei gia' rovinata buona parte del viaggio! [xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se seguo con febbre e tossendo, fra poco farò un lungo viaggio da sola...[:(][|)][xx(]