Auguri rik75

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
significa che cerco di intensificare il numero di viaggi annui, nei limiti del possibile!!![:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Alla fine l'ultimo son proprio io... fratè, che dire: visto che il tuo compleanno è già passato, ti auguro che tutti i giorni a venire siano fantastici!!!! con affetto[:X]


 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
No, Klaus, l'ultima sono io con ritardo pazzesco ma spero che rik accetti lo stesso i miei AUGURISSIMI sperando che abbia trascorso uno splendido compleanno e che ti stia ancora godendo gli strascichi. [:p][:p][:p]

Bacioni [:X][:X][:X]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
gli auguri sono ben accetti sempre, fino al 22 febbraio 2009!!! ehehe![:eek:)][:D]

p.s.: a bori', l'appellativo stella me lo saro' meritato (chi mi conosce lo sa, ihihi [:eek:)][:eek:)])
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, spero che il sogno si realizzi e che tu possa viaggiare almeno 30 volte all'anno!!![:D]
A proposito, cosa pensi della Bulgaria come destino turistico?!La conosci?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
tutte bellissime.

Norvegia ho fatto unicamente il sud, da Bergen ad Oslo, ma purtroppo quell'anno ho beccato 8 giorni di pioggia![:(] (strada dei troll chiusa per frane, gita sull'Hurtigruten con pioggia e vento gelido...).
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi consiglieresti qualcosa da no perdere in Irlanda e Polonia(Cracovia e Wroclaw)?Qto alla Norvegia, penso che devi tornare li;ma, in che mese sei andato?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Irlanda io ho fatto un tour (Dublino, il cammino del Gigante, Belfast, Londonderry, Galway, Isole Aran), l'Irlanda è bella da girare, non sostare in una città (a Dublino 2 gg. sono piu' che sufficienti).

In Polonia meritano, oltre a Varsavia, Cracovia (nelle vicinanze da visitare le miniere di sale di Wieliczka); sono stato a Wadowice a visitare la casa natale di Papa Giovanni Paolo II.

Norvegia devi girarla... questi viaggi li ho fatti in agosto (tranne Cracovia in novembre... molto freddo -5 gradi almeno, meglio andarci in altri periodi).

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Incredibile che abbia preso questo tempo in Norvegia ad Agosto.Qto a Irlanda penso come te;ma girare all'interno senza macchina non credo che sia interessante ed in genere, le mie compagno di viaggio non hanno disposizione di guidare all'estero in specie qdo guidi dal lato opposto a quello che sei abituato.
Grazie!!![;)]