Auguri Cleopatra!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie infinite complessata
non preoccuparti..gli auguri sono sempre ben accetti...in qualsiasi momento![:X]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Dani per paura che si guastasse l'ho mangiata tutta..[:D][:D][:D][:D]...ma quando vieni in Italia la rifacciamo...così la gustiamo insieme sulla terrazza davanti al mare!!!![:p][:p][:p]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Cleo, anke se nn ci conosciamo molto, vedo proprio ke sei una xsona sicuramente speciale......
ti auguro tutto quello ke di bello la tua età può regalarti x primo i sogni penso ke nn si debba mai smettere di sognare!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri [:X][:X][:X]

Scusa il terribile ritardo..............[tp]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Cleop!!!!

invece il mio tramisu' lo buttato nel secchio perche' s'era fatto acido [:(!][:(!]

te pare [:D][:D]

l'ho scongelato e l'ho diviso cosi'... una fetta a te.. e una fetta a me, una a te.. e un altra a me.... [^]
ma siccome tu non mangiavi e me lo lasciavi tutto li ho dovuto consumare anche la tua porzione [:p]

alla prossima, carissima [:X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Nanty
un bellissimo augurio che mi ha riempito io cuore![:X][:X]

Cosa hai fatto Tommmmm??!!
Hai mangiato il mio tiramisùùùùùùù!!
Vorrà dire che la prossima volta ti toccherà preparne uno più grande!!![:D][:D][:D][:D]

Accidenti...se solo l'Università sbloccasse i fondi![8)][:p]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Golosi che siete!!!
61.gif

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
mi associo a tutti, anche se un po in ritardo
augurissimi cleo, sei una persona molto gentile e disponibile per tutti noi del forum e sono sicura che tu lo sia anche con tutte le persone che conosci
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk