Auguri Cleopatra!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille ragazzi
siete fantastici![:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Grazie Proxy per il pensiero prima delle vacanze, grazie Khil, Mel, jmmda, Grinch, Geppo e Harlequin...siete persone eccezionali ed il vostro affetto mi aiuta ogni giorno a sorridere e a guardare avanti con ottimismo!

Caro Giò
il tuo post è divertentissimo oltre che molto tenero!
GRAZIEEEEEEEEE![:X]

Grazie infinite caro Fabio per i tuoi auguri...spero davvero di riuscire a realizzare anche solo una parte di tutti i sogni che mi porto dietro da una vita!

Vi abbraccio forte e vi aspetto per la torta..non fate tardi altrimenti le candeline mi sciolgono tutta la panna!!![:p][:D][:p][:D]

Salvy..per te razione doppia visto che non l'hanno fatta girare!!![:D]

Con affetto
Stefania

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Vi abbraccio forte e vi aspetto per la torta..non fate tardi altrimenti le candeline mi sciolgono tutta la panna!!![:p][:D][:p][:D]

Magari potessimo davvero venire da te per farti le FESTE [:D][:p]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Augurissimi Cleo!!!!! [ov][ov][ov]

anche se magari non si avvereranno tutti i tuoi sogni chiusi nel cassetto, io ti auguro e spero tanto con tutto il cuore che se ne avveri almeno uno! Quello a cui tieni di piu'!!!

Ti voglio bene [:X][:X][:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275][:275]
kitty50.gif

HAPPY BIRTHDAY,STEFANIA!!!
Eppure,Fire, sono stata io la prima a fare gli auguri a Super Cleo!!!Ehehehehehe!!!
Un grosso abbraccio e tanti saluti!!! Mi dispiace non poter mangiare la torta. Divertiti!!! Ti vogliamo bene!!!
Caspita!!! Sto impressionata colla cartolina di Gio...[:O]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Auguuuriiii cancerina[ov]
Mi raccomando....con sto caldo i bagordi non sono
consigliati[:D]

Ehm....ma quante candeline sono???[?]
Ciao
Lore

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie ancora ragazzi
questi post insieme ai tantissimi messaggi privati che mi avete mandato sono stati una dimostrazione di affetto che mi ha regalato grande gioia!

Grazie andre74 (collega di segno! [:)]), Uecanaia, dolcissima Dani (anche io vi voglio bene), lortas (l'età ad una donna?!?![8)][8)]), COCACOLA e boro!

Grazie infinite Tom
il tuo augurio è molto importante e spero che, insieme ai miei, possano realizzarsi i desideri tuoi e di tutti voi!
Ti raccomando..ricorda sempre che vali molto di più della tua immagine![:X]

Vi abbraccio con affetto
Stefania...[:)]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Anche se un po in ritardo [:I], ti faccio tantissimi AUGURI sinceri e un sentito grazie per la disponibilità e gentilezza nel rispondere sempre a tutti[:D]
Un abbraccio
Blood

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Buon Compleanno Cleo![:D][ov]
E grazie del tuo instancabile contributo al forum!
Perdona il ritardo...
baci
Claudia

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265

Ciao Stefania....sai che non sarei mancato per nulla al mondo...ma sono fermo in terre lontane e non sono arrivato in tempo...comunque gli auguri sono sinceri e fatti con il cuore...e il blu lo testimonia.
Che gli antichi elfi e fate del bosco ti siano vicini...
Un bacio.
Fabio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie davvero
Blood, blackangelion, Fabio e Claudia...non importa se il giorno stesso o quello successivo..gli auguri fanno sempre piacere e testimoniano, in qualsiasi momento, un pensiero che non può che dare gioia!

Grazie infinite mago..daltronde il peregrinare è una tua prerogativa! [:)]...spero davvero che gli elfi e le fate non dimentichino mai di cospargere un pò della loro magia nei giorni di ognuno di noi! [:X]

Baci a tutti e ancora grazie
Stefania...[:)]