Auguri Bat !!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il pipistrello sta stanco, stanco oggi!!![xx(]

X Marmotta:mi fa piacere sapere che gli
slides ti sono piaciuti. A volte, ho paura di riempire la casella postale degli amici.[;)]

X Akiraa:mai è troppo tardi, in specie qdo gli auguri sono fatti dal grande Akiraa, appena sceso da un OVNI o in mezzo a delle indagini con l'al di là (non posso guardare uno specchio nel buio che mi ricordo di te[:D]). Eppoi, ad Agosto so che la maggioranza della gente è in vacanza...
Anch'io ti stimo e ringrazio di cuore gli auguri e l'affetto!!!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Auguri per i tuoi 64 anni , non ti preoccupare l'importante e essere giovani dentro, buona guarigione al padre.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Khil, io speravo un'ode!!![:78]Che storia è questa di dividermi in due?[:37] Doppiamente peste?![:p]Parlando sul serio, grazie mille,uvetta!!!

di nuovo.....hai mai letto odi da parte mia?
poi, che significato attribuisci a uvetta riferendolo a me...?!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da capello83
Auguri per i tuoi 64 anni , non ti preoccupare l'importante e essere giovani dentro, buona guarigione al padre.


Grazie mille,Capelluccio!!![^]Secondo la tradizione, adesso devi inviarmi 64 peluche, corrispondenti ai miei 64 anni e così avrà la fortuna di avere un leprenchaum a casa tua!!![:p]
Ma, alla fine, hai partecipato alla vendemmia? Abbiamo sentito la tua mancanza in chat!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil,
cosa sta succedendo con te? Hai cambiato l'amore verso l'ironia per la polemica? Innanzitutto,perché tu mi scriva un'ode non è necessario che prima l'abbia fatto come non è detto che facendolo prima non lo possa fare dopo.Where is the problem in the question?
Secondo, se stato te ad autointitolarti uva nel passato...Non dirmi che la tua mente aerea l'ha dimenticato...Perché la mia natura ignea avrà piacere in farti ricordarne...[:p]
A proposito,invece di uvetta, sarebbe meglio chiamarti Nessun Dorma...[:D]
Have a nice week-end!!![sm]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Sei una fonte inesauribile di cultura khilologa, ricordo l'uva sì, ma il diminutivo/vezzeggiativo trae in inganno, uvetta in ITALIA è un elaborato alimentare per panettoni e ricette particolari, improbabile ricondurlo alla volpe.....

[|)][|)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vezzi...[:p]
Sai preferisco le fragole alle uve(in specie alla panna o al cioccolato)...Ma,in molte cose, penso ancora come la volpe del Piccolo Principe:
Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo(...)La mia vita e' monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio percio'. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sara' illuminata. Conoscero' un rumore di passi che sara' diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi fara' uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiu' in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me e' inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo e' triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sara' meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che e' dorato, mi fara' pensare a te. E amero' il rumore del vento nel grano(...)Non ci conoscono che le cose che si addomesticano, disse la volpe.Gli uomini non hanno piu' tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose gia' fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno piu' amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!
Che cosa bisogna fare? domando' il piccolo principe.
Bisogna essere molto pazienti, rispose la volpe. In principio tu ti sederai un po' lontano da me, cosi', nell'erba. Io ti guardero' con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' piu' vicino...Il piccolo principe ritorno' l'indomani.
Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora, disse la volpe.
Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincero' ad essere felice. Col passare dell'ora aumentera' la mia felicita'. Quando saranno le quattro, incomincero' ad agitarmi e ad inquietarmi; scopriro' il prezzo della felicita'! Ma se tu vieni non si sa quando, io non sapro' mai a che ora prepararmi il cuore... Ci vogliono i riti.
Che cos'e' un rito? disse il piccolo principe.
Anche questa e' una cosa da tempo dimenticata, disse la volpe. E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un'ora dalle altre ore. C'e' un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedi ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedi e' un giorno meraviglioso! Io mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi, i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza.
Cosi' il piccolo principe addomestico' la volpe.
E quando l'ora della partenza fu vicina:
Ah! disse la volpe, ... piangero'.
La colpa e' tua, disse il piccolo principe, io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi...
E' vero, disse la volpe.
Ma piangerai! disse il piccolo principe.
E' certo, disse la volpe.
Ma allora che ci guadagni?
Ci guadagno, disse la volpe, il colore del grano.
Poi soggiunse:
Va' a rivedere le rose. Capirai che la tua e' unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio, ti regalero' un segreto.
Il piccolo principe se ne ando' a rivedere le rose.
Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente, disse. Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo.
E le rose erano a disagio.
Voi siete belle, ma siete vuote, disse ancora. Non si puo' morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, e' piu' importante di tutte voi, perche' e' lei che ho innaffiata. Perche' e' lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perche' e' lei che ho riparata col paravento. Perche' su di lei ho uccisi i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perche' e' lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perche' e' la mia rosa.
E ritorno' dalla volpe.
Addio, disse.
Addio, disse la volpe. Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
L'essenziale e' invisibile agli occhi, ripete' il piccolo principe, per ricordarselo.
E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante.
E' il tempo che ho perduto per la mia rosa... sussurro' il piccolo principe per ricordarselo.
Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa...





 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bat non è tanto addomesticarti la questione, quanto essere responsabile di te dopo......

grazie cmq di questo tempo che hai perso per me nel propormi queste righe.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perso?![:O]Ci ho guadagnato...Il rumore del vento!!!
Eppoi, sono una fonte inesauribile di cultura khilologa;mentre tu non sei chirotterologo...[ov]
Ah, dimenticavo...Prego!!![:I]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gordon, grazie mille!!!
Ricevere gli auguri tuoi sono sempre gradevoli, Flash, indipendentemente da qdo siano stati fatti. L'importante è sapere che anche in ritardo delle persone come te, Akiraa, Capello, Klimt, Bosch, Marmotta ed altri, si preoccupano in lasciare affettuosamente un saluto.
Grazie, little buddha!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanty, mille grazie per quella meraviglia che hai usato per farmi gli auguri!!![:D]
Hai ricevuto le info che ti ho inviato prima del viaggio? Ti sono servite a qualcosa?
Sto provisoriamente senza pc;ma, non potrei fare a meno di ringraziarti per la premura.Sei gentilissima!!![tp]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ehy pipistrello!!!!Arrivo con un po' di ritardo ma volevo farti tanti auguroni di buon compleanno!!
Ne approfitto per chiederti come mai non scrivi più come un tempo??
Iniziano ad esserci problemi di tunnel carpale data l'età??
Avanti,torna in auge...che leone sei??[:D][:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prima, vorrei ringraziare Zooey per la bella e-mail che mi ha inviato qualche giorno fa, ancora per conto del mio b-day. Spero che abbia ricevuto la mia risposta e che sappia che per me il piú bello degli auguri non è se sono fatti nel giorno giusto o dopo;ma se sono fatti col cuore.[8)]
Dopo, vorrei ringraziare il mio carissimo amico Pietro XXenergyxx. Dolcezza, non scrivo come una volta, prima perché non ho tempo di farlo, secondo perché già non ci sono tanti argomenti come allora e terzo perché il cervello sta sull'orlo della rovina, da qdo ho avuto la pazzesca idea d'insegnare 3 lingue straniere allo stesso tempo.Per peggiorare, seguiamo con una differenza oraria di 5 ore e penso di essere stata perseguitata da un tedesco...Un tale di ALZHEIMER!!![:D][:p][:D]
Mi dispiace che ci sentiamo poco in questo momento, caro.
Per finire, grazie mille per gli auguri, Danny!!!Sei molto gentile!!![;)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Forza Bat, continua a volare come un vero pipistrello. A proposito di pipistrello......sai che mi è successo la scorsa serata? Ero andato a ritirare gli indumenti che stavano sul balcone ad asciugare, e mentre prendevo un paio di boxer un pipistrello che si era nascosto dentro è svolazzato via. Un pò mi è dispiaciuto perchè stava tanto beato là dentro, però credo che qualcun altro sarebbe morto dalla paura.

Adesso la domanda è: cara Bat, che diavolo ci facevi nelle mie mutande? [:D][:D][:D] [ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie per gli auguri, Ext!!! Per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me!!![:p]
Qto alla storia fiabesca del pipistrello e delle mutande, bene, direi che non puoi confondere UN pipistrello qualsiasi con IL pipistrello!!!
[:135][:135][:135]
Se non ti sei spaventato significa che era un pipistrellus comunis; se fosse un leonstrellus pestiferus mai dimenticheresti lo spavento...[:246][:261][:261]
Sto morendo da ridereeeeeeeeeee!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da boro
io quando scrive baTt,nun ce capisco proprio un caZ,eheheh[:p][:p]

Boriminó, ma che dí? Vó ché t'amazz ió per predé ió in gir??![sp][sp][sp]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sarebbe questa la terza lingua che insegni???[:O]
Perchè se così fosse dovresti insegnarla anche a me!!!Prego cortesemente qualche napoletano doc di apportare correzioni...[^]