Auguri Bat !!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da susina
c'era una volta un giorno normale
che adesso è un giorno speciale
c'era una stella sospesa nel cielo
leggera come un pensiero
e quella stella da allora
brilla soltanto per te...

buon compleanno bambina
oggi tu sei la regina
regina di nessun re
la più importante che c'è
e tu regina più bella che mai
per me sei sempre bambina
anche se hai un anno di più
buon compleanno bambina....

(e.bennato)

Su,è il secondo regalo che mi fai oggi e cosí non ho potuto fare a meno di risponderti quotando. A volte, mi domando cosa ho fatto per meritare la tua premura ed il tuo affetto;cmq, mi sento onorata di tanto bella poesia e ti ringrazio di cuore per la tua infinita gentilezza ed amabilità sia verso di me che verso gli altri.
Abbracci e mille grazie, tesoro!!![:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille a Raviolo per gli auguri via MSN!!![;)]Ad Ares per essermi vicino sempre qdo più necessito!!!
Un grazie con mille scuse a Boriminov, visto che lo dovrei aver fatto prima!!![tp]E vorrei fare un ringraziamento speciale al mio amico lupacchiotto per la bellissima cartolina che ho appena ricevuto ben come al dolce gruppo della chat: Jador,Akeron e Kukku!!!
Vi voglio bene!!!
[tp][tp][tp]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Bat....bellissimissimaaaaaaaaa....auguroni di cuore x il tuo compleanno !!!!!!!!

[:X][:X][:X][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, dolcissima Paolina!!!Sai che ti stimo e mi fa piacere ricevere i tuoi auguri che senz'altro sono di cuore!!![:118]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Il mistero degli anni di Bat continuerà a rimanere tale,anche perchè
in caso di delazione la pena è una bella alopecia areata fulminante!![}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
Bat, posso sapere quanti anni compi?[8D]

Khil, ho letto Wilde!!![:D][:p][:D]Hai capito o necessito spiegartelo?!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore, sto morendo da ridere!!![:D][:D][:D]Cmq, essendo te figlio da Giove, basta che usi uno dei suoi raggi...[:p][:p][:p]A proposito, ne voglio un paio in prestito!!!
E fammi un piacere, spiega cosa sia toposo ai novizi!!![:D][:D][:D]
Maddy ti invia tanti saluti!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille, Julian!!!
Sai, mi fa piacere sentire dai tuoi post che a poco a poco stai ritrovando la serenità!!!Spero che tu stia davvero bene in ogni senso!!!
Cambiando un po' l'argomento, non so se hai letto, ma ho trasmesso il tuo messaggio a Francesca e lei ringrazia e scambia i saluti!!![;)]

X Die: grazie anche a te, dolcezza!!![;)]Spero che a presto possa donarci tutta la gioia e sapienza di prima!!!
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
ciao bat anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri di un passato compleanno[:D][:D][:D][ov][ov][ov]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
AUGUROOONIIII BBBAAAATTT!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Allora....come espressamente richiesto dalla dolce Danielle, onde evitare
incresciosi fraintendimenti circa l'aggettivo toposo eccomi qui a dare
delucidazioni sulla essenza della toposità....
Volevo postare delle foto ma sò imbranato....mi riprometto appena qualche anima
pia mi svela l'arcano segreto di cui immagino essere l'unico all'oscuro..[sp]

Per cui, vi rimando al sito della loggia cricetale, ove sarete introdotti
nel setoloso mondo popolato da squittose cavie, esseri semiumani e semiroditori
ed un manipolo di criceti determinati a sovvertire la visione darwiniana
del nostro mondo.
In bocca....al roditore!![;)]

http://loggiacricetale.forumfree.net/

Squeeaaakkkk

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Credi che gli auguri possano bastare?


un pensiero forte,
e grazie per le volte che mi sei stata vicina,
centomila volte TE.


Un abbraccio Claudio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
ciao bat anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri di un passato compleanno[:D][:D][:D][ov][ov][ov]

Marmottina, non mi hai dimenticato!!![:D]Che dolce sorpresa!!!A volte, t'invio degli slides;ma, mai so se ricevi o meno. So che quasi tutto che invio per Paolina e Bola, torna...Ragazzi, svuotate la casella postale,mi raccomando!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Azz purtroppo in questi giorni ho lunghe giornate di lavoro, per cui temo di aver fatto molto tardi.
Spero che non te prenda per il ritardo,

ti auguro tanti auguri comunque,


tvtb![sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, state scrivendo contemporaneamente a me...Squeakkk!!! Ho paura di lasciare qualcuno senza i miei sinceri ringraziamenti...[:I]

X Boschetto: mitico Bosch, che onore essere ricordata da te, tutto sommato sei stato uno dei pilastri di questo forum.[;)]Grazie mille per gli auguri!!![ov]

X Brian: Claudio, figurati!!! Sono io a ringraziarti per tutte le poesie che hai condiviso con me, per la gentilezza di sempre ed anche per gli auguri...Certo che gli auguri bastano;ma, aspetto ancora quella pizza che mi hai promesso se un giorno torno a Roma.[:p][:p][:p]

X Lore:figlio di Giove, cosí neppure il sommo criceto Affuso impedirà che io muoia da ridere!!![:246][:261]Squeakkk!!!
eupernacchi2acd3jq0.gif

Ecco la definizione di toposo nel dizionario dei criceti:
Toposo = Atteggiamento risultante dalla eterna battaglia tra i desideri dei criceti e quello che i pagani chiamano la realtà circostante.


 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
ciao bat anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri di un passato compleanno[:D][:D][:D][ov][ov][ov]

Marmottina, non mi hai dimenticato!!![:D]Che dolce sorpresa!!!A volte, t'invio degli slides;ma, mai so se ricevi o meno. So che quasi tutto che invio per Paolina e Bola, torna...Ragazzi, svuotate la casella postale,mi raccomando!!!


certo che non ti dimentico
[:I][:I][:I]

si si le email mi arrivano e ti ringrazio mi hai fatto vedere dei posti stupendi

grazie mille bat

[:p][:p][:p][:p]