Ragazzi,la bellezza dei compleanni non sta nelle candeline sulla torta, neppure negli anni compiuti;ma, nella sincerità degli auguri dei veri amici che partono dal cuore ed arrivano all'anima come la pioggia che cadendo dal cielo sfiora la Terra e la feconda.
Penso che mio babbo tornerà a casa questa settimana e ringrazio a tutti quanti per gli auguri di guarigione...Speriamo che adesso lui smetta di fumare.
Grazie a Jonny per tutti e due auguri!!![
]
Un grazie speciale a Sal e The Cure sia per l'amicizia, per le dolci cartoline e per gli auguri fatti qui!!!Siete due amori!!! Ringrazio in specie a Curetto per la forza data questi giorni in ospedale!!![:17]
Grazie, Dag, sapevo che non dimenticheresti!!![
]Cmq, la storia del toposo si riferisce ad un post che ho messo mille anni fa qdo ero la sacerdotessa del cricetus apollineo. Lorenzo è rimasto affascinato dal vocabolario cricetidico e d'allora ci parliamo con Squeakkk.
[:179]
Grazie,Billy!!!Qto tempo!!! Che fine hai fatto sul MSN che mai ti trovo li? La differenza oraria, forse(5 ore)? Salutoni!!!
Khil, io speravo un'ode!!![:78]Che storia è questa di dividermi in due?[:37] Doppiamente peste?![
]Parlando sul serio, grazie mille,uvetta!!!
Klausgamella, avendo te creato la puffetta[:222] sei una sorta di babbo del pipistrello e come oggi (seconda domenica di agosto)si celebra la festa del babbo in Brasile, ti faccio pure io i miei auguri!!![:26][
]Grazie tante per il ricordo e spero ansiosa le foto del viaggio!!!
Un grazie speciale a Re_!!! Kukku, mille capocciate per l'e-mail e per essermi vicina in questo momento!!![:48]
Altro grazie a EMX per il dolcissimo messaggio[:118]!!!
Grazie a tutti quanti!!! Ragazzi, adesso vado in ospedale e solo torno di pomeriggio!!! Abbracci a tutti!!!