Auguri Bat !!!!!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Giocando d'anticipo (anche perchè poi esco) il mio più sincero augurio di buon compleanno all'utente più toposo del forum[:D].
Un mega squeaaaak al leonstrello e che il sole splenda sempre sopra la sua splendida e regale chioma[:)]
Aye aye
Lore[ov]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Giocando d'anticipo (anche perchè poi esco) il mio più sincero augurio di buon compleanno all'utente più toposo del forum[:D].
Un mega squeaaaak al leonstrello e che il sole splenda sempre sopra la sua splendida e regale chioma[:)]
Aye aye
Lore[ov]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Giocando d'anticipo (anche perchè poi esco) il mio più sincero augurio di buon compleanno all'utente più toposo del forum[:D].
Un mega squeaaaak al leonstrello e che il sole splenda sempre sopra la sua splendida e regale chioma[:)]
Aye aye
Lore[ov]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Così non vale assolutamente però ragazzi!!non si può giocare d'anticipo,bisogna essere puntuali!!state facendo gli auguri che siamo ancora l'11 e per di più in brasile un po' di ore indietro!!
C'è poco da fare,finchè gli altri giocano barando non riuscirò mai a farti gli auguri per primo Dany!!
In ogni caso sono qui come tutti gli altri per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno!!!!!
Qui sul forum essendo latitante da parecchio tempo non poso dire un granchè,anche se sono convinto che la tua presenza e la sincerità regalino ogni giorno grandi pennellate di colore a ieson,come hai sempre fatto dal primo giorno in cui hai iniziato a scrivere!
Sono convinto anche del fatto che utenti più sensibili di me e con una più spiccata vena poetica e artistica in generale ti lasceranno indimenticabili dimostrazioni del loro affetto...io al momento mi limito ad augurarti per questo giorno e per quelli a venire di essere la Batgirl di sempre(magari meno bigotta!!ahahah!):allegra,tenace,mattacchiona e vicina agli amici che hanno bisogno di te!
In attesa di farti gli auguri come si deve in maniera più appropriata ti abbraccio forte forte!
Un grande bacio e ancora augurissimi!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, sono commossa!!!
Ho avuto una settimanaccia col babbo in ospedale che doveva mettere il by-pass oggi mattino;ma, per felicità ora tutto sembra meglio.
-Un grazie a mio astrologo personale il toposo arciere, Lorenzo che sempre illumina la mia strada colla sua saggezza e che mi onora colla sua sincera amicizia!!!Squeakkk, che bella sorpresa vederti nel top degli auguri!!![:p][:D][:p]
-Grazie al sempre gentile Rik che mi fa gli auguri con diritto a nome!!![:D]Sei dolce di persona eppure sulla rete!!!
-Grazie alla sempre presente e dolce Marinella che mai smette di farmi gli auguri anno dopo anno!!!Un fiore di donna!!![:61]
-Grazie a Rocky per l'onore, visto che raramente posta sul forum!!![tp]Sei molto amabile!!!
-Grazie a Susanna che da qdo è entrata nel forum ha sempre belle parole per me e che mi emoziona sempre colla sua premura ed affetto!!![ov]Non ho parole per te, Su...Non merito cosí tanto!!!
-Grazie a Pietro (giuravo che il primo messaggio fosse tuo, lupacchiotto[:p]),mio grande amico che ha il dono di farmi emozionarmi ogni b-day colla sua incomensurabile dolcezza, tenerezza e fedele amicizia. Direi che sei stato una delle migliori cose che mi sono capitate su Ieson e guarda che tante belle cose e tante persone meravigliose ho conosciuto qui!!!Un grande in bocca al lupo per la nonna e grazie per la tua amicizia!!!
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Cara Bat,

colgo l'Occasione per porti
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!!
Inoltre, Auguroni di buona guaridione per il Tuo Papà!

Buona Notte!
Jonny

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
noooo..no...ragazzi non vale giocare d'anticipo!![:eek:)]

Cara Dani sono sollevato che l'operazione del tuo papà sia andata per il meglio, ti auguro cmq un compleanno indimenticabile, sei una ragazza meravigliosa.



BUON COMPLEANNO DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
happybirthday3aa7nd0.jpg
[/URL]


Auguri Danielle!!! Naturalmente con il cuore, Naturalmente i più sinceri possibile!!!

Spero che vada tutto bene e che tu possa goderti una giornata serena...intanto l'affetto di tutti noi è per ricordarti quanto tu sia speciale!!! [:X][:X][:X]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


mmmmmmm,

mi raccomando fai tanto sesso che fa bene al corpo ed anima

all'utente più toposo del forum

mi sembra però che qualche utente sa già qualcosa

[:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Auguri a Bat e Girl, le brasiliane più intelligenti del forum, i migliori in bocca al lupo per il papà e in generale buone cose per tutto quanto...[:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,la bellezza dei compleanni non sta nelle candeline sulla torta, neppure negli anni compiuti;ma, nella sincerità degli auguri dei veri amici che partono dal cuore ed arrivano all'anima come la pioggia che cadendo dal cielo sfiora la Terra e la feconda.
Penso che mio babbo tornerà a casa questa settimana e ringrazio a tutti quanti per gli auguri di guarigione...Speriamo che adesso lui smetta di fumare.
Grazie a Jonny per tutti e due auguri!!![;)]
Un grazie speciale a Sal e The Cure sia per l'amicizia, per le dolci cartoline e per gli auguri fatti qui!!!Siete due amori!!! Ringrazio in specie a Curetto per la forza data questi giorni in ospedale!!![:17]
Grazie, Dag, sapevo che non dimenticheresti!!![:p]Cmq, la storia del toposo si riferisce ad un post che ho messo mille anni fa qdo ero la sacerdotessa del cricetus apollineo. Lorenzo è rimasto affascinato dal vocabolario cricetidico e d'allora ci parliamo con Squeakkk.
[:179]
Grazie,Billy!!!Qto tempo!!! Che fine hai fatto sul MSN che mai ti trovo li? La differenza oraria, forse(5 ore)? Salutoni!!!
Khil, io speravo un'ode!!![:78]Che storia è questa di dividermi in due?[:37] Doppiamente peste?![:p]Parlando sul serio, grazie mille,uvetta!!!
Klausgamella, avendo te creato la puffetta[:222] sei una sorta di babbo del pipistrello e come oggi (seconda domenica di agosto)si celebra la festa del babbo in Brasile, ti faccio pure io i miei auguri!!![:26][:p]Grazie tante per il ricordo e spero ansiosa le foto del viaggio!!!
Un grazie speciale a Re_!!! Kukku, mille capocciate per l'e-mail e per essermi vicina in questo momento!!![:48]
Altro grazie a EMX per il dolcissimo messaggio[:118]!!!
Grazie a tutti quanti!!! Ragazzi, adesso vado in ospedale e solo torno di pomeriggio!!! Abbracci a tutti!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Dani, per persistenti problemi al pc non riesco a inserire il mio post per intero...scusami ma lo devo dividere![:(]


BUON COMPLEANNO
dolcissima amica mia. [ov][ov]
Che questo giorno, anche all'insegna della ritrovata serenità per tuo padre, sia meravigliosamente speciale come tutti quelli che seguiranno. Non ho molte parole per esprimerti la riconoscenza per la tua amicizia incondizionata e continua è per questo che ti dico solo grazie nel giorno che ti vede protagonista della tua vita.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ti allego una poesia di un giovane autore che mi piace perchè la dedica a se stesso..cosa che facciamo troppo raramente:

Per il mio compleanno

Mi dedico una strada.
Una che vada in discesa
su cui stiano semafori verdi
E cavalcavia variopinti
per l’attraversamento.

Una strada per il mio compleanno.
Una su cui sia facile
spostare ai margini, volendo,
E ripartire subito dopo con slancio.
Un tratto lungo senza inizio ne` fine
Una strada che sia un divenire.

- GUTEMBERG1 -

AUGURISSIMIIIIIII ed in bocca al lupo per tuo padre
Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carissima, Stefania, ringrazio siano i tuoi saluti siano quelli di Lovery. Sai cosa penso di te e che, nonostante, la lontananza ti considero una vera, cara e grande amica. Tu e tanti altri cari amici, che ho avuto la fortuna di fare in questo mondo virtuale, siete per me il vero vello d'oro di Ieson...Il tesoro di questo forum.
Che dirti, amica? É sempre un'emozione leggere i tuoi auguri...Sei una delle persone piú dolci che conosco...
Un grazie immenso!!!
[ov][ov][ov]