Attore miracolato

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Scusate, ma che avrebbe di tanto sbagliato questo poveretto?
Seppur diradato, trovo che stia molto meglio dopo il trapianto. Insomma, ora ha un ciuffo frontale moderatamente diradato: se tiene i capelli corti come in questa foto, va benissimo.

Non capisco veramente cosa ci sia che non va.
1291116083837_james-nesbitt1.ok.jpg
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
a mio parere (ripeto parere personale), preferisco la naturalezza di una rasata, che un diradamento ricostruito.

se il trapianto fosse risolutivo e senza alcun diradamento (cosa impossibile), allora l'avrei capito. in caso contrario macchinetta a 1mm e via!
 

daniele aa

Utente
21 Novembre 2010
52
0
65
dai non mi sembra diradato poi a quell'età...io penso che il trapianto per lui sia stato un vero successo cioè cosi i capelli ce li ha tutti
 

daniele aa

Utente
21 Novembre 2010
52
0
65
cmq sia cosi dimostra meno anni e sicuramente ha un aspetto molto migliorato in piu per lui 12000 euro non sono niente quindi credo che abbia fatto bene a farlo.....se stessi al suo aposto anche io avrei fatto la stessa cosa...poi scusa allora berlusconi è molto meglio il risultato di questo attore rispetto a quello di berlusconi che poi si trucca pure con il toppik
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
che c'entra berlusconi? lo vedete dovunque adesso. daniele, ho solo espresso UN MIO PARERE, non facciamo polemica gratuita adesso.

A te piace? tu lo faresti? tu spenderesti 12000 euro per 10 000 capelli? buon per te, IO NO

buone feste
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
cmq ragà scusate ma non resisto. stà troppo meglio l'attore rispetto a prima. e poi a me non sembra un trapianto mal venuto. non si vede che sè l'è fatto, sfido chiunque a dire che si vede che è un trapianto. sembra piuttosto che abbia una normale stempiatura fisiologica. all'età che ha un trapianto troppo perfetto con l'attaccatura bassa sarebbe stato innaturale sembra che state rosicando XDD io personalmente ho pochi capelli e li raso a un mm, ma devo ammettere che l'attore adesso è molto più affascinante. magari rasato a zero faceva cacare :D non ammettete le cose nemmeno quando sono state fatte bene. buone feste
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ammettete le cose quando sono fatte bene

Osserviamo la seguente proporzione in cui sia incognita la X

[ parere personale : io posso dire che non mi piace = tu puoi dire che a te non piace : X ]

troviamo la X

X = [(io posso dire che non mi piace * tu puoi dire che a te non piace) / parere personale]

X = DEMOCRAZIA

è questione di gusti!

Ragazzi, domani si festeggia il Santo natale, e siamo tutti felici!!!

 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
anche secondo me sta meglio esteticamente dopo il trapianto,difficilmente avere piu capelli t' imbruttisce, ma per quanto riguarda il fascino nn saprei quanto possano contare effettivamente...buon natale a tutti, ai belli e ai brutti...[:)]