Attore miracolato

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
rasati a pelle sa dì malato!

di tutte le cagate che sento questa è una delle migliori, forse è così per te. XD

l'attore cmq, a mio parere, adesso stà benissimo.
mica è detto che per star bene bisogna avere per forza tutti i capelli, dipende da come ti stanno...
l'attore esteticamente non sarà bello, ma nessuno può negare che sia molto migliorato, evidentemente non gli piaceva la testa rasata, se adesso è sereno ha fatto bene.
qualche capello in più, cmq, è sempre meglio anche per chi si rasa a zero (da malato XD).
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
infatti l attore sta molto meglio adesso che prima....i capelli migliorano altro che rasati a pelle...........
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me, considerata pur el'età è un buonissimo risultato, soprattutto da come partiva. Secondo me il cambio d'immagine c'è stato ed in meglio!
Cmq se tanto mi da tanto con hasson e wong avrebbe fors epotutto ottenenere di più.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
voi siete pazzi. 12000 euro per rimanere diradato. voglio proprio vedere al mare con il vento, con i capelli bagnati che bell'effetto crapa pelata!!!

ma per cortesia, siamo seri ragazzi.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Credo sia una fortuna che certa gente non si accoppi e non trovi la sua metà...è selezione naturale,se serve a scremare i deboli in tutti i sensi ben venga!



Ricordo a tutti i bacchettoni o presunti tali che in OT è consentito SCHERZARE...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
voi siete pazzi. 12000 euro per rimanere diradato. voglio proprio vedere al mare con il vento, con i capelli bagnati che bell'effetto crapa pelata!!!


intanto per lui 12000 euro sono come andare a comprare una scatola di finasteride in farmacia XD
sicuramente non deve rimandare la data del prossimo viaggio per questo trapianto :)
la cosa che sbagliano le persone, secondo me, è che nè fanno sempre una cosa dal punto di vista generale (dovuto in genere alle influenze del sentito dire: società, pubblicità, marcheting ecc. ecc.), quando ognuno ha la sua vita e non si mettono nei panni del singolo individuo (cosa nè pensa quello in questione).
per quanto riguarda i capelli è migliorato tantissimo, è un pochino diradato ma da come era partito il risultato è ottimo, lo trovo molto affascinante. ovviamente poi la cosa andrebbe chiesta alle donne che si avvicinano alla sua età...
e non preoccuparti che se è soddisfatto lui del risultato le persone con cui ha a che fare non si accorgono nemmeno del leggero diradamento (apparte quelli che vanno in giro col binocolo per vedere a chi manca qualche capello XDD ).
al mare si và per fare il bagno, mica per rimorchiare, chi se ne fotte della crapa pelata (che poi è da vedere se al mare è diratato come dici tu...); cmq alla sua età anche una testa strafolta di capelli non è che sia poi così naturale.
per me ha fatto benissimo ed il risultato è OK.

altro che rasati a pelle

io sono rasato a pelle e sono un gran fico, se qualcuno non la pensa così l'ultima opinione su me stesso ce l'ho sempre io ;)
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ragazzi il tipo ha 46 anni, e a qquell'età almeno il 60% degli uomini hanno problemi più o meno evidenti con i capelli!
A quell'età ed oltre pensare di avere la densità di un ragazzino di 15, è pura utopia, almeno per adesso!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se a 46 anni spendi 12000 euro per farti impiantare 4 peli e continuare ad essere diradati,hai sicuramente tanti soldi da spendere, ma soprattutto non dimostri molta personalità..

capisco a 20, a 46 secondo me sei solo uno sfigatello
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E' un miracolo.

Gli sono bastati giusto 4 capelli in più in testa, per sembrare completamente un'altra persona.

Quanto imbruttisce ed invecchia la calvizie[:(]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no so postare le foto.....gedeone vai su fb alla voce cirogeorge e li ci sono le mie foto............
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma perchè, esistono trapianti con risultati migliori di questo?
dal risultato mi sembra suo figlio XD
oggi cmq con 12000 euro non ci fai nulla, al massimo ci compri un auto commerciale, o ti ci paghi un pò di mutuo, alla fine sono solo soldi.
devi comunque alzarti la mattina e andare a lavoro anche se li tieni in banca.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo me nn avra' nepppure pagato un euro per farsi fare il trapianto,magari gliel'avranno fatto gratis per farsi fare pubblicita' alla clinica..cmq posso capire che nel mondo del cinema l'immagine abbia la sua importanza,ma in ogni caso andare a fare propaganda per sta cosa lo rende un po' ridicolo..[V]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
io dico semplicemente che se quell'attore si è fatto il trapianto e questo lo fa sentire meglio, ben venga per lui. Sul fatto che quel trapianto possa o meno essere considerato discreto credo sia un punto di vista. A me non sembra malaccio, neanche eccezionale, è evidente. Se l'obiettivo era dare meno l'effetto calvo credo che questo effetto ci sia. E' cmq un parere soggettivo. La soluzione migliore e più coraggiosa sarebbe quella di accettarsi, ma capisco che non è facile per nessuno. Adesso però non torniamo sui soliti argomenti...:)
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
beh insomma...un uomo stra adulto può benissimo accettarsi con la calvizie, lo fa la stragrande maggioranza degli uomini che vive normalmente....che non si pone nemmeno il problema, se non all'inizio, quando se ne accorge.
questo tizio è meno calvo di prima, ha buttato via dei soldi che evidentemente poteva buttare, stava bene anche prima, non cambia molto nel suo aspetto fisico, e non cambierebbe nemmeno se avesse i capelli di caparezza...trovo poco da uomo farsi mettere i capelli...del resto non li ha quasi nessuno a quell'età, e penso che il periodo dei complessi dovrebbe essere passato da tempo immemore.. ma contento lui...
certo meglio rasato a zero che diradato col capello di 2 cm...poco ma sicuro, è molto meglio esteticamente ed è più ordinato.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
per me ha fatto bene, stà meglio esteticamente questo è evidente. eppoi io direi che è un trapianto ben fatto, ora è veramente molto più affascinante.
cmq secondo me questo non vuol dire che non si era accettato prima, io stesso mi sono accettato ma se esce un trapianto miracoloso corro a farlo. se uno può perchè non deve?
la cosa non la vedo utile per chi per andarsi a fare un trapianto deve spendere soldi che gli servono per andare avanti... alla fine cmq qualche capello in più è sempre meglio.
uno che si accetta mica non deve fare piu nulla per migliorarsi. questo lo vedo più un abbandono. se mi accetto mi accetto con la calvizie, con la testa rasata e col trapianto. poi sta a me decidere cosa fare.
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
non era affascinante prima e non lo è adesso...se lo fosse stato lo sarebbe stato anche prima. il fascino con l'aspetto fisico e i capelli c'entra come i cavoli a merenda.
perchè non dovrebbbe farlo solo per il semplice fatto che può? non è che non DEVE, però sinceramente è un difetto normale per un uomo. se chi ha la possibilità di rifarsi dovesse farlo per essere più bello allora il 90% di noi dovrebbe rifarsi qualcosa. quanti nasi brutti ci sono? non per forza grandi, ma che donano poco alle facce, quante pancette, quante orecchie a sventola, quante bocche senza senso...soprattutto quanti denti orridi ci sono? e la gente non si mette l'apparecchio ortodontico...quello sarebbe meglio...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
capisco il tuo punto di vista e credo che tu abbia ragione. solo che personalmente per i difetti che ho cerco di fare il possibile. poi se sono cose su cui posso lavorare bene, se non posso farci nulla li accetto cosi come sono è sto bene lo stesso.
la mia calvizie l'ho accetata ma questo non vuol dire che io non continui a mettere il minoxidil per farli durare (quelli che ci sono) il più possibile. la vivrei altrimenti, in modo troppo passivo. devo essere certo del fatto che stò facendo il possibile per il mio problema per poterlo accettare. per questo credo che quello che ha fatto l'attore non è sbagliato. tra l'altro, sarò io, ma lo vedo molto migliorato. ho visto molte foto in rete del prima/dopo.
poi certo, se mi parli di sistemare un naso grosso con la chirurgia non la vedo una cosa fatta bene, pèerchè a quel punto subentra il fatto che certe operazioni è stato riscontrato che non siano molto sicure, e a quel punto lo considero un difetto d'accettare. per esempio dato il calo della libido io non prendo la finasteride, preferisco accettare la calvizie, che come dici tu è una cosa naturale.