ATTENZIONE !!! RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si però basta questo scambio di battute fra roger rabbit e il gestroe pagina ricapil sennò la chiudo
ho già detto se il gestore si sente diffamato agisce per vie legali
per roger, usa altri prodotti se il ricapil non ti ha dato risultati, tanto lo sai da solo quali sono quelli che funzionano e quelli no

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
gestore pagina ricapil ha scritto:
tutti i messaggi ci sono e sono sulla pagina gli unici che non ci sono sono quelli diffamatori e provocatori
VERGOGNATI ! MI HAI CANCELLATO SOLO PERCHè HO CHIESTO SU BRANDON E SUI DOTTORI, QUINDI NON HO NE DIFFAMATO E NE PROVOCATO.
HAI ASPETTATO UN MESE PER PREPARATI LA RISPOSTA!

COMUNQUE CON QUESTO MESSAGGIO CHIUDO LA POLEMICA. SPERO LO FARAI ANCHE TU! VISTO CHE HAI AMMESSO CHE PER QUESTIONO DI MARKETING CANCELLATE I MESSAGGI NEGATIVI!

CON QUESTO CHIUDO!

23 Aprile 2012
31
0
15
Comunque la questione Massimo Cozza non è tra te e Ricapil ma, tra te e me poichè sono io a decidere come e a chi rispondere...Dietro un'azienda ci sono le persone, persone che svolgono un ruolo e prendono decisioni che devono interagore con altre persone e sottostare anche a costanti provocazioni...Persone e solo persone...

23 Aprile 2012
31
0
15
ti ho risposto sui dottori e su tutto il resto sei solo un provocatore con un profilo creato solo per provocarmi vergognati tu!Hai riportato solo falsità e parzialità