ATTENZIONE !!! RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ciao. Sisi lo so. Infatti la finasteride l ho usata per 7 mesi e non ho visto miglioramenti. Poi questo post spero possa servire a qualcuno.

Però sono davvero curioso di sapere cosa mi rispondono.
Anche perchè sono un cliente\consumatore come dir si voglia e un bricio di rispetto lo pretendo.

COMUNQUE HO UNA CHICCA: ECCO UN ULTIMA FOTO CHE DIMOSTRA CHE NON SOLO CANCELLANO I MESSAGGI CHE SECONDO LORO SONO PROVOCATORI, MA TUTTI QUELLI CHE ALZANO DUBBI SUL PRODOTTO, QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA CENSURA E\O BUFALA
GUARDATE QUA;

domandasulladottoressak.jpg

se andate sulla pagina di facebook gli hanno cancellato questo messaggio.

quindi, gestore pagina ricapil, oltre le domande che ho fatto prima, voglio anche una risposta su quest'ultima foto che ho messo.
Grazie [;)]

bronzo

Utente
3 Maggio 2011
8
0
5
Buffoni!...anche a me arrivano e.mail di questo ricapil...e non so dove hanno pescato il mio indirizzo...tornate a farvi vivi quando troverete qualcosa di veramente efficace...se un giorno uscirà qualcosa di veramente risolutivo per l'aga non sarete certo voi a scoprirlo!!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ieri per curiosità sono entrato su facebook per vedere che si diceva.
Un ragazzo che ha speso i soldi per lo shampoo, l'integratore e la schiuma della ricapil rapido e in 3 mesi è peggiorato e ha chiesto come poteva riavere i soldi indietro.
non c'è stata nessuna provocazione ma loro HANNO FATTO SPARIRE IL MESSAGGIO.
Ma io, [:I] ho salvato tutto.

In questo forum non torna più dopo le figuracce che ha fatto l'utente gestore pagina ricapil
Imbroglione, Codardo e anche Bugiardo\a!!!

Ecco il messaggio che per magia non c'è più su facebook.
luigichiedesoldiindietr.jpg
[/URL]

QUindi aggiungo una domanda all'utente gestore pagina ricapil: perchè hai cancellato anche questo messaggio? PAURA EH?!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
salve.
Mi sembra proprio che mentono anche sul loro sito ufficiale:
2.Lo Studio clinico è stato effettuato per un periodo di 3 anni presso una clinica dermatologica italiana.
lo studio di 3 anni non è stato fatto in italia perchè già dal lontano 2007 esisteva il ricapil e nella pubblicità si parlava dei soli 3 anni di studio
In italia quei 2 dottori, che non so su quale albo sono iscritti, hanno attestato solo che il ricapil non fa male. (ma mica in 3 anni!!)
Scrivo perchè l'utente gestore pagina ricapil ,codarda, legge queste forum ma ancora sta cercando di escogitare qualcosa per darmi una risposta e farmi passare dalla parte del torto!
Intanto ha detto l'ennesima sciocchezza nel dire che cancella solo i commenti provocatori dei falsi account di facebook perchè ha cancellato l'ennesimo commento di un utente che diceva che secondo lui prima o poi finivano su striscia la notizia(sicuramente non sapeva che già ci sono andanti muhauahauhauhuhu )
Non metto le foto perchè mi rompo, ma attendo la risposta dell'utente gestore pagina ricapil

ANZI UNA FOTO LA VOGLIO METTERE!!!!!!!!!!!! visto che QUESTA VIGLIACCA\O dice ANCHE SU facebook che io non uso il solarip ehmmm ... il Ricapil!!!e mi offende dicendo che non sono un loro cliente [:(!][:(!]
ecco: http://img24.imageshack.us/img24/4489/maledettoricapilrapido.jpg
la foto è al contrario ma la sola si vede.... cioè la bomboletta si vede [:D]

23 Aprile 2012
31
0
15
Non ho nessun problema a rispondere a tutte le domande, sia sulla pagina che su altri siti e lo faccio sempre, sempre anche se qui si riportano solo informazioni parziali... ovviamente rispondo alle domande di cui ho una risposta i ricercatori che vengono intervistati nel nostro spot sono reali, autentici cercate la dott.ssa catia presso l'università di padova è una ricercatrice che ha lavorato per noi della ricapil effettuando test chiamati di efficacia funzionale che mirava a testare l'efficacia del prodotto chiamate l'universita e chiedete di lei!!!! Cercate sull'ordine dei medici il dermatologo da noi intervistato. Per Brandon non so che dire è uno spot che non ho seguito e che è stato girato all'estero, per il resto posso rispondere su tutto...Sarebbe ridicolo affermare che il prodotto ha efficacia su tutti e che tale efficacia si vede dopo un solo mese di trattamento ma, posso dire che ci sono buone possibilità che favorisca la naturale ricrescita del capello e che ne aumenti la consistenza. Inoltre, se ciò non accade entro 3 mesi ci impegnamo arestituire i soldi spesi per il prodotto, ma non quelli che delle spese di ritiro...i post sono centinaia e riguardano sia comenti positivi che negativi è ovvio che per motivi di marketing amiamo evidenziare quelli positivi ma, non mancano gli inoddisfatti e se il tono non è fastidiosamente provocatorio non li cancelliamo...

23 Aprile 2012
31
0
15
Inoltre, le persone che lasciano commenti positivi non sono finte ma, sono i nostri testimonial Nicola simbula, maximilian mazzone, grazia tiriello, natale parrò ed altri.. anche spontanei e molto soddisfatti che ci fanno da testimonial secondo una semplice strategia di marketing, in base alla quale senza rivcevere da noi soldi ma, solo il prodotto raccontano le loro esperienze positive...

23 Aprile 2012
31
0
15
sulla pagina si trova ogni tipo di commento ed anche la presenza costamnte di persone che hanno un atteggiamento critico verso il prodotto, un conto è fare domande ed esprimere critiche un conto è infastidire e provocare....

23 Aprile 2012
31
0
15
l'università di Padova ha testato il nostro prodotto non è assolutamente vero ciò che afferma Roger Rabit, un prodotto anche se mantiene il nome può essere cambiato nella formulazione e testato nuovamente!!!!!!!!!!!!!

23 Aprile 2012
31
0
15
Roger Rabbit ha scritto:
salve.
Mi sembra proprio che mentono anche sul loro sito ufficiale:
2.Lo Studio clinico è stato effettuato per un periodo di 3 anni presso una clinica dermatologica italiana.
lo studio di 3 anni non è stato fatto in italia perchè già dal lontano 2007 esisteva il ricapil e nella pubblicità si parlava dei soli 3 anni di studio
In italia quei 2 dottori, che non so su quale albo sono iscritti, hanno attestato solo che il ricapil non fa male. (ma mica in 3 anni!!)
Scrivo perchè l'utente gestore pagina ricapil ,codarda, legge queste forum ma ancora sta cercando di escogitare qualcosa per darmi una risposta e farmi passare dalla parte del torto!
Intanto ha detto l'ennesima sciocchezza nel dire che cancella solo i commenti provocatori dei falsi account di facebook perchè ha cancellato l'ennesimo commento di un utente che diceva che secondo lui prima o poi finivano su striscia la notizia(sicuramente non sapeva che già ci sono andanti muhauahauhauhuhu )
Non metto le foto perchè mi rompo, ma attendo la risposta dell'utente gestore pagina ricapil
CARISSIMO COZZA NON DEFINIREI ATTIVO UN PROFILO CON SOLO 4 AMICIZIE CON POCHISSIMI POST E POI NON CI SEI SUL NOSTRO DATABASE CONFERMO IL TUO PROFILO é STATO CREATO ESCLUSIVAMENTE PER INSERIRE COMMENTI PROVOCATORI SULLA MIA PAGINA; DISTURBANDO IL MIO LAVORO.

ANZI UNA FOTO LA VOGLIO METTERE!!!!!!!!!!!! visto che QUESTA VIGLIACCA\O dice ANCHE SU facebook che io non uso il solarip ehmmm ... il Ricapil!!!e mi offende dicendo che non sono un loro cliente [:(!][:(!]
ecco: http://img24.imageshack.us/img24/4489/maledettoricapilrapido.jpg
la foto è al contrario ma la sola si vede.... cioè la bomboletta si vede [:D]

23 Aprile 2012
31
0
15
con oggi è passato giusto 1 mese,risultati zero !!!
Mi piace · · 4 maggio alle ore 18.08

Ricapil Rapido Ciao Aitan, un mese è poco per valutare l'efficacia hai 3 mesi di tempo per valutare se il prodotto favorisce la naturale ricrescita!Consiglio hai clienti di valutare i cambiamenti facendo delle foto della zona trattata!
4 maggio alle ore 20.12 tramite cellulare · Mi piace

23 Aprile 2012
31
0
15
iuseppe Ferrulli
Ma ricapil...fa ricrescere i capelli sulle tempie..??? sono 2 settimane ke lo uso....non vedo niente...secondo me non ricresce nulla
Mi piace · · 29 aprile alle ore 19.58

Fabrizio Ierardi sulle tempie penso di no.zona fisiologica per noi maschi
29 aprile alle ore 22.03 · Mi piace
Fabrizio Ierardi io lo uso da 40 giorni per ora tutto uguale
29 aprile alle ore 22.04 · Mi piace
Fabrizio Ierardi comunque se sei ancora come sulle foto del profilo mi spieghi perchè lo usi?sei infoltito!!!!!ciao
29 aprile alle ore 22.06 · Mi piace
Giuseppe Ferrulli si ma xkè copro le stempiature....spero ricresca qlkosa li !!!
30 aprile alle ore 1.01 · Mi piace
Nicola Simbula Sulle tempie non saprei, ma 2 settimane sono ancora poche! Devi avere pazienza ma vedrai che i risultati

23 Aprile 2012
31
0
15
Roberto Vizzaccaro
Salve, sto usando Ricapil da due settimane circa e i capelli mi sembrano piu spessi e piu lunghi. Volevo Fare un appunto: ora che la schiuma sta per finire, non frizza più, ha una constistenza diversa.
Mi piace · · 15 aprile alle ore 20.07
Ricapil Rapido no non può fare questo nel modo più assoluto! Contattaci al servizio clienti 848 800 509
27 aprile alle ore 8.30 · Mi piace
Fabrizio Ierardi sulle tempie penso di no
29 aprile alle ore 22.02 · Mi piace
Scrivi un commento...

Altri post
Roberto Vizzaccaro
Salve, sto usando Ricapil da due settimane circa e i capelli mi sembrano piu spessi e piu lunghi. Volevo Fare un appunto: ora che la schiuma sta per finire, non frizza più, ha una constistenza diversa.
Mi piace · · 15 aprile alle ore 20.07
Ricapil Rapido no non può fare questo nel modo più assoluto! Contattaci al servizio clienti 848 800 509
27 aprile alle ore 8.30 · Mi piace
Fabrizio Ierardi sulle tempie penso di no
29 aprile alle ore 22.02 · Mi piace
Scrivi un commento...
La Pignola Bartolo
Si può mettere ricapil di sera e lavarsi i capelli la mattina?
Mi piace · · 14 aprile alle ore 0.20
Filippo Circo a sembra una bufala tutto inventato
13 maggio alle ore 11.09 · Mi piace
Ricapil Rapido sembra!
14 maggio alle ore 11.14 · Mi piace
Scrivi un commento...
Matty George
avreste 1 campione da farmi provare?
Mi piace · · 12 aprile alle ore 17.27
Bartolomeo Lisa
ho iniziato ieri ad usare il prodotto sulle stempiature laterali.... un po' mi brucia è normale????
Mi piace · · 11 aprile alle ore 12.37
Marco Martina non si ispessirà nulla...
2 maggio alle ore 14.20 · Mi piace
Ricapil Rapido si è normale hai 3 mesi di tempo per provarlo!
2 maggio alle ore 16.18 · Mi piace
Scrivi un commento...
Marco Martina
Uso il prodotto da circa 50 giorni 2 volte al giorno mattina e sera risultati visti 0
Mi piace · · 6 aprile alle ore 20.22
Marco Martina ne hai ancora tanti però vedo
14 aprile alle ore 0.18 · Mi piace
Filippo Circo ma sarà vero ho una buffala
13 maggio alle ore 11.08 · Mi piace
Scrivi un commento...
Matt Prince
Usando ricapil quotidianamente sto iniziando a riavere fisducia, non so se è un fattore psicologico ma nel mio caso funziona quindi mi sento di consigliarlo!
Non mi piace più · · 5 aprile alle ore 14.03
A Ricapil Rapido piace questo elemento.
Walter Corti Ciao Matt Prince, io ho appena iniziato da circa 2 mesi e sono un pò scettico. tu dopo quanto hai notato i primi risultati? funziona veramente se lo si usa con costanza? ciao
6 aprile alle ore 12.44 · Mi piace
La Pignola Bartolo i capelli sono + corposi per la ricrescita non sò dirti ,io ho problemi alle tempie e lì è dura farli ricrescere
18 aprile alle ore 20.46 · Mi piace
Scrivi un commento...
Mario Massa
domani e il primo giorno cke metto ricapil sperando che mi aiuti
vi faro sapere
Non mi piace più · · 4 aprile alle ore 0.42 nei pressi di Napoli
A Ricapil Rapido piace questo elemento.
Ricapil Rapido #8206;;-) ok!
4 aprile alle ore 14.00 · Mi piace
Scrivi un commento...
Bartolomeo Lisa
a scusate sapete dirmi il prezzo di una bomboletta da 200ml in farmacia per un mese di trattamento ????? si puo avere il rimborso anche se lo si acquista in farmacia se proprio non dovesse agire, ma io sono ottimista sull' efficacia di tale prodotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace · · 3 aprile alle ore 20.43
Maria Antonietta Casula ma quando ?costa 44.00 euro in farmacia
24 aprile alle ore 18.56 · Non mi piace più · 1
Ricapil Rapido sul nostro sito tutti i prezzi www.ricapilrapido.it
Ricapil Rapido
www.ricapilrapido.it
26 aprile alle ore 10.00 · Mi piace ·
Scrivi un commento...
Bartolomeo Lisa
io sulla stempiature laterali noto la presenza di capelli vellus finissimi e corti circa 2 mm avrò maggiore possibilità di ricrescita o non centra niente ??? GRAZIE MILLE PER L' INFORMAZIONE !!!!
Mi piace · · 2 aprile alle ore 20.44
Giovanni Bocchese concordo che l unico modo sia di provare sfruttando la garanzia del soddisfatti o rimborsati! i consumatori in questo tipo di acquisti sono molto tutelati dalla legge italiana: da perdere c è ben poco
8 aprile alle ore 20.18 · Non mi piace più · 1
Scrivi un commento...

Altri posthttps://www.facebook.com/ricapilrapido leggetevi tutti commenti non ci sono censureRoger Rabbit ha scritto:
Ieri per curiosità sono entrato su facebook per vedere che si diceva.
Un ragazzo che ha speso i soldi per lo shampoo, l'integratore e la schiuma della ricapil rapido e in 3 mesi è peggiorato e ha chiesto come poteva riavere i soldi indietro.
non c'è stata nessuna provocazione ma loro HANNO FATTO SPARIRE IL MESSAGGIO.
Ma io, [:I] ho salvato tutto.

In questo forum non torna più dopo le figuracce che ha fatto l'utente gestore pagina ricapil
Imbroglione, Codardo e anche Bugiardo\a!!!

Ecco il messaggio che per magia non c'è più su facebook.
luigichiedesoldiindietr.jpg
[/URL]

QUindi aggiungo una domanda all'utente gestore pagina ricapil: perchè hai cancellato anche questo messaggio? PAURA EH?!!

23 Aprile 2012
31
0
15
Fabio Pinto
Ciao io uso ricapil da almeno 16 mesi,fino ad oggi nn ho notato nessuna differenza quindi nessuna ricrescita..io sono convinto ke il vero prodotto per la ricrescita dei capelli nn verrà mai commercializzato,perché tt le aziende dei prodotti cosmetici, shampoo,le fiale ecc farebbero una brutta fine..siamo nel 2012 si possono curare i tumori e nn i capelli ma daii!! Quindi oggi, ho capito, grazie a ricapil ke per la ricrescita dei capelli ci sono 2 soluzioni: IL TRAPIANTO o una GILLETTE FUSION
Mi piace · · 29 marzo alle ore 5.00

A 3 persone piace questo elemento.
Ricapil Rapido Ciao Fabio, per noi non è proprio cosi tante persone i risultati li hanno visti e per malattia, si muore ancora purtroppo la scienza non ha risposte per tutto!!Poi ricordiamoci che la risposta ai trattamenti è sempre soggettiva e cambia tantissimo da persona a persona!!
29 marzo alle ore 11.54 · Mi piace
La Pignola Bartolo un capello cresce circa 1 cm. al mese e tu te ne sei accorto dopo 16 mesi che non funzionava? se funzionava adesso avevi dei capelli nuovi lunghi 16 cm!!!!!!
30 marzo alle ore 14.58 · Mi piace · 1
Scrivi un commento...