ATTENZIONE !!! RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ragazzi io ci ho provato!!! Come sa qualcuno, sto utilizzando ricapil rapido da qualche mese avendolo rivalutato http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54336

Dopo mesi ho voluto sapere di più, quindi ho fatto delle semplici domande nella pagina facebook della ricapil rapido gestita da una persona che lavora e che viene pagata da loro, ma loro cancellano i messaggi scomodi, messaggi a cui non sanno rispondere e messaggi che dimostrano che è tutta una bufala!!!!!!!!
QUINDI SONO DEGLI IMBROGLIONI!! E A ME MI HANNO CANCELLATO I MESSAGGI ASSULUTAMENTE NON OFFENSIVI E MI HANNO BLOCCATO!!!!!!

tanti mesi fa avevo letto e riportato qui sul forum che loro cancellavano i messaggi su facebook ma sinceramente non avevo le prove.
Ma adesso SI!! e sono stati sgamati!

ecco le foto!
sono io Massimo Cozza!

CASO BRANDON:
http://www.youtube.com/watch?v=UmoO9xPcUV0
Come vedete ho cercato spiegazioni sul caso BRANDON che da pelato con occhi neri dopo 18 mesi di ricapil lo ritroviamo capellone con occhi azzurri!!!!
ricap.jpg

CASO DOTTORESSA KATIA CAGNATI
e qui chiedo informazioni sulla dottoresa KATIA CAGNATI MA LORO OLTRE A NON RISPONDERMI MI HANNO CANCELLATO TUTTO E BLOCCATO I CODARDI IMBROGLIONI!!!!!
ricaface3.jpg

le foto ce l' ho perchè temevo una cosa del genere!
il ricapil rapido viene distribuito dall'azienda Direct Marketing COmpanu (Dmc Sa)
la stessa che per anni ha venduto la smart pen o scratch free, penna che prometteva di eliminare i graffi dalla auto!! si sono fatti una valanga di soldi e questa bufala\Xxxxxx è stata dimostrata anche grazie alla trasmissione 'Le Iene'.

QUINDI ATTENZIONE!!
E SE QUALCUNO HA VOGLIA ED E' ISCRITTO SU FACEBOOK, SCRIVETEGLI IN BACHECA CHE SONO SCORRETTI E IMBROGLIONI!!! E CHE MASSIMO COZZA LI HA SGAMATI [;)]
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. chiedo gentilmente ai moderatori di non spostare il post perchè qui è più visibile, e se si deve spostare almeno lasciatelo qualche giorno qua.
Grazie Mille

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Che infami Roger, tu gli hai dato filo da torcere, grande!

Dai ora gli scrivo anche io, li dobbiamo massacrare [8D]

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Grazie per la segnalazione....

non entro in merito all'efficacia di questo prodotto in quanto non ho le basi per valutare nulla ma

di furboni ce ne sono tanti in giro......certo che quando la gente si arrichisce sulle disgrazie altrui...........

se c'è qualche certezza, non è possibile segnalare questa cosa a qualche ente???

Crescina....per esempio è stata ritirata!!!proprio perchè prometteva cose non vere...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
GRANDE, GRANDISSIMO.

ma una cosa te la devo dire...pialla Win Vista che fa cacare!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
GRAZIE PER AVER SPOSTATO IL MIO POST NELL'OFF TOPIC.. GIUSTAMENTE QUI VERRA' VISTO DA TUTTI!

richiedo con gentilezza al moderatore poco tollerante di rispostare la discussione in Ai nuovi: come scegliere la terapia adatta oppure in Prodotti nuovi, vari & galenici

GRAZIE!!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il moderatore è sempre stato tollerante anche perchè non l' ho spostata io [;)]
cmq te la sposto nella sezione prodotti nuovi per farti vedere tutta la mia tolleranza [;)] considerando che nelle terapie ci faceva poco

23 Aprile 2012
31
0
15
Carissimo utente, hai riportato solo parzialmente le risposte da me fornite, allora ti rispondo di nuovo qui in modo che tutti sappiano che ti ho risposto! Allora medici e ricercatori che lavorano sul prodotto ricapil non sono attori ma, non possono dare informazioni dirette ai consumatori o clienti poichè il loro lavoro non comprende questo ruolo. Dato che tu non sei persona gradita sulla nostra pagina poichè provochi e basta facendo domande che non hanno altra motivazione che la pura provocazione( e il fatto che hai riportato solo parte del dialogo ne è la dimostrazione) sei stato bloccato da me.

Messaggio di Roger Rabbit
Ragazzi io ci ho provato!!! Come sa qualcuno, sto utilizzando ricapil rapido da qualche mese avendolo rivalutato http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54336

Dopo mesi ho voluto sapere di più, quindi ho fatto delle semplici domande nella pagina facebook della ricapil rapido gestita da una persona che lavora e che viene pagata da loro, ma loro cancellano i messaggi scomodi, messaggi a cui non sanno rispondere e messaggi che dimostrano che è tutta una bufala!!!!!!!!
QUINDI SONO DEGLI IMBROGLIONI!! E A ME MI HANNO CANCELLATO I MESSAGGI ASSULUTAMENTE NON OFFENSIVI E MI HANNO BLOCCATO!!!!!!

tanti mesi fa avevo letto e riportato qui sul forum che loro cancellavano i messaggi su facebook ma sinceramente non avevo le prove.
Ma adesso SI!! e sono stati sgamati!

ecco le foto!
sono io Massimo Cozza!

CASO BRANDON:
http://www.youtube.com/watch?v=UmoO9xPcUV0
Come vedete ho cercato spiegazioni sul caso BRANDON che da pelato con occhi neri dopo 18 mesi di ricapil lo ritroviamo capellone con occhi azzurri!!!!
ricap.jpg

CASO DOTTORESSA KATIA CAGNATI
e qui chiedo informazioni sulla dottoresa KATIA CAGNATI MA LORO OLTRE A NON RISPONDERMI MI HANNO CANCELLATO TUTTO E BLOCCATO I CODARDI IMBROGLIONI!!!!!
ricaface3.jpg

le foto ce l' ho perchè temevo una cosa del genere!
il ricapil rapido viene distribuito dall'azienda Direct Marketing COmpanu (Dmc Sa)
la stessa che per anni ha venduto la smart pen o scratch free, penna che prometteva di eliminare i graffi dalla auto!! si sono fatti una valanga di soldi e questa bufala\Xxxxxx è stata dimostrata anche grazie alla trasmissione 'Le Iene'.

QUINDI ATTENZIONE!!
E SE QUALCUNO HA VOGLIA ED E' ISCRITTO SU FACEBOOK, SCRIVETEGLI IN BACHECA CHE SONO SCORRETTI E IMBROGLIONI!!! E CHE MASSIMO COZZA LI HA SGAMATI [;)]
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. chiedo gentilmente ai moderatori di non spostare il post perchè qui è più visibile, e se si deve spostare almeno lasciatelo qualche giorno qua.
Grazie Mille

23 Aprile 2012
31
0
15
peccato che pubblichi solo parte di ciò che ci siamo detti e con l'unico scopo di provocare!!!!!Controllo se tu hai mai usato il nostro prodotto in vita tua oppure qui chi non dice la verità sei tu!!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ricapil posta foto reali di pre e post cura su un numero adeguato di pazienti specificando tutti i dati possibili. solo così puoi dimostrare la effettività del prodotto, sennò a parole si capisce poco dove stia la verità

23 Aprile 2012
31
0
15
Tu non sei un nostro cliente ma che chiede informazioni, sul tuo profilo( fintissimo e senza info ne amici) si legge che commenti altri prodotti ma tu sei uno che lavora in questo settore?????

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la discussione credo possa concludersi qui, anche perchè noi dall'esterno non siamo in grado di capire la verità.
se chi rappresenta il prodotto ricapil si ritiene leso dalle affermazioni dell'utente roger rabbit può difendersi per vie legali.

roger rispondi una volta e poi stop polemiche

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
gestore pagina ricapil ha scritto:
Carissimo utente, hai riportato solo parzialmente le risposte da me fornite, allora ti rispondo di nuovo qui in modo che tutti sappiano che ti ho risposto! Allora medici e ricercatori che lavorano sul prodotto ricapil non sono attori ma, non possono dare informazioni dirette ai consumatori o clienti poichè il loro lavoro non comprende questo ruolo. Dato che tu non sei persona gradita sulla nostra pagina poichè provochi e basta facendo domande che non hanno altra motivazione che la pura provocazione( e il fatto che hai riportato solo parte del dialogo ne è la dimostrazione) sei stato bloccato da me. Ciao carissimo, sono Massimo, prima di tutto Ho riportato tutto quello che ti ho scritto. Ti do un consiglio: la prossima volta non cancellare niente così cose del genere non accadranno più. Io uso il ricapil rapido da ben 5 mesi e ho speso un botto di soldini.. E visto che ho aperto una discussione cercando di DIFENDERVI E CERCANDO DI RIVALUTARE IL PRODOTTO (http://ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=54336)ho fatto delle semplici domanda per sapere se relamente esiste la dottoressa. E mi hai risposto in modo vago! non sai come posso contattarla! una persona se va in televisione poi non penso che non abbia voglia di dimostrare che esiste.

peccato che pubblichi solo parte di ciò che ci siamo detti e con l'unico scopo di provocare!!!!!Controllo se tu hai mai usato il nostro prodotto in vita tua oppure qui chi non dice la verità sei io lo uso da ben 5 mesi e non ho avuto nessun risultato! questo lo anche detto rispondendo ad un utente ma tu hai fatto bene a cancellarlo! il ricapil lo acquisto su ebay dalla farmacia che lo vende la prezzo più basso non chiamo di certo voi per spendere soldi al telefono e per pagare una bomboletta un occhi della testa!!

Tu non sei un nostro cliente ma che chiede informazioni, sul tuo profilo( fintissimo e senza info ne amici) si legge che commenti altri prodotti ma tu sei uno che lavora in questo settore?????IO SONO UN VOSTRO CLIENTE E MI AVETE TRATTATO MALE CANCELLANDOMI E BLOCCANDOMI!!!! MI Sono iscritto su facebook solo ed esclusivamente per fare delle domande leggittime(per questo non ho amici) visto che vi passo dei soldi. Ho chiesto 2 cose: informazioni per contattare i 2 dottori (candiani e cagnati) ma non mi hai dato risposta. E ho chiesto informazioni sul ragazzo brandon e non mi hai risposto, anzi mi hai cancellato perchè anche tu sai che nemmeno con un trapianto di capelli si arriva a quel risultato e per di più ti cambia il colore degli occhi!!! mhuahuahua

mattafix t.v.b.

e poi io dico sempre la verità quello è il mio nome! e ti dirò di più continuerò ad usare il ricapil ma so per certo che è una SOLA perchè i vostri studi di 3 anni esistevano già nel lontano 2007 e sono gli stessi di adesso! SENZA FOTO DEL PRIMA E DEL DOPO NIENTE DI NIENTE! QUINDI .... PACE ALL'ANIMA TUA
distinti saluti massimo!!

p.s. in ultimo ecco cosa hai fatto ieri: hai cancellato il messaggi di Andreus che chiedeva come me qualcosa su brandon!!
http://desmond.imageshack.us/Himg337/scaled.php?server=337&filename=domandacoloreocchibrand.jpg&res=landing
con simpatia, anche se mi fai ridere molto!!! MASSIMO già multati 2 volte .. forza livorno

p.p.s se poi mi crescono i capelli di certo non ti chiederò mica scusa perchè non ti ho mai offeso e mai provocato..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
forza livorno quoto [8D]

poi io dico sempre la verità quello è il mio nome! e ti dirò di più continuerò ad usare il ricapil ma so per certo che è una SOLA a volte nemmeno funziona la finasteride sicchè le conclusioni son presto fatte[;)]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Giorni fà per curiosità ho aperta la loro fanpage, posso dire che è di un FASULLO assurdo! La gente che commenta in modo positivo e che posta le loro esperienze positive sul prodotto sono a dir poco ridicole! Matt Prince,Danny Bianchi, Zlaatan Ibraahimovic... ma dico... ma chi pensate di prendere in giro per non dire altro? Vedete di finirla, anzi, segnalate la pagina su facebook, basta dare una piccola occhiata per capire che sono dei grandissimi cialtroni.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
però perdonatemi io compatisco lro...devono pure mangiare.....ma voi che ci andate dietro?.....sareste solo da menare!!!!![:136]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
quindi è giusto che cancellano i messaggi scomodi?
e giusto che mandano in onda un certo Brandon INGANNANDO LA GENTE?
e giusto che 2 dottori o presunti tali vadano in tv e quindi una persona come me che legge DOTTORI pensa: bè se 2 dottori parlano del ricapil rapido allora funziona!
E giusto che la loro azienda ha truffatto un sacco di persone con la smat pen ?

Scusa il gioco di parlore ma per me non è giusto! non significa niente che devono mangiare SE UNO HA LA COSCIENZA PULITA PRIMA DI TUTTO RISPONDE ALLE DOMANDE, cosa che non ha fatto ne prima e ne adesso sul caso BRANDON e secondo non blocca e ne cancella niente.
ANche perchè su facebook alla persona dal nikname Bartolomeo Lisa ho detto che se ha una stempiatura fisiologica il ricapil non fa crescere niente come nessun altro prodotto e la persona che gestisce la pagina me la cancellato!! E' GIUSTO??

domande retoriche ma vabbè apparte questo..

attendo una risposta su Brandon da parte dell'utente gestore pagina ricapil visto che mi deve spiegare scientificamente come sia possibile che un pelato diventa capellone con la correzzione di vista e con il cambiamento del colore degli occhi (muhauhauhauhahauah [:255])
e poi mi deve spiegare gentilmente, con 2 soli post che ho messo, dove ho provocato!!
perchè se anche avessi provocato, cosa che non ho fatto, se uno ha la coscienza pulita risponde sul caso BRANDON..
e in fine mi deve dire a che albo sono iscritti i medici.

con questo attendo una celere risposta.