Attenzione alla chat, Iesonauti!!!

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Allora,solo mi manca sentire che la colpa non è del sistema pieno di punti deboli;ma di chi chiama attenzione per quello che sta succedendo,provando di sistemare la cosa.



Cio' che ho detto l'ho spiegato a mia nonna, e l'ha capito.


 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mi hanno appena chiamato Lele Mora e Fabrizio Corona e hanno detto di essere in possesso di tutti i dati personali degli utenti....
Vogliono soldi altrimenti danno tutto ai giornali!!!!!!!!
Buona giornata a tutti
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un vero hacker non necessita di molto oltre ai suoi programmini per impadronirsi di quello che vuole, Miki. Ma, a cosa servirebbe ad un vero hacker, perdere il suo prezioso tempo per usare le password di utenti per entrare in una chat di un forum di calvizie? Che hacker stupido, direi. Perché colpire utenti come Energy od io (se davvero la storia di Carrera è reale), invece di colpire ai pesci grandi come lo staff o lo shop del forum? Che senso ha in rischiare un processo per fare il voyeur, qdo in chat ci sono i soliti voyeur che non parlano e restano lí solo osservando? Che senso ha in farsi passare per un altro,qdo la maggioranza dei visi sono anonimi ed uno stesso utente può entrare con più di un nick senza che gli altri neppure si rendano conto? Direi che lo sciocco hacker aveva uno scopo preciso. Dal discorso usato sapeva che Energy non frequentava la chat (per coincidenza hanno scelto un mio caro amico).Insomma, voleva fare un voyeur speciale.
Saluti e buone chattate!!! A proposito,per il hacker di turno avviso per non perdere tempo provando di fare la cattiva Batgirl in chat o pvt. Se dovrei fare l'artista preferirei farlo,come suggerito da Carrera, in un giornale dove il pubblico fosse più grande. Tutto sommato, pubblico per pubblico, e nulla in Ieson è molto privato, meglio le folle pazze per gossip e scandali che i soliti cloni.
Au revoir!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Verso le 20:20 c'erano in chat: Io, Exterior, Capello, Khil, Carrera, Susanna, Billy e poi Rocky.
Qualcuno è pure entrato in chat come BOLA per insultare la gente;ma, non era Bola.
Se qualcuno vi insulta col mio nick, mi raccomando è clone. Neppure se m'insultano risponderò insultando qualcuno;solo per togliere la felicità dello schizofrenico di turno in clonarmi.
Saluti!!!