Attenzione alla chat, Iesonauti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non farò più notifiche se sono o meno in chat. Prenderò io nota dell'orario in cui entro, e se qualche mio amico nota qualcosa di strano basta notificarmi.
Qto al problema della mancanza di sicurezza, ridete. Arrhenius studia informatica, molti di voi no. Lui sa come difendersi e si vorrebbe pure come attaccare. Molti di voi no. Mi dispiace che molta gente quà dia importanza a delle ca**ate colossali e chiuda gli occhi alle cose che veramente importano e che fanno la differenza fra un forum di alto livello ed uno di basso livello:l'onestà e la sicurezza!!!
Con questo chiudo!!!
Grazie, Arrhenius per farmi ridere in questa bella mattina di domenica!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bat stavo scherzando.....
mi hanno fatto troppo ridere anche susanna e bryan.... [:D]
è stato più forte di me....
l'idea del diario di bordo della chat è bellissima....
ti pregoooo scrivilo qui...non metto più commenti!


Ciao Buona Pasqua [:p]
P.s ho aperto l'uovo , ho trovato una cravatta !!! [:O]
di solito vesto sportivo...vabè,quando vengo in Brasile me la metto per te...[8D]

Buona Pasqua anche a KNUT (....hihhihi ):

knutko1.jpg



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
Happy Easter!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....hai visto,che ti chiama.....[8)]
è tenerissimo....

oggi sono troppo buono e non farò il Kebab di Knut come mi ero ripromesso...[:p] !!!
anche lui merita una Pasqua Felice......almeno oggi lo lascio stare..!

?¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ??¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ??¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ?
KNUT TI AMOOOOOOO !!!!
?¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ??¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ??¸.•*¤ ¸.•´¯?¸.•*¤ ?

Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[xx(][B)][:p][ov][8][8D][8)][:D][:X][:eek:)][:O]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bat eh nooo così mi provochi......[:D][:D][:D]


kebab_03.jpg
knis9.jpg



[^][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^]
[^][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^]



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261][:246][:261]
You are very CRAZYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Hai trovato un Kebab quasi della stessa altezza di Knut. Cmq, so che in fondo, pure te impazziresti per accarezzare l'orsacchiotto!!!
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi volevo dire la mia sulla chat, è davvero molto facile venire in possesso di informazioni altrui quando sensa alcuna difficolta si puo accedere all'ip di ogni singolo 'chattatore' presente nella stanza in quel precison instante. Io propongo agli admin di disattivare questa funzione presenta nella chat ( quella che rileva l'ip di ogni utente) in modo da rendere il tutto piu sicuro ed evitare altri casini....Io onestamente dopo quello che ho sentito non mi fido molto a ricollegarmi in chat perche come hanno preso passw di ieson possono venire in possesso di informazioni ben piu importanti. Magari la interpreto o la vedo male io la cosa, cmq ditemi voi a riguardo. ciauuzzz[8D][8D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
billy

con questo tuo post, se qualcuno non sapeva come fare, ora lo sa.....


 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda che chi lo sapeva fare e l'ha fatto ne gia sa abbastanza, e cmq rimane il fatto che secondo me bisogna escludere l'ip, e poi mica spiego come fare hakeraggio??!!(cosa del tutto illegale) sto solo mettendo in guardia la gente dal pericolo ....
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
intendo dire che chi non sapeva come fare per venire in possesso dell'IP di un utente, ora lo sa.


 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
allora admin please staccate sta cosa che viola pure la privacy a mio avviso...poi fate come volete io non mi connetto piu in chat
ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Billy ha soltanto detto che chi ne sa qualcosa è avvantaggiato se l opzione non viene tolta dalla chat.


VOglio un kebab...ma senza peli
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
chi ne sa qualcosa non e' detto che sappia che in chat si puo' rilevare l'IP, ed e' per questo che ho rispondo che la cosa non andava diffusa.

Mi sembra chiaro, no?



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Veramente la funzione non andava messa, piu che non andava diffusa,
e per chi ne sa qualcosa queste cose sono scontate come per me sapere qual è il pulsante per accendere il pc.

Mi sembra chiaro, no?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e' scontato che in tutte le chat di tutti i forum si rilevi l'IP?

e' ovvio che la funzione non andava messa, m e' ovvio anche evitare di diffonderla allora.

mi sembra chiaro, no?


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Veramente è l una e dopo una giornata stressante ho molto sonno, e se devo essere sincero di chiaro non cè nulla ora come ora, non sono neanke sicuro di essere sveglio, per cui prometto che domani rispondero accuratamente.

Scuro...ehm chiaro no?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
si, intanto faccio un riassuntino allora.

un hacker per prima cosa ha bisogno di un indirizzo IP.

Come lo trova in un forum?
Nel forum di ieson lo si trova in chat.

Ma l'hacker che e' iscritto a ieson, lo sa che nella chat si puo' rilevare l'IP?

Se lo la perche' in tutte le chat di tutti i forum si puo' rilevare l'IP, certo diffondere la notizia non influisce minimamente.

Ma se non e' cosi', cioe' solo su ieson si rileva l'IP in chat, e l'hacker non lo sa, ecco che diffondere la cosa non e' buona cosa.

Questo intendevo.




 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora,solo mi manca sentire che la colpa non è del sistema pieno di punti deboli;ma di chi chiama attenzione per quello che sta succedendo,provando di sistemare la cosa.
Vi ripeto, adesso che mi hanno chiarito che qdo molto possono prendere i miei dati e rovinare il mio pc, sono tranquilla. My precious è ormai vecchio ed io non inserisco dati importanti sul pc come conto in banca o carta di credito, di modo che nel massimo avrò le spese col tecnico e qualche piccolo adiramento se un hacker riesce a colpire il mio pc.
Ma, per molta gente, purtroppo non è così se fanno un kebab di pc.

X Arr: se Knut arriva, metto le foto!!!