Attenzione alla chat, Iesonauti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È successo poco, eravamo in chat qdo compare qualcuno col nick di xxenergyxx. Solo che ritengo il discorso strano ed entro nel MSN per contattarlo e scopro che lui non è lo stesso della chat.Infatti, quasi mai entra in chat.
Ossia che sicurezza abbiamo se gente mediocre e vigliacca usa i nostri nick per fare quello che vogliono in chat?
Ecco un pezzo del discorso perché possiate fare idea di cosa sia la mediocrità umana o la schizofrenia. Tutto sommato assumere identità di altre persone non è cosa di gente normale:

xxenergyxx: stai parlando con me
Carrera: mANI IN ALTO!!!!
[user.logged_on]

Carrera: nON TI MUOVERE!!!!!
Carrera: cIAO RE
Batgirl: dovresti aver vergogna di essere tanto mediocre appunto di usare
xxenergyxx: siete tutti impazziti?
re_: ciao car
Batgirl: il nick di altro utente
re_: ciao bat
re_: ciao ragazzi
xxenergyxx ha deciso di lasciarci il Fri Apr 6 22:02:52 UTC+0200 2007

Spero che abbiate cura adesso nel fare uso della chat. A proposito, io sono uscita della chat qualche minuto fa per chi è ancora dentro. Ho pure fatto la denuncia a Proxy, vediamo cosa succede.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È successo poco, eravamo in chat qdo compare qualcuno col nick di xxenergyxx. Solo che ritengo il discorso strano ed entro nel MSN per contattarlo e scopro che lui non è lo stesso della chat.Infatti, quasi mai entra in chat.
Ossia che sicurezza abbiamo se gente mediocre e vigliacca usa i nostri nick per fare quello che vogliono in chat?
Ecco un pezzo del discorso perché possiate fare idea di cosa sia la mediocrità umana o la schizofrenia. Tutto sommato assumere identità di altre persone non è cosa di gente normale:

xxenergyxx: stai parlando con me
Carrera: mANI IN ALTO!!!!
[user.logged_on]

Carrera: nON TI MUOVERE!!!!!
Carrera: cIAO RE
Batgirl: dovresti aver vergogna di essere tanto mediocre appunto di usare
xxenergyxx: siete tutti impazziti?
re_: ciao car
Batgirl: il nick di altro utente
re_: ciao bat
re_: ciao ragazzi
xxenergyxx ha deciso di lasciarci il Fri Apr 6 22:02:52 UTC+0200 2007

Spero che abbiate cura adesso nel fare uso della chat. A proposito, io sono uscita della chat qualche minuto fa per chi è ancora dentro. Ho pure fatto la denuncia a Proxy, vediamo cosa succede.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È successo poco, eravamo in chat qdo compare qualcuno col nick di xxenergyxx. Solo che ritengo il discorso strano ed entro nel MSN per contattarlo e scopro che lui non è lo stesso della chat.Infatti, quasi mai entra in chat.
Ossia che sicurezza abbiamo se gente mediocre e vigliacca usa i nostri nick per fare quello che vogliono in chat?
Ecco un pezzo del discorso perché possiate fare idea di cosa sia la mediocrità umana o la schizofrenia. Tutto sommato assumere identità di altre persone non è cosa di gente normale:

xxenergyxx: stai parlando con me
Carrera: mANI IN ALTO!!!!
[user.logged_on]

Carrera: nON TI MUOVERE!!!!!
Carrera: cIAO RE
Batgirl: dovresti aver vergogna di essere tanto mediocre appunto di usare
xxenergyxx: siete tutti impazziti?
re_: ciao car
Batgirl: il nick di altro utente
re_: ciao bat
re_: ciao ragazzi
xxenergyxx ha deciso di lasciarci il Fri Apr 6 22:02:52 UTC+0200 2007

Spero che abbiate cura adesso nel fare uso della chat. A proposito, io sono uscita della chat qualche minuto fa per chi è ancora dentro. Ho pure fatto la denuncia a Proxy, vediamo cosa succede.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
figurati che stamattina mentre ero in chat si è bloccata come al solito, poi è apparso il dialogo privato fra altri utenti che scrivevano tranquillamente..cmq per correttezza sono uscito appena mi sono reso conto del tutto anche perchè quello che scrivevo non appariva sul mio monitor ma agli altri si.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Purtroppo é giá successo precedentemente che qualcuno si sia impadronito delle password. Il responsabile é stato denunciato alla polizia postale. Ricordo a tutti che il furto delle password é punibile PENALMENTE, come potete verificare nel sito della polizia postale.
Il consiglio che ho giá dato prima e che ripeto per tutti é di scegliere la password con cura, meglio se una frase separata da _ e con caratteri alfanumerici.
La chat non c'entra nulla...
Susanna, purtroppo accade che se ti scolleghi dalla chat senza cliccare su log out non riesci piú a rientrare perché il sistema ti riconosce ancora on line.
I due fatti sono assolutamente separati e non hanno a che fare l'uno con l'altro.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara susanna,
no non é possibile se fai il log out...e se la finestra ti da il segnale di log out.
Cambia la password....
Purtroppo piú che cercare di beccare i responsabili non possiamo fare in questo caso.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Susanna,
prova la prossima volta che fai il log out da Ieson a segnarti l'orario e vedi quando vai su discussioni attive il giorno dopo se corrisponde all'orario riportato nella barra, che riporta l'ora e la data della tua ultima visita al forum.
Io ripeto piú che controllare gli IP dei nominativi segnalati non posso fare e non sempre si riesce a venirne a capo comunque, solo se gli IP sono fissi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto a investigare!!!
È molta coincidenza in una sola settimana, provano di inviarmi cavalli di tr**a, appare stack overflow per due giorni appena entro nella chat, qdo gli altri utenti che sono con me non vedono niente (anche a Exterior è capitato in altro momento, secondo ha detto ieri in chat) e rubano giusto la password di Energy che per coincidenza, è entrato per miracolo in chat pochi giorni fa e che ormai frequenta raramente il forum. Senza dire dal discorso che il falso Energy ha fatto in chat.
Spero, sinceramente, che Salus faccia qualcosa per la sicurezza dei suoi utenti.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bat stai rilassata.....ieson non è una banca online...[8D]
..c'è sta paranoia con i cloni che è assurda secondo me...
Bat mi hai chiesto se persino io fossi un clone....[xx(]
(e anche ad altri lo ha più volte chiesto/sospettato e ovviamente non lo erano...)
..fate un pò voi!!!
[:D][:D][:D]
Quell'errore che hai segnalato secondo me non c'entra proprio nulla con un eventuale Trojan.....sono solo suggestioni!
comunque per stare tranquilla tu, scaricati Trojan Remover e fatti una pulita generale, (ha un database di trojan molto aggiornato...)

se no...Salus metti un sistema di log-in che sfrutti il riconoscimento vocale,un bel web server che implementi tale servizio...
(sai che bello il database delle voci di ieson [:p][xx(])
...e poi metti un poliziotto fisso dentro la chat.. anche se Claudietta è più efficace di un poliziotto....[:X]
hihhihihi

Ciao.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti una cosa, ero in chat qdo la cosa è successa, non l'ho sentito da A o B. Infatti, per ironia del destino,sono quasi sempre in chat nel momento giusto.
Qualcuno è entrato in chat col nick di Energy senza essere Energy e questo è grave.Assai grave, perché dallo stesso modo come hanno fatto con lui potranno fare con qualcuno e questo sarebbe peggio della scatola di Pandora.
A proposito, comunico che per ora, ogni volta che entri nella chat inserirò qui, l'orario di entrata ed uscita
per la sicurezza dei miei amici. Tutto sommato, colla differenza di fuso, non sarebbe difficile che chiunque entrasse col mio nick, scrivendo in azzurro e dicendo toc toc. Senza dire che il forum è pieno di artisti, a volte, pure da Oscar.
Qto ai cloni, mi fai ridere!!![:D]
Qto alla Polizia, bene ho preso quasi tutte le info che necessitavo, caso si faccia necessario.
Cmq, grazie, Arrhenius, dell'interessamento!!!

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[:D][:D][:D] [:O][:O][:O]
ok scriverai il diario di tutti i tuoi accessi in chat
qui sopra....spettacolo! [:p]

ahaahah [xx(]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono appena uscita...!!!Ragazzi, scusate se non mi sono congedata;ma, si era bloccata!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Dobbiamo chiamare l fbi per investigare

ho parlato con degli esponenti della loro banda, stanno pensando alla rivoluzione, vogliono rovesciare la monarchia di ieson.
bisogna mandare delle spie ad indagare, ragazzi la situazione è critica.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ahahah bravi ragazzi, avete capito che la preoccupazione di BatGirl è roba seria...ahahah [:D]
anche se in chat dice che io e re non capiamo un ca**o..
ahahaah...detta da Bat Dio Mio,.... ahahahah [:D]
dai ti perdono troppo ,non mi sono offeso....sei così involontariamente divertente che non potrei....hihihhi [:D]
NELL'UOVO HO TROVATO KNUT !!! [:O][:O]

P.s

..io mi sono svegliato!!! e adesso sono entrato su ieson.com !!!
Se fosse aperta la panetteria sotto da me,sarei sceso a comprare una sfoglia con sopra lo zucchero e dentro il cioccolato, le fa buonisssime....[:p]
se qualcuno da stanotte alle 5 ad adesso si fosse collegato con il nick arrhenius , NON SONO IO [:(!] !!!
mi raccomando che ci tengo )[:D]