Attenzione al sito Anagen.net

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Ragazzi attenzione al sito Anagen.net , 1 mese e mezzo e non ho ancora ricevuto nulla (ho pagato con carta), nessuno ti risponde alle email , non esiste un numero di telefono , Xxxxxx?

Navigando su internet ho visto che altra gente ha avuto problemi con questo sito , se fai domande generiche sui prodotti ti rispondono ma se hai gà pagato sei ignorato!

Domani,se non rispondo alla mia ultima mail , chiamerò la polizia postale per vedere di farlo chiudere perchè è assurdo che continui ad esistere!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè guarda se chiami la polizia postale non credo che risolvi qualcosa,è un intermediario e non prende soldi...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
tonio anche io avevo avuto un problema con loro
nel senso che aveveo fattoun ordine ma non ricevevo la merce

cmq stai tranquillo poichè non ti addebitano la somma sul conto corrente
ance io dopo ripetute mail ho ricevuto da parte loro una risposta nella quale mi spiegavano che non potevano fornirmi la merce ma non mi addebitavano il cc
ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
beh plà, che non prende soldi....
da quel che so io prende una commissione dal 20% in su, in funzione dei prodotti.

Inoltre se mi posso permettere il sistema di acquisizione ordini è ESTREMAMENTE RISCHIOSO.

L'ordine viene si ricevuto attraverso un form protetto, però poi i dati sensibili della carta di credito vengono inviati al fornitore tramite email, RISCHIOSISSIMO perchè le mail non sono criptate e se ti beccano la mail con i tuoi dati di carta di credito sono cavoli amari...

poi ognuno faccia come preferisce...

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
bè guarda se chiami la polizia postale non credo che risolvi qualcosa,è un intermediario e non prende soldi...

però possono chiudere il sito visto che i soldi li hanno presi attraverso il form presente nel sito.

x ettore
ho pagato con carta di credito quindi i soldi li hanno da 1 mese e mezzo!

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
ho comprato il Toppik e uno shampo...cmq mi hanno risposto dicendomi che hanno avvisato il loro avvocato perchè li ho minacciati di denunciarli !

Com'è strano questo mondo!
Mi vengono tolti dei soldi , non ricevo la merce e poi vado in galera!

... con che gente bisogna avere a che fare ........

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
ciao.
io il toppik (con annesso nebulizzatore) l'ho ordinato direttamente dal sito della società produttrice (la Spencer Forrest). costa molto meno anche considerando le spese di spedizione, che variano a seconda della somma spesa. ora vediamo quanto tempo ci mette la merca per arrivare.
ciao.

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da rik75
ciao.
io il toppik (con annesso nebulizzatore) l'ho ordinato direttamente dal sito della società produttrice (la Spencer Forrest). costa molto meno anche considerando le spese di spedizione, che variano a seconda della somma spesa. ora vediamo quanto tempo ci mette la merca per arrivare.
ciao.

mi daresti il link al sito?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
eccolo: http://www.regrow.com/help.asp

2 barattoli da 25 grammi + il nebulizzatore + spese spedizione costano 116 dollari. ricorda che se vuoi ordinare il nebulizzatore si applica solo sui barattoli da 10,3 e 25 grammi, non su quello da 50 grammi.
se non ti interessa il nebulizzatore il barattolo da 50 grammi è ottimo: costa 69,95 dollari.
per la spedizione: Deutsche Post Air Mail (costa meno del corriere, circa la metà).
ciao.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Salus
beh plà, che non prende soldi....
da quel che so io prende una commissione dal 20% in su, in funzione dei prodotti.

Inoltre se mi posso permettere il sistema di acquisizione ordini è ESTREMAMENTE RISCHIOSO.

L'ordine viene si ricevuto attraverso un form protetto, però poi i dati sensibili della carta di credito vengono inviati al fornitore tramite email, RISCHIOSISSIMO perchè le mail non sono criptate e se ti beccano la mail con i tuoi dati di carta di credito sono cavoli amari...

boh pensavo di no ho comprato due volte il minox (anni fà però) il prezzo era uguale a quello del sito (che ovviamente ho scoperto dopo)
comprai tipo 12 confezioni di headway.

24 Maggio 2003
653
0
265
Che vergogna...........arriva uno che ha 14 post spara a zero sulla concorrenza e FATALITA' Salus esce dal suo torpore e risponde cosi:
Salus:

Suona strano solo a me??

PS :con Anagen mi è sempre arrivato tutto per la cronaca....ed ho sempre ordinato diverse cose...tutto perfetto

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77

PS :con Anagen mi è sempre arrivato tutto per la cronaca....ed ho sempre ordinato diverse cose...tutto perfetto

Beato te!
Cmq la vicenda continua ,visto che io li ho minacciati di denunciarli, si sono presi i miei soldi senza inviarmi alcun prodotto! ora loro mi dicono che devo apettare perchè il loro avvocato sta provvedendo contro le mie minaccie!!!!!!!

CHE GENTE SERIAAAAAAA! MA SOPRATUTTO ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Cmq ho visto girando per la rete che non sono il primo ad incappare in una vicenda simile! COMPLIMENTI ANAGEN !!!!!!!!

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
CONSUMATORE : Anagen!Ti ho pagato ma non mi hai dato la merce per cui ti denuncio!
ANAGEN : No ! Ti denuncio io perchè tu mi vuoi denunciare!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Citazione:Messaggio inserito da toniobr
grazie Rick75!Gentilissimo!

Cosa cambia utilizzando il nebulizzatore?

maggiore precisione specie sul frontale e minore spreco di prodotto. ciao. cmq ti dirò dopo che l'avrò provato (questo è quanto ho letto).

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Chi di dovere dovrebbe vergognarsi....e non mi riferisco ad anagen

A chi ti riferisci , sii chiaro!
A me sembrerebbe visto il tuo accanimento immotivato che sei uno di loro!

Se faccio un acquisto da x e m i va tutto bene e poi un'altra persona sempre da x riceve una fregatura ... perchè schierarmi dalla parte di x?
E' assurdo! Mi schiero dalla parte di x perche sono x!

Ciao