Ho sempre evitato di scendere personalmente a polemizzare in discussioni relative ad anagen, ma quando si scrive che non percepisce soldi...
Che non condivida il loro sistema è un dato di fatto, da sempre.
Poi per quanto mi riguarda possono andare avanti tutti a fare come preferiscono, utenti compresi.
Circa le importazioni dall'estero mi sono semplicemente permesso di far presente che con le recenti modifiche e aggiornamenti Ministeriali in materia di importazione di cosmetici e farmaci dall'estero, ricevere pacchi ad uso personale dall'esstero è divenuto praticamente impossibile, a meno che chi spedisce il pacco non lo dichiari ILLEGALMENTE come contenente campioni cosmetici.
E dato che questa è una community e fino a prova contraria qui ci dovrebbero essere discussioni di pubblica utilità, credo che mettere all'erta gli utenti da acquisti dall'estero DA QUALSIASI SITO (e non solo dal sito in questione) sia quantomeno indispensabile.
Non credo che faccia piacere a NESSUNO spendere 100-200 dollari per prodotti provenienti dall'estero e SOLO DOPO scoprire che senza Notifica Ministeriale il prodotto tal dei tali NON POTRA' essere sdoganato e quindi respinto al mittente.