Attenzione al sito Anagen.net

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
dimenticavo...

se quella specie di negozio anomalo non mi restituisce i soldi quanto prima
riempirò tutti i forum della rete!
Uomo avvisato mezzo salvato!

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
dimenticavo ...

Ho chiesto loro via email un numero di telefono visto che sul sito non esiste e la
risposta è stata SILENZIO TOMBALE!

Ho chiesto un indirizzo .... SILENZIO TOMBALE

Non vi sembra strano che un sito ecommerce non ha indirizzi , recapito telefonico.... !

LE FATTURE LE FANNO?
E' LEGALE STO NEGOZIO?

Incominciano a sorgermi molti dubbi!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ho sempre evitato di scendere personalmente a polemizzare in discussioni relative ad anagen, ma quando si scrive che non percepisce soldi...

Che non condivida il loro sistema è un dato di fatto, da sempre.
Poi per quanto mi riguarda possono andare avanti tutti a fare come preferiscono, utenti compresi.

Circa le importazioni dall'estero mi sono semplicemente permesso di far presente che con le recenti modifiche e aggiornamenti Ministeriali in materia di importazione di cosmetici e farmaci dall'estero, ricevere pacchi ad uso personale dall'esstero è divenuto praticamente impossibile, a meno che chi spedisce il pacco non lo dichiari ILLEGALMENTE come contenente campioni cosmetici.

E dato che questa è una community e fino a prova contraria qui ci dovrebbero essere discussioni di pubblica utilità, credo che mettere all'erta gli utenti da acquisti dall'estero DA QUALSIASI SITO (e non solo dal sito in questione) sia quantomeno indispensabile.

Non credo che faccia piacere a NESSUNO spendere 100-200 dollari per prodotti provenienti dall'estero e SOLO DOPO scoprire che senza Notifica Ministeriale il prodotto tal dei tali NON POTRA' essere sdoganato e quindi respinto al mittente.

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Dopo aver perso i capelli mi arriva finalmente ciò che ho ordinato ma con una sorpresa!

DA PAGARE!

Ho pagato la dogana!Ma quanto me costano sti prodotti!
Sul loro sito non è menzionato questo!

Cmq si sbaglia una sola volta .

Ps
i prodotti mi sono arrivati dalla Spencer F... quindi vale la pena prenderli direttamente da loro , mi informo e vi faccio sapere se conviene , dogana compresa.

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
nn è colpa loro...il fatto è che il prodotto nn è passato senza intoppi alla dogana, cosichhè è stato sdoganato (pratica che richiede una tua spesa) per fartelo pervenire a casa tua
cmq sicuramente spendevi meno dalla Spencer

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao.
io ho ordinato direttamente dalla Spencer Forrest: 2 barattoli da 25 grammi ciascuno + nebulizzatore, costo incluse spese di spedizione a mezzo deutsche air mail euro 100. consegna avvenuta regolarmente in 6 giorni lavorativi dopo aver fatto l'ordine. nessuna spesa doganale.

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
quanto tempo fa li hai ordinati?

Prima compravo dall'America altre cose(via ebay) senza pagare la dogana mentre da qualche tempo sto sempre pagando la dogana... cos'è successo? BOOO!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da toniobr
quanto tempo fa li hai ordinati?

li ho ordinati il 19 novembre (sabato) e mi sono arrivati lunedì 28.
ti confermo, niente dogana, nessun problema.
ciao.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
io dovrei comprare il super cp serum....
sapete se con anagen finisco con il pagare la dogana o se c'è un modo più economico per ordinarlo?

grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Acquista direttamente su www.skinbiology.com ,la dogana e' sempre in agguato,l'acquisto oltreoceano e' sempre piu' difficile.

ciauzz[8D]