Atleta squalificato causa FINASTERIDE

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
aumenta il testo ma del 14% circa inoltre l'estradiolo aumenta anche quindi a conti fatti un atleta dell'estradiolo non se ne fa una ceppa...è possibile un aumento di forza ma la finasteride da sola ai fini pratici non fa molto...teniamo anche conto che il dht a livello mentale fa parecchio...io considererei la finasteride utile se fossi un atleta che mi voglia dopare e volessi nascondere gli steroidi anabolizzanti ai test antidoping..qui sarebbe decisamente + utile la fina a fini ergogenici indirettamente...
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
aumenta il testo ma del 14% circa inoltre l'estradiolo aumenta anche quindi a conti fatti un atleta dell'estradiolo non se ne fa una ceppa...è possibile un aumento di forza ma la finasteride da sola ai fini pratici non fa molto...teniamo anche conto che il dht a livello mentale fa parecchio...io considererei la finasteride utile se fossi un atleta che mi voglia dopare e volessi nascondere gli steroidi anabolizzanti ai test antidoping..qui sarebbe decisamente + utile la fina a fini ergogenici indirettamente...



capito tutto ora grazie mlle unlocked[8)]
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da paolo83
Per quel che ne so il dht,terminata la maturazione sessuale, agisce prevalentemente a livello periferico....nei muscoli agisce il testosterone.se poi il testo con la fina aumenti in modo rilevante non so,ma in linea teorica l'aumento di testo dovrebbe aumentare la forza muscolare........


ed io ho aumentato la forza muscolare difatti
non esageratamente ma cavolo devo dire che aiuta!
 

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Riesumo giusto oggi quiesto post perchè se ne parlava ieri dal Dr .Gigli dal quale mi sono recato per una visita...
Purtroppo la Finasteride è considerata sostanza dopante sotto la categoria degli Agenti Mascheranti
Pertanto non potrò utilizzarla nonostante il Dr mi abbia detto che, nel mio caso, sarebbe stata opportuna. Vedrò di informarmi presso la federazione per capire se, con regolare certificato medico, potrò assumerla tranquillamente ma dubito che sarà possibile...
Certo che da fastidio sentire di gente che gira con le sacche di sangue, epo, ormoni, e poi una persona normale che si voglia curare una patologia incontra 1000 problemi burocratici....
Ciao!
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
ma secondo me non aiuta per niente, non è affatto un dopante, ero molto più in forma gli anni passati quando non usavo fina