Atene 2004

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
E pensare che la Gazza ci dava 50 medaglie! Cmq la medaglia di Brugnetti non è così inaspettata, e che sappiate chi corre la maratona maschile dei nostri?

Cmq grande vittoria dei nostri cestisti sull'Argentina... che dire in un solo anno abbiamo battuto il Dream Team, perso di un punto coi campioni del mondo, e battuto i vicecampioni... speriamo bene...

Cmq devo dire che la rai li sta coprendo bene i giochi se non fosse che si è visto almeno un servizio su tutto tranne che sulla pallamano che sembra scomparsa dai giochi!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Cassina: ottava medaglia d'oro![:p]

Bat, il calcio è imprevedibile. Potrebbe vincere l'Italia, anche se è meno forte...

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
domenica vedendo la finale di juri chechi
veramente mi sono emozionato
grande juri!!!!!!!!!!!

grandissimo anche igor cassina ieri vincendo la medaglia d'oro

questi atleti x quello che fanno nn hanno un richiamo
dei media salvo in determinati avvenimenti come le olimpiadi

mentri altri tipo i giocatori di calcio ne hanno fin troppo e forse è anche questo
che piano piano stanno rovinado il calcio
basta guardare il processo di biscardi[B)][B)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Cassina: ottava medaglia d'oro![:p]

Bat, il calcio è imprevedibile. Potrebbe vincere l'Italia, anche se è meno forte...

Lo dici per me che ho perso la Coppa America proprio all'ultimo secondo???[:(]Adrianus maledettus!!!
Purtroppo, non vedrò la partita...nel calcio come nella caccia:un giorno è della caccia, l'altro del cacciatore. Chi vincerà la partita? Iddio solo lo sa...
Cambiando argomento, che ingiustizia ieri nella ginnastica femminile(solo): La spagnola ha commesso brutti sbagli eppure ha preso il bronzo, mentre la piccolissima occidentale restava in quarto.La brasiliana penso che era la prima nera a concorrere ad una medaglia nella categoria che ha incoronato la grande Nadia Comaneci.A proposito, prestazioni non degne da oro.
Bellissimo da guardare il nuoto sincronizzato...[:p]Peccato che ancora oggi i giudici votino al paese e non alla prestazione atletica.La presentazione delle ragazze italiana è stata uno schifo per il punteggio ottenuto.

11 Luglio 2004
214
0
165
Come era prevedibile MAZZATA dell 'argentina ke stravincerà l'oro;altro ke Adrianus maledettus,il vero maledetto è stato quel tevez con quel gol alla Maradona e Gentile ke nn ha cambiato 1 giocatore in 5 partite.
Secondo me se le partite fossero state 30 nn avrebbe modificato cmq la formazione(nn dico tutti però ne ha portati 18 in grecia e poi c'era Gilardino ke nelle ultime 2 partite sembrava Vieri e Del Piero all ' europeo).
Cmq il setterosa in finale e Sensini vicina all' oro.
Ares,è vero ke la gazzetta diceva 50 medaglie all'italia?
Se è vero sono dei pazzi,anke xkè il miglior risultato sono le 35-36 medaglie di Atlanta e Los Angeles.Al massimo può puntare alle 32-33(vista la media di 2 al giorno) ke cmq sarebbe un risultato discreto,vista la Debacle nel nuoto e le solite mazzate nell'atletica...
Ciao

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ragazzi se ce le ha suonate l'Argentina!!!

Cmq è vero la gazza prevedeva 50 medaglie per l'Italia... vabbè...

Ad ogni modo mi spiace per le ragazze del volley, devo dire che brave sono brave...

11 Luglio 2004
214
0
165
Cmq ares le ragazze hanno incontrato le cubane ke sono oro olimpico 92-96 e 00 e mi sa ke si riconfermeranno...
Le italiane oltre ad essere brave sono pure belle,soprattutto la Piccinini....
50 medaglie nn le vincerà neppure la Germania,figuriamoci la nostra piccola Italia...
L'Argentina cmq è la stessa ke ha perso la Coppa America,quindi ha sicuramente una squadra + forte e collaudata e poi gli argentini sono così,come i brasiliani,hanno quel qualkosa in +....
Se l'Italia dovesse incontrare l'Iraq scoppierebbe un caso politico,o no?
ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
fahne15.gif
fahne15.gif
fahne15.gif

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
A me dispiace per le italiane del volley perchè il volley femminile è più spettacolare di quello maschile (per tanti motivi s'intende!!)...

Cmq Osho... 3-0 per l'Argentina... certo Bat che una brasiliana che tifa Argentina è come un italiano che tifa Francia: inconcepibile![:D]

E l'Argentina la incontriamo spesso ultimamente... per adesso siamo uno pari... sarà il volley a decidere...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ares.....dopo il due a zero sono uscito.Adesso che ho imparato che sono tre non so neanche piu' se parlero' con BAt....[:(!]

Eheheheeh dai BAt ebbene si avete vinto(ma avevamo anche una squadraccia)

Onore all'argentina

Comunque e' vero Ares:il volley decidera'

Buonas Noces a Todos lo Mondos e chi piu' ne as piu' nes mettas!!
Besos Oshos

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Ma, non sono in gara contro voi. Dopo Argentina, ho sempre tifato Italia...INGRATI!!![:(]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Confermo il 3-1 Gran Vittoria degli Azzurri ma comunque gran partita,tirata fino alla fine.

L'argentina di Volley e' una gran Squadra in ogni caso.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ehehehehe!!![:(!]
Avete imparato tutto con Velasco. A proposito, tutti i vostri grossi titoli a chi dovete, sino a Velasco?
Se avete vinto oggi per perdere contro il Brasile...vi ammazzo!!![xx(]

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
che partita la finale di pallanuoto femminile...e che vittoria...mi sono innamorato di queste ragazze(sopratutto della Di mario[:D][:D][:D])...semplicemente stupende!!!

11 Luglio 2004
214
0
165
E pensare ke le greke erano state battute 7 a 2 nel girone eliminatorio.
Cmq x la finale x il bronzo di calcio fra Italia e Iraq prevedete una partita politica,gilardino ha detto ke la medaglia sarà dedicata al povero giornalista italiano...
Ma se vince l'Italia(quasi certamente) siamo sicuri ke il giornalista torni a casa?

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Connotare di significato politico i giochi non ha per nulla senso... non credo certo che si guardi a questo..

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten

Ma se vince l'Italia(quasi certamente) siamo sicuri ke il giornalista torni a casa?

Al jazera dice che hanno ucciso il giornalista...speriamo nn sia vero,ho visto l'appello dei figli e la loro semplicità mi ha colpito molto...