Atene 2004

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
E' in corso la cerimonia di apertura dei giochi della ventottesima olimpiade. Per il momento l'ho trovata stupenda.

Grosso neo l'inserimento spudorato e privo di sensibilità di pubblicità e un telegiornale durante la cerimonia, proprio durante la sfilata degli atleti.

Il sito ufficiale è www.athens2004.com

Pensavo che agli argonauti avrebbe fatto piacere parlare di questo argomento... divertitevi!!!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
E' in corso la cerimonia di apertura dei giochi della ventottesima olimpiade. Per il momento l'ho trovata stupenda.

Grosso neo l'inserimento spudorato e privo di sensibilità di pubblicità e un telegiornale durante la cerimonia, proprio durante la sfilata degli atleti.

Pensavo che agli argonauti avrebbe fatto piacere parlare di questo argomento... divertitevi!!!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
27.gif

Lo spirito olimpico ci fa pensare come mai una civiltà avanzata come quella greca oggi non è altro che un mondo caotico.
Ma ritornando allo sport, avete una categoria preferita?Il canottaggio
28.gif
L'atletica e la ginnastica
31.gif
49.gif
24.gif
48.gif
La scherma
21.gif
Il pugilato
22.gif
Il nuoto
60.gif
L'equitazione
04.gif
La vela
18.gif
Il ciclismo
42.gif
L'arco
51.gif
Il tiro a segno
05.gif
Il judo
wos_sport14.gif
il hockey
wos_sport2.gif
Il tennis
59.gif
Il ping-pong
62.gif
Il pallacanestro
47.gif
Il calcio
Christz_fussi.gif
Il pallavolo
sport013.gif
,ecc,ecc?

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ancora un po' e venivo a prenderla direttamente questa pagina...

Buuuu, delusione nel nuoto... ma salva la prova il linea di ciclismo e la sciabola... per il momento direi tutto ok!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Argentina ha vinto la seconda partita del calciooooooooo!!![:p]
Voglio:medaglia,medaglia,medaglia....

11 Luglio 2004
214
0
165
secondo me l'oro lo rivince il migliore atleta italiano in tutti i sensi : JURI CHECHI.
Il Cassina alla trave meriterebbe l'oro ,ma c'è il giapponese....
Però l'italia si può piazzare anke nel basket,pallavolo(sia uomini ke donne),pallanuoto(soprattuto il settebello) e anke l'under è messa bene,oltre naturalmente alle medaglie ke arriveranno dalla skerma,forse qualcosa dal nuoto(difficile però bissare Sidney).
Peccato nn ci siano i mitici Abbagnale,forse le tenniste(molto difficile)...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono delle possibilità per Italia anche sulla vela,no? A me, in particolare, mi è piaciuta la dedica di Pellielo, medaglia di argento nel tiro a volo:Argento dedicato a chi non mi ama[:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Avete visto il nuoto? Gli americani sono entrati in piscina con l'oro e sono usciti col bronzo
winner_third_h4h.gif
. Grande Sud Africa!!!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Il Sudafrica aveva un vero e proprio squadrone... anche l'Italia era messa veramente bene, peccato non avere avuto un mostro in ultima frazione!

No, non sarà come Sydney per il nuoto... purtroppo.

Io sinceramente un paio di medaglie dall'atletica me le voglio aspettare!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Guarda Ares,mi sa ke l'ultima medaglia di atletica l'italia l'ha vinta con Mennea,cmq...
Proprio ora c'è la premazione della Pellegrini.Speriamo sia solo la prima nel nuoto...
ciao

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Lo so ma, mhhhh la Martinez? E Gibilisco...

La Pellegrini cmq è una grande... migliorasse un po' lo stile.. sarebbe un fenomeno, speriamo non faccia come Rosolino..

A proposito, siamo terzi nella 4 x 200 sl, grandi...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pallavolo maschile:Brasile e Italia.
Rischio di essere ammazzata;cmq, tifo per voi...
Forza Italia!!![:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aggiornamento olimpico:finora, i fratelli di Italia sono al quinto posto nel quadro di medaglie...[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E adesso, nelle semi-finali del calcio Argentina x Italia. Mi spiace;ma, non potrò tifare per voi...
fahne15.gif

11 Luglio 2004
214
0
165
Sta tranquilla bat,mi sa ke l'Argentina è troppo forte,ci sono 8-9 giocatori(fra i quali Saviola,Kily,Delgado,Tevez e D'alessandro)ke fanno davvero la differenza sul campo,al massimo la nostra under vince il bronzo nella Finalina con l'iraq...
Cmq riguardo all'atletica come avevo pronosticato l'unica medaglia vinta(inaspettata) è stata quella di Brugnetti nella marcia.(la Martinez 7 e Gibilisco mi sa ke nn è proprio partito x Atene x squalifica,forse c'è la May in condizione)
Grande Keki,ma il greco nn doveva essere neppure in finale.
Cmq in generale 20 medaglie in 10 giorni(7 skerma,2 nuoto,3 canottaggio,1 ciclismo,4 fra arki e pistole,1 atletica,1 ginnastika,1 judo)nn è un risultato eccezionale però.
Ci sono possibilità x Cassina stasera nella finale Sbarra e poi le squadre....