astaxantina e Acne

petosauro

Utente
6 Novembre 2009
4
0
5
E' possibile che l'integrazione della suddetta dia problemi di acne?
La assumo da poco più che un mese (long life una compressa al dì) e sul viso sto rovinato o quasi.
Mai avuto problemi di acne e non assumo altro oltre gli Omega3 (now foods)e acido alfa lipoico.

Ci sono esperienze simili?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
una domanda: come ti trovi con gli omega3 della now foods? sono di buona qualità secondo te?
Acquistando l'ultra omega 3 perché ho notato che si risparmierebbe non poco rispetto all'acquisto dell'omegor vitality dello shop..

petosauro

Utente
6 Novembre 2009
4
0
5
Per la mia esperienza Now foods è il top.
Il prezzo di Ultra Omega3 è ottimo e la quantità di EPA DHA è elevatissima... per la qualità bhè si parla di Now Foods.

petosauro

Utente
6 Novembre 2009
4
0
5
JulienSorel ha scritto:
direi di no.

Il dermatologo sostiene che sia un problema di intossicazione e mi ha prescritto il samyr e dopo le prime assunzioni già ho dei miglioramenti.

E' possibile che si tratti di intossicazione da astaxantina?
Da qualelo che leggevo fa solo bene alla pelle.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ci sono esperienze di un utente che ha avuto peggioramento del sebo con olio di pesce (non so se c'entri la qualità, ma alla fine Now Food o no, quello che conta è il certificato IFOS, o c'è o non c'è... e attenzione perché uno degli inquinanti che si cerca di scongiurare con questi certificati internazionali sono appunto le diossine che con l'acne qualcosa hanno a che fare...).

Ciao

MA - r l i n