Assunzione serenoa repens ed Applen extract hair c

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Salve. buon giorno.

Assumo i seguenti prodotti:

- Serenoa repens 320 mg della Vitaminity, dosaggio una softgel al giorno la sera prima di dormire.
- Apple extract hair complex della Vitaminity, dosaggio due capsule al giorno anch'esse prima di adare a dormire ed insieme la softgel di Serenoa.

Volevo sapere se le modalità di assunzione che ho adottato siano corrette e se, inoltre, la congiunta assunzione dei prodotti di cui sopra potesse sortire una qualche efficacia anti DHT [anche se, suppongo, comunque assai inferiore al prodotto farmaceutico]. Qualora possa sortire un efficacia anti DHT, quali integratori potrei assumere onde potenziarne l'efficacia?

Grazie. [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Non assumere tutto assieme.
Prendi Palmetto al mattino a colazione+1 Apple Hair Complex.
La seconda prendila alla sera.
Tutto dipende dal tuo tipo di problema,hai AGA?
Stadio?
Presentati

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729
Palmetto ha azione anti DHT ma ovviamente inferiore alla finasteride ad esempio.
Da associare al Palmetto ,olio di semi di zucca.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Su consiglio del mio barbiere, il quale ha notato un principio di diradamento alle tempie e presso la parte superiore della testa. Pertanto mi sono rivolto alla mia dermatologa di fiducia la quale mi ha diagnosticato un principio di alopecia androgenetica. Ha specificato che il disturbo, comunque “meramente” estetico, è agli stadi iniziali (infatti mi sento di notare che si vede un leggero diradamento alle tempie, entrambe, il quale non è particolarmente visibile, anzi). La dermatologia, quindi, mi ha spiegato che attesa la estrema leggerezza (per ora) del mio problema, non richiedo il trattamento farmacologico è che, pertanto, per ora a sono sufficienti i due prodotti che ho indicato nel post e nel dosaggio che ho scritto sopra. Solo, per mia colpa, ho dimenticato di chiedere alla dermatologa la modalità d’assunzione. Leggendo le confezione, per quanto riguarda la serenoa dice solo di assumere una softgel/die (come che li disse anche la dottoressa) senza specificar se lontano,vicino o durante i pasti; per qianto riguarda l’apple fruit dice di prendere due compresse/die lontano dai pasti, pertanto ho creduto di poter prendere entrambi i prodotti lontano dai pasti (prima di andare a dormire, quindi).
Ho 25 anni.
 

mnri

Utente
3 Aprile 2018
17
1
5
scusate se mi intrometto, la tua dermatologa ti ha prescrritto proprio gli integratori vimanity?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Quindi praticamente non hai nulla.
Segui i consigli che ti ho indicato,anche se sinceramente io non prenderei nulla, dato il riscontro che ti hanno dato e quello che dici tu.
Ricorda che la stempiatura è fisiologica nell'uomo quindi una cosa del tutto naturale e che non puoi contrastare
Posta una foto
www.tinypics.com
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Proxy ha scritto:
Quindi praticamente non hai nulla.
Segui i consigli che ti ho indicato,anche se sinceramente io non prenderei nulla, dato il riscontro che ti hanno dato e quello che dici tu.
Ricorda che la stempiatura è fisiologica nell'uomo quindi una cosa del tutto naturale e che non puoi contrastare
Posta una foto
www.tinypics.com



Ma scusate, tutti dite che la stempiatura è fisiologica, eppure chi ha una certa età senza avere la stempiatura c'è. Come mai? Assume qualcosa?