Assunzione Mela Annurca

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Ciao Boys,
Io utilizzo da più di un anno integratore mela annurca, comprato qui sullo shop.... Ho preso 2 cprs al giorno per i primi tre mesi, con buoni risultati, poi sono passato a una sola cprs al dì, per mantenimento.... Vi chiedo, va bene???? No perché ho letto che funziona solo con 2 cprs, 900mg circa, al giorno.....quindi temo che una sola serva a poco, di prendere una cprs dopo tre mesi, me lo aveva consigliato qualcuno, qui sopra....
Grazie per le risposte....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao Boys,
Io utilizzo da più di un anno integratore mela annurca, comprato qui sullo shop.... Ho preso 2 cprs al giorno per i primi tre mesi, con buoni risultati, poi sono passato a una sola cprs al dì, per mantenimento.... Vi chiedo, va bene???? No perché ho letto che funziona solo con 2 cprs, 900mg circa, al giorno.....quindi temo che una sola serva a poco, di prendere una cprs dopo tre mesi, me lo aveva consigliato qualcuno, qui sopra....
Grazie per le risposte....
Cicli di 3-4 mesi,due di stop la soluzione ideale

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
130
13
165
Bari
io cio' che noto con la mela annurca è una crescita in lunghezza del capello, per lo spessore non vedo ancora molti miglioramenti dopo un mese e mezzo di assunzione