Assunzione Integratori va bene?

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
JACKSON ha scritto:
Quante compresse assumi Azyz?

Ne assumo 2 capsule al giorno,dato che sono abbastanza carichi in omega 3,anche se il pesce in generale non manca nella mia dieta..credo che per una persona normale siano piú che sufficienti.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Marlin quindi consigli di continuare con Omegor che ha la certificazione..

Ma almeno c'è un altro integratore IFOS di Omega + economico [:D]

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Marlin ha scritto:
Solo rapporto prezzo[:)]...nel senso che la qualità è legata proprio alla certificazione IFOS...

Ciao

MA - r l i n

No rapporto QUALITÀ-PREZZO. Questi omega 3 vengono prodotti secondo il Processo brevettato puremax che per me vale quanto la certificazione IFOS.(non lavoro per myprotein comunque).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Per te vale quanto l'IFOS, ma per il resto del mondo no...[:)]

Purtroppo gli integratori con certificazione IFOS non sono economicissimi, in Italia ce ne sono tre: l'Enervit, che però sono esteri etilici e quindi meno disponibili (70%), l'Omegor e poi l'AMB che sono trigliceridi (più disponibili).

Ciao

MA - r l i n

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Marlin ha scritto:
Per te vale quanto l'IFOS, ma per il resto del mondo no...[:)]

Purtroppo gli integratori con certificazione IFOS non sono economicissimi, in Italia ce ne sono tre: l'Enervit, che però sono esteri etilici e quindi meno disponibili (70%), l'Omegor e poi l'AMB che sono trigliceridi (più disponibili).

Ciao

MA - r l i n

Marlin io oltre alla certificazione IFOS guardo anche altre cose(tra cui si il prezzo ma anche la qualità)..ti invito a leggere questo:
http://www.puremax.com/home.aspx?s=154&r=339&p=2660

Gli omega 3 sono un integratore che assumo tutto l'anno,insieme a molti altri integratori che ciclizzo invece.
Ho provato diversi marchi di omega 3: NOW FOODS,universal,Isatori,optimum etc Tutti marchi molto famosi nell'ambiente ma privi di certificazione,in questo caso era la ditta a farla. Una persona come me,che assume gli omega 3 in grandi quantità e tutto l'anno non li prende proprio in considerazione gli omegor..La mia non vuole essere nè una critica nè una provocazione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Ma lo conosco il procedimento in questione, ma non posso dire che possa sostituire l'IFOS, sopra ho detto quali sono le alternative agli Omegor con la stessa certificazione, ho detto che non sono alternative a buon mercato, il puremax e' meglio che nessuna certificazione....probabilmente anche meglio rispetto a mangiare certo pesce....che vuoi dica di piu' ? Se hai trovato la quadratura del cerchio per te, meglio...

Ciao

MA - r l i n

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
Marlin ha scritto:
Perché viene usato dagli uomini (almeno all'estero...) come anti-prolattinico (con effetto positivo sulla sfera sessuale e penso che Jackson possa confermare...).

Ciao

MA - r l i n

Marlin oltre l'agnocasto ci sono prodotti naturali per abbassare la prolattina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Si diceva il ginkgo e poi l' insopportabile asa foetida (a livello di gusto)', che e' comunque ritenuta un afrodisiaco.

Ciao

MA - r l i n