Assistenza completa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Si ma come ti ho spiegato anchio,ognuno deve essere libero di acquistare dove vuole,senza alcuna recensione negativa verso tal venditori,gruppi ecc ecc.
Tu sei un venditore ok(e come gia' detto,l'unico che ha una pagina pubblicitari e he frequenta il forum),chi vuole ti puo' contattare in privato,come puo' contattare gli organizzatori dei vari gruppi.
Spero di essermi spiegato bene...

ciauzz[8D]

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Ma infatti io non sto parlando bene dei miei prodottti o male di altri.
Dico solo che se qualcuno vuole dare delle informazioni di qualunque genere a chi non ha esperienza, come nel caso specifico suggerire l'acquisto dalle fabbriche, dovrebbe farlo in modo completo e quindi dire anche qual'è la procedura legale per farlo. E non indirizzare la gente verso quella illegale, con il rischio poi di farli trovare nei guai (come è già capitato).

Magari appena ho tempo scriverò una guida dettagliata su come acquistare dalle fabbriche. Non lo trovo scandaloso farlo per chi ha tempo e voglia. Sono solo contrario a rendere pubblici i nomi e la qualità delle protesi delle varie factories per i motivi che ho esposto qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36990

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Benvengano tutti gli interventi costruttivi,come potrebbe essere una guida dettagliata all'acquisto..
Comunuque ribadisco che ognuno si prende le proprie responsabilita' quando scrive qualcosa sul forum..

ciauzz[8D]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Medusa
Io non capisco perchè e come hai fatto a farti publicità su calvizie.net quando il tuo sito è un ponte al tuo forum dove ho potuto leggere vere e proprie diffamazioni su altri venditori.
Mi spieghi PERCHE?
E Perchè ora fai tanto il fiscale sul non comprare direttamente in fabrica?
Ricordati che siamo in un paese LIBERO ED OGNUNO DI NOI può decidere di fare cio che vuole... non credi?

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Leggi meglio Spider.
Io non ho detto che non si deve comprare dalle fabbriche. Ho detto solo che chi consiglia di comprare alle fabbriche deve dare un'informazione completa e dire che ci vogliono delle autorizzazioni sanitarie per far entrare i capelli umani in italia. Lo hai detto anche tu, ricordi ?

Anche se questo non mi sembra il luogo...quali rivenditori sarebbero stati diffamati nell'altro forum ?

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Io lo ignoro, è lui che mi fa domande pubbliche (peraltro provocatorie) alle quali non posso non rispondere

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Medusa
Io non ti sto provocando ti ho fatto solo delle domande molto pertinenti alla tua publicità del tuo sito ponte forum....
E questo mi ha fatto rimanere perplesso
Tutto Qui
Anche io ti Ignorero se vuoi!
Bay

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Bene, allora facciamo così.
E' la cosa migliore per tutti, anche per non infastidire gli altri che leggono.