Assistenza completa

13 Gennaio 2004
71
0
65

“aggiungiamo toplace italy così abbiamo detto tutti i rivenditori italiani rinomati”

European
Se non ho messo toplace italy è perché so che massimo il referente per l’italia non è più toplace, anche se sul sito è ancora presente il suo numero di tel. Conosco max da molti anni , ma negli ultimi tempi ha toppato, qindi lo ritengo attualmente poco affidabile, anche se i prezzi erano buoni. Se andate sul forum del sito toplace, proprio Ba che è il padrone assoluto di toplace Usa, dice che massimo non è più il referente.

Jari
scusa meraviglia ma che differenza c è fra questi tre centri ?propongono prodotti diversi o tutti il lace?e se io ad esempio sono del piemonte potrei avere la èpossibilita' di trovare qualche rivenditore -assistenza anche qui?

I tre centr propongono tutti lace e pellicole ma a richiesta anche resine e siliconi, ed attualemte anche una nuova protesi sottilissima a ventosa, che ha bisogno solo di un po di colla nel front(ma che si sta ancora testando”.

Io per affidabilità ed assistenza intendo colui che ti risponde al telefono alle email a tutte le ore del giorno e notte (dalle 24,00 alle 24,00) e in questi anni ho conosciuto personalmente Pinna, Paolo Gentile e Medusa.
Da Ultralace ho acquistato un po di anni fa ha delle buone protesi, ma ritengo almeno per me i prezzi un po altini

Con paolo Gentile siamo amici è una persona gentilissima e disponibile.

In ultimo Medusa che è colui che ti risponde dalle 24,00 alle 24,00 ha dei prezzi accessibilissimi, disponibilità e ti invia degli incaricati regionali e quindi anche nel Piemonte e vicinanze, per tutte le spiegazioni possibili, parametri e calco.

Vedete non è che trovare una factory sia difficile, ma il bello è trovare una factory che fa dei buoni prodotti, un lace per il front sottile che dura anche dopo 4 mesi, una factory che segue le istruizioni di densità di riccio etc etc, e vi posso assicurare che è difficile trovare delle factory che rispecchiano queste caratteristiche, e posso dire con certezza che i tre in questione si servono da buone factory, in particolar modo quelle della NEWHAIRSYSTEM, ed anche quelle di Pinna no dispiacciono, poi ad ognuno di noi sta valutare la qualità, e prezzo.

jari
ma è veramente cosi' difficile come dici meraviglia portare una protesi?

Non Jari non è difficile basta volontà e ti posso assicurare che sse ti affidi a qualcuna dei refernti dei siti indicati riuscirai pian piano a diventare autosufficiente, spendendo solo 130 euro ogni 4-5 mesi per protesi.

Luca77
mi son letto i 3 siti consigliati...
Ho capito che o ci si affida al lace (stile bomboniera) o alla pellicola.
Sul lace i capelli vengono annodati mentre sulla pellicola possono venire iniettati in modo da offrire un effetto + naturale.
E' quindi preferibile la pellicola? Come mai invece leggo sempre parlare solo di lace?

personalmente io preferisco e consiglio sempre il lace perché anche con densità basse ti da 1 effetto naturale, mentre sconsiglio le pellicole annodate e specialmente iniettate che sebbene più facili da gestire, danno sempre 1 effetto schiacciato.
all'inizio gestire il lace è un po complicato ma poi ti da oddisfazione, altrimenti si puo optare per le pellicole sopratutto perchi viene dal famoso copertone

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
In ultimo Medusa che è colui che ti risponde dalle 24,00 alle 24,00

Se intendi che rispondo 24 ore su 24 non esageriamo... ogni tanto dormo pure io[:D]
Se invece intendi che rispondo sempre ed a tutti entro massimo 24 ore (salvo cataclismi) allora ci siamo.

11 Giugno 2008
574
0
265
vedendo i siti dei rivenditori chi da protesi a circa130euros è ultralace nelle offerte speciali,se ti da la stessa protesi della fabbrica dei prezzi standard è il doppio che prenderla direttamente-coi 65/70euros risparmiati ne compro di cose-ma x essere un RIvenditore non è male

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Luca

Sul cesarone non sbagli...

Poi avrai già letto le differenze tra pellicola e lace (che poi non è altro che una retina)...e anch'io propendo per il lace per diversi motivi tra i quali:

> massima traspirazione della cute (con la pellicola, anche se forata, e sempre una pellicola indi la sudurazione specie in estate...è scarsa)

> è il piu invisibile (soluzione migliore swiss(maglie piu piccole) lace sul front e restante in frech lace(maglie piu grandi) il titto con un bel bordo ai lati e dietro in pellicola per facilitar la manutenzione.

Portar una protesi (anche per Jari) non è difficile basta solo aver voglia d'imparare quattro concetti in croce e poi vien tutto automatico.

Iniziare con il lace non ritengo sia piu difficile...personalmente ho inziato da li e aparte le 3 ore che ho impiegato la prima volta per stander la colla sul front (ma uno puo iniziar con il tape) non ho avuto nessun problema...e non ho avuto l'assistenza di nessuno...ed ero partito che non sapevo nulla...indi se l'ho fatto io ritengo sia alla portata di chiunque.

Tra l'altro sara una questione del famoso fattore C o dicasi lato B, ma alla prima protesi ho pure azzeccato la giusta densità.

E' importante che esistano i centri e chi fornisce assistenza siam in un libero mercato e ci son tanti buoni imprenditori, ma alla fine è solo una questione di disponibilità economiche, di buona volonta e foglia di fare.

Personalmente son sempre dell'idea che chi fa da se fa per tre....indi il mio consiglio è d'imparare a gestirsi da soli...non dover dipendere da nessuno ci da la...libertà.

Vabbe sarò un cultore del fai da te, mi saro anche impegnato e perso del tempo, ma almeno sole non ne ho prese e son felice della mia scelta.

[cp][cp][cp]

P.S.: dimenticavo.... mi sembra che Toplace italy sia di nuovo attiva, anche se confermo che a suo tempo BA nel forum aveva avocato a se tutti gli ordini, ma poi ho letto da qualche parte che dovrebbero essersi spiegati.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao roi,

il lace non ha un unico colore è in diverse tonalità, ad es io scelgo light pink son di carnagione chiara...e questa è la tonalità che piu mi si addice.

Di norma il colore del lace si sceglie quando si complila il modulo d'ordine, dove s'indicano anche la densita, la lunghezza dei capelli, se ondulati/ricci/lisci etc etc

[cp][cp][cp]

11 Giugno 2008
574
0
265
infatti basta girare un attimo sui forum internazionali x accorgersi che la stragrande maggioranza dei portatori in the world fa fai da te,almeno chi frequenta internet...

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Luca sinceramente prima di gettarti nell'avventura di un centro pensaci bene.
Non parliamo poi di CR troppo cara e risultati nn all'altezza
Mi sembra di capire che la tua necessità è di avere un assistenza completa perche non hai esperienza forse può essere una soluzione ma pure io ti consiglio di gestirti da solo non tanto per una questione economica ma di autonomia.
Forse la soluzione ideale è se ti appoggi ad un portatore della tua zona che ti insegna i rudimenti in lombardia nn dovresti aver problemi.

13 Gennaio 2004
71
0
65
Per European
Toplace Italy non esiste più:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37019
Ora gli ordini devono essere fatti i America:
http://www.network54.com/Forum/527758/thread/1208952961/last-1210259941/ALL+EUROPEAN+CUSTOMERS+READ+%21%21%21

poi mi dimenticavo di dire almeno per mia e per esperienza di altri amici.
orami è da tempo che non acquisto più da Pinna e quindi non sono al corrente della sua organizzazione perciò che riuarda la spedizione e i tempi di arrivo delle protesi, di Toplace purtroppo ne ho avuto modo sulla mia pelle e di altri miei amici, dopo 1 anno e mezzo aspettiamo ancora i nostri ordini.
adesso è logico che devo parlare dell'organizzazione della NHS di Medusa, che credo non abbia eguali nella storia dei rivenditori Italiani, ordini che vengono fatti ogni mese,e che ti arrivano PUNTUALI . Oggi bisogna diffidare da chi scrive sui siti ordine in 4 settimane i tempi ormai si sono allungati, prorpio perchè vi sono delle pratiche burcratiche da smaltire, e qindi s deve necessariamente abbondare nei tempi di consegna.
pS: PER eUROPEAN: ALMENO A Medusa non è mai capitato di perdere i calchi ed i fogli ordini, Toplace da quello che ho provato su dime purtroppo si, se vai sul forum degli europei ci sono molti clienti che hanno avuto problemi e ci dovrebbe essere un post proprio mio ciuffettino chiamato LETTERA APERTA,
http://www.network54.com/Forum/527758/thread/1191435921/last-1191934543/Lettera+aperta+a+Massimo

comunque io dico sempre PROVARE PER CREDERE

11 Giugno 2008
574
0
265
toplace italy l'ho messa x completare l'informazione,super partes.hai fatto bene a raccontarne le tue esperienze belle o brutte che siano,se i RIvenditore è stato inefficiente o altro poi x me hai fatto bene2volte

13 Gennaio 2004
71
0
65
mi dispiace averlo detto per Max che è un vecchio amico di forum, ma attualmente non mi sento di inserirlo fRa i migliori rivenditori in Italia. il primo conosciuto (e Dio lo Benededica) che ha portato il lace i italia è Stato Stefano Pinna, ma in seguito mi sono affidato a Medusa, ed anche se potrei acquistare dalle factory migliori del mondo, personalmente, non voglio beghe burocratiche, dazi doganali certificazioni, blocchi pacchi alla dogana, preferisco spendere 122 euro per un lace ma starmene bello Tranquillo seduto a casa. io ho acquistato per un po di tempo per alcuni amici e conoscenti.....MANCO LI CANI.....mi era venuta l'ulcera, secondo me COMMERCIANTI SI NASCE E PER ME MEDUSA PINNA E HR LO SONO.[ov][:D]

guardate ragazzi io non pubblicizzo nessuno, i tre nominati sono tutti e tre grandi amici, li conosco tutti di persona, c'è Paolo di Hr poi, una persona semplice dolce e simpatico con il suo accento Toscano. sono rivenditori seri. Attualemtne mi servo da Medusa che diverse volte ha tolto per cosi dire dalla CACCA molti miei amici che avevano il copertone cn il buco intesta come questo
http://www.network54.com/Forum/527758/thread/1208952961/last-1210259941/ALL+EUROPEAN+CUSTOMERS+READ+%21%21%21

infatti con le protesi a stock oggi nessuno rimane scoperto, poichè si riesce a trovare sempre una protesi che piu o meno si avvicina ai nostri paramtri.

e che dire dei prodotti?

nel 2002 ho acquistato dagli Usa,moltissimi prodotti colle remover conditioner ed altro.e li i solito problema di sdoganamento e rotture varie,in italia prodotti Biopoint (che costano 1 occhio), loreal garnier poi all'imporvviso anche in italia alcuni intraprendenti hanno iniziato a vendere buonissime colle remover ed altro. e la stessa cosa mi sono chiesto come per le protesi:ma perchè mi devo scervellare per andarmi a cercare le colle in america tipo ulta hold, se poi ho in italia prodotti superiori pagando anche qualcosa in più?

da allora ho smesso di cercare prodotti per capelli in profumerie e colle all'estero e mi sono servito da 1 altro intraprendente che è Luca. colla pegaso , l'unica che mi tiene al mare, Narciso che mi tiene i iei indiani morbidissmi .
Adesso voi mi direte! Meraviglia, adesso stai esagerando!!!?

signori purtroppo è la verità ed invito chiunque a farne una prova, poi mi direte se ho detto la verità o no!

11 Giugno 2008
574
0
265
meraviglia se1RIvenditore t serve bene ok e se vuoi segnalarlo ci mancherebbe,xò dire che ti fa aspettare xké ci son pratiche burocratiche NO,vedi i topics delle settimane precedenti sugli sdoganamenti-non aperti da me-non c'è nessuna pratica speciale,i RIvenditori non fanno altro che inviare pacco a denaro al posto tuo, poi i tapes e altro ordinarli in nordamerica si risparmia tantissimo ed è normalissimo,basta non ordinare prodotti infiammabili e i problemi son meno di zero

11 Giugno 2008
574
0
265
terzo dire k col venditore d prodotti k segnali si risparmia NO,Biopoint non costa d più,Elseve molto meno,i tapes ripeto non ne parliamo,quarto il lace che segnali costa-normale-126+27=153euros se appunto la fai durare4mesi x l'una tantum annuo d 80euros...

13 Gennaio 2004
71
0
65
si è vero hai ragione ma ormai da qualche mese molti pacchi vengono bloccati perchè la dogana si accorge che trattasi di capelli uemani, e quindi il pacco rispsdito al mittente. poi la factory deve inviarti il pacco con certificazione adeguata, il pacco arriva in italia ed ha bisogno di altre certificazioni del ministero sanità italiano e via altri soldi ed attese. vuol dire che fino ad adesso sei stato fortunato e a te non è successo ma a me personalmente ed ad altri rivenditori è successo, e quindi oggi come oggi se fai degli ordini direttamente in factory, devi pregare che il tutto ti arrivi in 2 mesi e non viene bloccato dalla dogana , altrimenti o rinunci al pacco oppre paghi de bei soldini e la protesi invece di 70 euro la paghi 250, meglio comprarla in italy no?
sai anch'io all'inizio ero entusiasta mi sembrava così facile ma poi ho iniziato ad avere problemi, ma forse ripeto European te sei più fortunato di altri[B)]

11 Giugno 2008
574
0
265
...dai meraviglia..su....parlar bene d amici RIvenditori è1conto,dare informazioni/cifre non vere e tendenziose NO,BASTA leggere i prezzi sui siti-forum e negozi,sennò ricominciamo come ogni2settimane con le polemiche e a ripetere sempre le stesse cose

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Si concordo con European,le discussioni devono essere costruttive per tutti e non prefessita a fare evidenziare un venditore piuttosto che un'altro..Questo l'ho chiarito anche con Medusa,visto che' e diventato a tutti gli effettivenditore con relativo spazio pubblicitario su calvizie.net.
Perfavore,cerchiamo di evitare situazioni spiacevoli che portano a inutili polemiche e che allontano dalle discussioni costruttive che ci sono state fino ad adesso.(vale per tutti....)

ciauzzz[8D]

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Vedi Proxy, come ti ho spiegato in privato quello che dice Merviglia.Alice è vero. Ma non perchè lo dice lui, è che gli altri fanno finta di non capire o di non sapere...

Allora se vogliamo fare informazione facciamolo in modo completo, Non dicendo semplicemente andate ad acquistare dalle fabbriche.
I capelli delle protesi sono quasi sempre umani. E per poter entrare in Italia i capelli umani devono essere accompagnati dalla certificazione sanitaria di origine per il rilascio poi nel nostro paese del nulla osta sanitario. Tutto questo ha un costo ed una lunga procedura.
Coloro che superficialmemte suggeriscono l'acquisto diretto in Cina di solito usano un espediente illegale per far passare le protesi dalla dogana: quello di dichiarare che i capelli sono sintetici.
Teoricamente questa dichiarazione la fa il mittente (la factory). Ma molto spesso quando il pacco arriva in Italia la dogana telefona e chiede espressamente al DESTINATARIO se i capelli sono umani o sintetici (a volte lo voglio anche messo per iscritto).... e qui casca l'asino.
Dire che sono sintetici equivale a dichiarare il falso. E adesso qualche uffico doganale si è pure attrezzato per testare se i capelli sono umani o sintetici.
Inoltre molto spesso non viene neppure dichiarato il reale valore della merce acquistata, per pagare meno di iva e dazi (leggi evasione fiscale). E anche qui la dogana (mi è capitato più volte) chiede la prova della transazione finanziaria con la factory, il cui importo ovviamente deve combaciare con il valore dichiarato nel pacco.

Allora se proprio qualcuno vuole spingere all'acquisto dalle fabbriche queste cose dovrebbe dirle SEMPRE, perchè poi ci si ritrova come quell'utente di questo forum (Gianni66 mi pare) che si è visto bloccare il pacco in dogana e perdere il risparmio dell'acquisto diretto.

Se invece non si ha timore di agire nell'illegalità, dichiarando il falso agli uffici doganali ed evadendo il fisco per non pagare iva e dazi, allora fatelo pure. 1 o 10 volte andrà bene, ma mettete in preventivo che prima o poi la finanza potrebbe chiedere di voi...