“aggiungiamo toplace italy così abbiamo detto tutti i rivenditori italiani rinomati”
European
Se non ho messo toplace italy è perché so che massimo il referente per l’italia non è più toplace, anche se sul sito è ancora presente il suo numero di tel. Conosco max da molti anni , ma negli ultimi tempi ha toppato, qindi lo ritengo attualmente poco affidabile, anche se i prezzi erano buoni. Se andate sul forum del sito toplace, proprio Ba che è il padrone assoluto di toplace Usa, dice che massimo non è più il referente.
Jari
scusa meraviglia ma che differenza c è fra questi tre centri ?propongono prodotti diversi o tutti il lace?e se io ad esempio sono del piemonte potrei avere la èpossibilita' di trovare qualche rivenditore -assistenza anche qui?
I tre centr propongono tutti lace e pellicole ma a richiesta anche resine e siliconi, ed attualemte anche una nuova protesi sottilissima a ventosa, che ha bisogno solo di un po di colla nel front(ma che si sta ancora testando”.
Io per affidabilità ed assistenza intendo colui che ti risponde al telefono alle email a tutte le ore del giorno e notte (dalle 24,00 alle 24,00) e in questi anni ho conosciuto personalmente Pinna, Paolo Gentile e Medusa.
Da Ultralace ho acquistato un po di anni fa ha delle buone protesi, ma ritengo almeno per me i prezzi un po altini
Con paolo Gentile siamo amici è una persona gentilissima e disponibile.
In ultimo Medusa che è colui che ti risponde dalle 24,00 alle 24,00 ha dei prezzi accessibilissimi, disponibilità e ti invia degli incaricati regionali e quindi anche nel Piemonte e vicinanze, per tutte le spiegazioni possibili, parametri e calco.
Vedete non è che trovare una factory sia difficile, ma il bello è trovare una factory che fa dei buoni prodotti, un lace per il front sottile che dura anche dopo 4 mesi, una factory che segue le istruizioni di densità di riccio etc etc, e vi posso assicurare che è difficile trovare delle factory che rispecchiano queste caratteristiche, e posso dire con certezza che i tre in questione si servono da buone factory, in particolar modo quelle della NEWHAIRSYSTEM, ed anche quelle di Pinna no dispiacciono, poi ad ognuno di noi sta valutare la qualità, e prezzo.
jari
ma è veramente cosi' difficile come dici meraviglia portare una protesi?
Non Jari non è difficile basta volontà e ti posso assicurare che sse ti affidi a qualcuna dei refernti dei siti indicati riuscirai pian piano a diventare autosufficiente, spendendo solo 130 euro ogni 4-5 mesi per protesi.
Luca77
mi son letto i 3 siti consigliati...
Ho capito che o ci si affida al lace (stile bomboniera) o alla pellicola.
Sul lace i capelli vengono annodati mentre sulla pellicola possono venire iniettati in modo da offrire un effetto + naturale.
E' quindi preferibile la pellicola? Come mai invece leggo sempre parlare solo di lace?
personalmente io preferisco e consiglio sempre il lace perché anche con densità basse ti da 1 effetto naturale, mentre sconsiglio le pellicole annodate e specialmente iniettate che sebbene più facili da gestire, danno sempre 1 effetto schiacciato.
all'inizio gestire il lace è un po complicato ma poi ti da oddisfazione, altrimenti si puo optare per le pellicole sopratutto perchi viene dal famoso copertone