aspettiamo il 20 marzo 2007 e vedremo....

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
Notification of Preliminary Results

12 February 2007 - Intercytex Group plc (LSE: ICX), the leading cell therapy
company focused on high impact treatments to restore and regenerate skin and
hair, today announces that it will report its preliminary results for the year
ending 31 December 2006 on Tuesday 20 March 2007.

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
dai risultati finanziari e da come andrà in borsa sapremo se potremo davvero sperare in qualcosa di serio....

se i risultati finanziari non sono buoni significa che tutta sta roba di hair-multiplication era solo fumo negli occhi[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Per quanto riguarda la borsa stiamo attenti. Perchè l'Intercytex si occupa non solo di clonazione di capelli ma anche di altri tipi di clonazione. Quindi il titolo può oscillare per vai motivi

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
insomma...anche oggi questo post nn mi ha sollevato.

Ma quand'è che leggerò:

Finalmente scoperta la cura x la calvizie?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
è scoperta, ora devono commercializzarla però

Oddio, non mi sbilancerei troppo...

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
l'andamento per ora non sembra andare bene.........

anzi sta andando talmente in picchiata che se non si mette il paracadute rischia di fare una bella frittata....

[tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp]

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
beh......forse la parola crollo, non è del tutto appropriata
E' meglio chiamare le cose col proprio nome.......

E' un disastro![ov]

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a noi non ne capiamo nulla di borsa percio non possiamo ne interpretare bene quel grafico, ne capire le cause, ne prevedere se quel crollo sara seguito da uno sbalzio talmente in alto da uscire fuori dal grafico.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ragazzi, io sono un consulente finanziario.. Non è nessun crollo.. Certo il titolo non è felice ma l'andamento del titolo a volte non riguarda solo l'azienda in sè, ma anche il settore, il paese e l'economia in generale.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
io non conosco l'azienda intercitex sotto il punto di vista finanziario e industriale,cmq da quello che ho capito è un'azienda che al momento non ha nessun prodotto sul mercato...quindi è paragonabili alle centinaia di aziende biotecnologiche statunitensi quotate a wall street con un fatturato pressoche' nullo...
il comportamento di questi titoli non dipende in linea generale ne' dall'andamento del settore, ne' dall'andamento dell'economia del paese o da altro....questi titoli scendono o rimangono stabili finche' non esce sul mercato un prodotto (o fino a che non ci sono notizie importanti)....in mancanza di questi il titolo continuera' a scendere o a stabilizzarsi

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da nissano
Ragazzi, io sono un consulente finanziario.. Non è nessun crollo.. Certo il titolo non è felice ma l'andamento del titolo a volte non riguarda solo l'azienda in sè, ma anche il settore, il paese e l'economia in generale.
Quoto