Citazione:Messaggio inserito da casa11
paese,economia,settore...sono importanti...in questo caso no,sempre secondo me...non pretendo di aver ragione.
l'esempio che hai fatto è sbagliato.E' logico che un cambio della condizione esterna influenzi il titolo...ma in inghilterra la situazione non cambiera', molto probabilmente...e la mia analisi era fatta su condizioni esterne stabili (le condizioni esterne come cambio di legislazione non sono prevedibili)
ti ripeto ,pero',io non conosco l'azienda....il mio era solo un ragionamento in generale
ciao
Mi spieghi perchè, per te, in questo caso: paese, economia e settore non sono importanti?
E' una cosa che m'interessa.. non è una frase ironica; essendo interessato ai mercati finanziari mi piace sentire ogni opinione, anche se su singoli casi o se fatte da un'adetto ai lavori o meno (fermo restando che non so se tu lo sia).
Quindi spero tu non la prenda a male... m'interessa davvero come m'interessa vedere il risultato della cura.
P.s: Il mio esempio era banale ma cercavo di rendere l'idea. Se vuoi ne faccio un'altro un pò meglio: Una legge finanziaria inglese stabilisce più fondi ai centri di ricerca... il titolo sale!
Tiè, proprio adesso ho visto la quotazione del titolo.. è salito di 2 punti.. c'è anche un motivo: oggi è partita la prima fase sperimentale di un'altro progetto.