ASC-J9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non si sa ancora gasman, l'asj per ora viene testato alle dosi con cui viene usato per l'acne. La dose dell'androgenetica dovrebbe essere piu alta. Il cb invece si conoscono i dosaggi visto che cosmo li ha pubblicati.A livello di potenza l'asj se dovesse fare quello che dice di fare e cioè degradare/distruggere i recettori degli androgeni e lo facesse bene, sarebbe il piu potente. Il cb è un antiandrogeno di tipo competitivo, cioè si lega ai recettori degli androgeni e li blocca come fa il ciproterone acetato, ma dovrebbe essere due volte piu affine di quest'ultimo ai recettori e non dovrebbe avere nessun sides perchè inativvato in cortexolone, una sostanza non attiva dal punto di vista ormonale. Si devono testare entrambe e valutare cosa fanno. ^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
grazie mille boy! molto esaustivo..e cugino ITT nel suo account ha inserito tra l'altro delle spiegazioni impeccabili..ho appena finito di leggerle..tutto fatto molto bene!

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
ma anche quest marlin http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12895004
il punto fondamentale è che parlano entrambi di scalpo occipitale; un'ultima cosa, che forse non tutti sanno, è che esiste un'altra isoforma della 5-reduttasi, la III, ancora poco studiata
se non sbaglio tu stesso hai provato estrogeni coniugati

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Sì razor conoscevo anche quello studio, ma quello postato sopra è più recente e credo abbia tenuto conto anche di questo.

So anche dlle 5 AR tipo III, ma sinora oltre a trovarne traccia non le si è trovato un ruolo.

Io ho usato per un annetto il Premarin senza notare molto, ma tieni conto che sono estrogeni equini analoghi all'estrone e non all'estradiolo.

Ciao

MA - r l i n

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
la cosa strana dell'estradiolo è che sulle donne è stato testato, e i risultati sono scarsi...ma applicalo alla capoccia maschile e miracolo, su tre utenti che conosco via forum, tre hanno confermato ricrescite spaventose. se esistesse una dose minima che non facesse danni...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Sì anche nell'altra discussione comparando le potenze degli estrogeni più usati ossia 17 alpha ed estrone verrebbe da pensare che con dosi molto basse di 17 beta si possa surclassare la potenza di questi estrogeni deboli, ma non avere sides, prendendo due piccioni con una fava, ma è un esperimento che non voglio fare né incitare a fare perché ci potrebbe essere pur sempre un effetto cumulativo proprio perché si tratta di steroidi che verrebbero somministrati ogni giorno.

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
In via utopica, non ci potrebbero essere, nel caso proposto da Marlin, due giorni a settimana di riposo, oppure un periodo di uno/due mesi di sospensione, in modo tale da detossificare in parte l'organismo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Ci potrebbe essere tutto, ma dipende dai valori individuali e da come reagirebbe il nostro organismo, non esistono protocolli validi per tutti, anche perché nessuno si è preso la responsabilità di individuarli.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli non ti rispondo che è meglio va....ahahahaha XD e non ho idea di chi sia il tipo di 3 metri sopra il cielo, non guardo le commedie italiane a meno che non ci sia la cortellesi. :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Come me in foto te lo scordi....il beta estradiolo non lo batte nessuno. Nemmeno l'accoppiata duta e estradiolo benzoato. E per la tipa la prossima volta sarebbe opportuno mandare foto veritiere di come si è adesso non di come si era nel paleolitico....:p

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bli bliii caro boy e' molto meno stempiato di te..eheh purtroppo ora ho i capelli ancora non qualitativi causa duta..poi sono anche piu' bello di te che mi sembri il marito della valeria golino costi'..huauhauhauh