ASC-J9

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
bravi creiamo un gruppo di utenti disposti a provarla e scambiamoci tutti le informazioni necessarie a riguardo

io ci sono
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
io sono deciso a provarla

qualcuno si unisce a me nella sperimentazione? potremmo supportarci fare gruppi d'acquisto chessò

Marlin e Julien ne avete parlato così tanto in passato non vi viene voglia di provarla adesso? vi sfido ! [^]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Io provo sempre volentieri le alternative ai farmaci sintetici...

Personalmente ero interessato perché collegata alla curcumina, quindi la mia speranza era che un curcuminoide si scoprisse attivo in questo senso. Ma questo non è avvenuto sinora.

Ciao

MA - r l i n
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
ah peccato :/

cmq

per non indurre altri in errore c'è da precisare che alcuni link postati in precedenza sono sbagliati

citano una molecola diversa

non è dimethoxy Curcumin

MA dimethylcurcumin



il link giusto dovrebbe essere questo
http://www.koutingchem.com/eabout.html

bisogna mandare una mail e chiedere di quella molecola specifica anche se non è listata sul sito
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
stiamo organizzando un gruppo di acquisto

http://tinyurl.com/3ro5mhx

per chi è interessato lo dica al più presto che stiamo per comprare..così magari otteniamo tutti degli sconti
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
ottimo

se siamo in 5 il prezzo sarà 119 €

per ora siamo in 4 ..avanti un altro !

cmq hey86 cerca di seguire anche l'altra discussione e tieniti aggiornato anche lì
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
antiandrogeni topici...finalmente!Iniziavo a chiedermi come mai nn si fosse ancora pensato a bloccare i recettori solo a livello dei bulbi piliferi...o meglio, ricordo che si era arrivati ad una terapia simile, ma abolita pechè eccessivamente costosa. Non voglio comunque andare off topic...speriamo sia quella definitiva!!
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
La mia mail è eddie_blues@alice.it . mandatemi eventualmente tutte le coordinate a cui inviare il pagamento quando siete in procinto di fare l'ordine... grazie
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
ok allora siamo in 6 avremo bisogno di 1,2 g penso

cmq segui questa discussione
http://tinyurl.com/3ro5mhx

 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Sono a corto di soldi, sennò mi unirei subito alla vostra spedizione!

Ho letto molti post della discussione olandese citato da Yanez nell'altro forum...

Sembra che alcuni olandesi, dopo aver provato per un pò l'ASC-J9, abbiano percepito mancanza di sonno e prurito, mentre altri abbiano raggiunto blocco della caduta...

Quindi, la chiave giusta potrebbe essere la corretta dose da assumere...

Forza ragazzi! :)
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga ma fotodei resultss nn ce ne sono...io cmq resto sempre interessato.....ma il resto della tribu????dai raga che ci costa prova
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
608
17
265
di organizzare il pagamento tramite bonifico internazionale ,vi passerò i dati appena posso
devo ancora informarmi sui costi delle poste per poi smistare i pacchetti
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Io sono un farmacista.. e mi sembra di aver letto, nel forum che avete linkato, qualcosa circa i liposomi. Posso dire che è una tecnologia farmaceutica un po' troppo avanzata per un uso domestico, visto che la sostanza deve essere prima messa in soluzione adeguata e poi inserita nei liposomi.Se questa sostanza è solubile in etanolo siamo a posto. Si procede come per le preparazioni galeniche di minoxidil ( che faccio praticamente ogni giorno). Si scioglie questo Fluridil ( che non conosco) in etanolo e poi si aggiunge una volta che è solubilizzato , acqua e glicolpropilenico in percentuali adeguate. Per il minox è un po' diverso perchè se ne utilizzano 5 g su 100 ml ( 5%), per questa sostanza non ne ho la più pallida idea, anche perchè non la trovo in nessuna farmacopea e tantomeno sul programma che utilizziamo in farmacia ( wingesfar), aggiornato quotidianamente. E la veicolazione... Boh...bisognerebbe cercare qualche studio, magari su pubmed o scifinder...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Per Eddie69:

La sostanza da veicolare in questione è nuova, si chiama ASC-J9 (non è ancora uscita in commercio, la stanno acquistando da un famoso laboratorio cinese), non il Fluridil...

Cmq, in qualità di farmacista, potresti dare dei consigli a Yanez per la corretta veicolazione (scusami per il tu)...

Unire varie sinergie e professionalità del forum è un fatto positivo :)