ASC-J9

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Forse adesso mi compro anch'io il CB. Infatti anche a me sembra che l'asc non stia dando niente. Anche la mia rimane solo una sensazione e comunque lo uso da troppo poco. Spero il cinese non ci stia vendendo dei falsi.

@ Eddie: Ma quanto Lumigan applichi quindi al giorno visto il prezzo? Si puó comprare tranquillamente in farmacia?
 

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Se dovessi usarlo al posto del minox, vorrebbe dire un flacone ogni due gg... Cioè 300 euro al mese di spesa ! In farmacia se ne chiedi uno bluffando sul fatto che hai dimenticato la ricetta.. Te lo possono anche dare . ( parlo per come funziona in genere e per come farei io stesso), ma se uno venisse a chiedermi un collirio per il glaucoma soggetto a prescrizione medica , e per giunta mutabile , ogni due giorni ... Beh... Avrei qualche problema etico! Dovresti andare in una farmacia di fiducia con almeno una ricetta del medico che ti prescriva qualche flacone per utilizzo dermatologico e non oftalmico ,... Una prescrizione cioè off-label ( fuori dalle indicazioni mediche ammesse)... Poi, se il farmacista è come me( e quindi scazzato) la volta successiva potrebbe soprassedere sul fatto che non hai la ricetta.... Ma per le prime volte è importante che ci sia un'indicazione del medico...
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
No non è così sono al trial 2 per l'aga, dai ragazzi non siate sempre così catastrofici.
Speriamo funzioni!
Tragicomico, 11 anni fa...

Qualcuno ha qualche notizia su questo antiandrogeno? Da quanto ho capito sarebbe un down-regolatore degli AR, addiritturi sui forum esteri dicono che vengono distrutti. È in fase 2 per l'acne dal 2017 ma non riesco a trovare più aggiornamenti.