Articolo scientifico su Nipo + Tocomax

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Per chi fosse interessato a un articolo scientifico su uno studio randomizzato in doppio cieco su 75 sggetti (30 uomini e 45 donne) tra i 18 e 55 anni affetti da a.a. di grado I-IV Hamilton e I-II Ludwig nelle donne, mi contatti in privato che vi spedisco l' allegato...

è interessante!

saluti

p.s. SIETE PREGATI DI FORNIRE L' E-MAIL [^][^][^] (altrimenti a chi lo mando?????) [^][^][^]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Per chi fosse interessato a un articolo scientifico su uno studio randomizzato in doppio cieco su 75 sggetti (30 uomini e 45 donne) tra i 18 e 55 anni affetti da a.a. di grado I-IV Hamilton e I-II Ludwig nelle donne, mi contatti in privato che vi spedisco l' allegato...

è interessante!

saluti

p.s. SIETE PREGATI DI FORNIRE L' E-MAIL [^][^][^] (altrimenti a chi lo mando?????) [^][^][^]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

è interessante!

saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

è interessante!

saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
perchè non lo posti qui in chat?

perchè è lungo, ci sono anche delle foto, ma soprattutto è scannerizzato da una rivista scientifica.... nùe non essendo disponibile online, non vorrei sorgessero problemi.

saluti

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro yzfx1
il Tocomax è un complesso a base di fito-tocotrienoli e tocoferoli, ossia una variante della Vitamina E però più potente!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati yzfr
un vero piacere!
Grazie a te per i complimenti![:X]

X Gale
spesso l'e-mail la trovi nel profilo dell'utente! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ho letto l'articolo...ke ne dite di discuterne qui? comincio col dire ke a mio avviso si tratta di una cura abbastanza costosa...
quindi 2 capsule di nipononivea al giorno(600 mg) e una di tocomax(200mg)?
o 3 capsule di nipon-e?
Comunque sia, penso sia abbastanza impegnativa come posologia in termini economici...però qui c'è scritta ke ha un'alta percentuale di riuscita, quindi si potrebbe pure fare, ma dopo 3 o 4 anni che succede ai risultati?
Qualcuno sa rispondere?

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io sto assumendo proprio la Nipo bohemeria 300mg e 100 di fitocotrienoli fatta da Ale ( galenico ) mi trovo benissimo e non costosa

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
allora trotter quanto paghi la nipo e quanto dura?
Stessa domanda per i fitocotrienoli.
Perchè nell'articolo scientifico si parla di 600 mg di bohemeria e 200 di fitocotrienoli giornalieri, è dimostrata l'efficacia della cura con questa posologia! Ovviamente dimezzata nessuno ci dice che la cura con questi prodotti naturalinon sia del tutto inutile!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Come dici tu, Akira, la posologia consigliata è ben precisa, se dovessi fare una cura con nippo mi atterrei a quella, esattamente come mi attengo alle ben note prescrizioni con finasteride. Non avrebbe senso prendere 1/8 di proscar se la dose giusta è 1/4.

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
ciao ragazzi
ascoltate qualcuna sarebbe cosi gentile da mandarmi l articolo visto ke cmq ho mandato almeno 6-7 e mail a galenico per averlo è nn mi ha mai risposto ??
la mia e -mail è davirc79@hotmail.com

grazie veramente tanto per la vostra attenzione e disponibilita !!

ciao a tutti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
scusate ma alla fine paragonando la cura a cio' che fa la finasteride che differenza cè?Ovvero basta la sola Nipon E a mantenere almano stabile la situzione dell'alopecia?

BASILIO