Arginina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io continuo a trovarmi bene con quell'etto e passa di lupini al dì[:D]:

http://www.valori-alimenti.com/cerca/arginina.php

...magari alla fine è questo il segreto della lozione con estratto di lupino...

Ciao

MA - r l i n

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
c'entra qualcosa con HYDROLYZED LUPINE PROTEIN che si trova in alcune lozioni?

pardon velocissimo OT [:D]

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
JulienSorel ha scritto:
Purtroppo credo sia quasi certamente inifluente. Sembra invece che la l-carnitina-tartrato sia più utile.

Julien ma intendi L'acetil L-carnitina (ALC) oppure la L-carnitina?

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Domanda: ma la Narginina contenuta nel KMax Anti sides è parente dell'arginina o non centra una mazza? [:D]

camasutra

Utente
22 Agosto 2011
3
0
5
L'arginina non credo abbia benefici sui capelli...altrimenti io sarei super pieno ahahaha ne uso in dosi... tipo 8-10 gr in cicli mensili.... ovvio con pause..ma la uso x avere una maggiora vasodilatazione quando pompo i muscoli in palestra...di da un effetto pump suo muscoli.... ;-)

comunque la migliore arginina non è quella normale cioè L-arginina ma quella Ethyl ester - che è l'evoluzione dell'arginina normale....

poi x la carnitina... ci sono le ignezioni di cartinete o meglio L caritina con dosaggi da 1gr x fiala o 2 gr - che tramite puntura arrivano direttamente nel sangue e ti danno energia e migliorano anche gli spermatozi ..aumentano :)) percui anche + energia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No la naringina è un flavonoide, mentre l'arginina è un aminoacido, la prima la trovi negli agrumi, la seconda in legumi come i lupini o nei semi come quelli di zucca.

Ciao

MA - r l i n

neliel

Utente
15 Marzo 2011
19
0
5
L'arginina è presente in alcuni shampoo/creme come fattore idratante al pari di altri aminoacidi, qualcuno ha idea a che percentuale viene impiegata?
Grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, bisognerebbe vedere l'Inci per capire almeno se è sotto l'1%.

Comunque anni fa molti la mettevano in lozione per sviluppare NO, di solito insieme al minox, ma non pare abbia dato risultati aggiuntivi.

Ciao

MA - r l i n

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
camasutra ha scritto:
L'arginina non credo abbia benefici sui capelli...altrimenti io sarei super pieno ahahaha ne uso in dosi... tipo 8-10 gr in cicli mensili.... ovvio con pause..ma la uso x avere una maggiora vasodilatazione quando pompo i muscoli in palestra...di da un effetto pump suo muscoli.... ;-)

comunque la migliore arginina non è quella normale cioè L-arginina ma quella Ethyl ester - che è l'evoluzione dell'arginina normale....

poi x la carnitina... ci sono le ignezioni di cartinete o meglio L caritina con dosaggi da 1gr x fiala o 2 gr - che tramite puntura arrivano direttamente nel sangue e ti danno energia e migliorano anche gli spermatozi ..aumentano :)) percui anche + energia

ciao, secondo te la bioarginina è ugualmente efficace? Leggo sotto che non assumi più finasteride da 8 anni: ti posso chiedere qual'è supplementazione utilizzi per l'aga?
grazie mille

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ti posso consigliare anche alla bioarginina il totargin che assumo ora ,per quanto riguarda il trattamento ,al momento uso il Remox III foam e spray ,TRICOMIN,folligen crema ed emu oil oltre a svariati shampoo.

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
andrea tucci ha scritto:
Ti posso consigliare anche alla bioarginina il totargin che assumo ora ,per quanto riguarda il trattamento ,al momento uso il Remox III foam e spray ,TRICOMIN,folligen crema ed emu oil oltre a svariati shampoo.

grazie