Ciao,
Pensavo di comprare le compresse in softgel della vitaminity di Saw Palmetto.
Si riescono ad aprire facilmente (tagliando) e a riversarne il contenuto in uno yogurt (o direttamente in bocca) per assumerle così?
Qualcuno ha mai provato (o ha voglia di provare)?
Sarei curioso di capire se il sapore al suo interno è sgradevole o meno.
Non avendone ancora per le mani non posso provare ad aprirle per scoprirlo...
E volevo evitare di ordinarle se poi non riusciró ad assumerle, anche se ovviamente in mancanza di dritte in merito sarà la mia unica opzione.
Anche perchè se il sapore non è tremendo le consumerei anche senza yogurt.
Ho il problema che non riesco a ingerirle a secco (le compresse in generale), e sinceramente doverla prendere ogni giorno sarebbe uno stress inutile per me(diverso magari se uno le deve prendere per pochi giorni).
Si possono comunque ingerire anche così o a livello terapeutico sarebbe inutile?
Pensavo di comprare le compresse in softgel della vitaminity di Saw Palmetto.
Si riescono ad aprire facilmente (tagliando) e a riversarne il contenuto in uno yogurt (o direttamente in bocca) per assumerle così?
Qualcuno ha mai provato (o ha voglia di provare)?
Sarei curioso di capire se il sapore al suo interno è sgradevole o meno.
Non avendone ancora per le mani non posso provare ad aprirle per scoprirlo...
E volevo evitare di ordinarle se poi non riusciró ad assumerle, anche se ovviamente in mancanza di dritte in merito sarà la mia unica opzione.
Anche perchè se il sapore non è tremendo le consumerei anche senza yogurt.
Ho il problema che non riesco a ingerirle a secco (le compresse in generale), e sinceramente doverla prendere ogni giorno sarebbe uno stress inutile per me(diverso magari se uno le deve prendere per pochi giorni).
Si possono comunque ingerire anche così o a livello terapeutico sarebbe inutile?
Ultima modifica: