Applicazioni di Finasteride topica gel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,860
7,461
2,015
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
Si, ma fammi capire bene.
Quando si dice che il minox non è paragonabile coi cosmetici, qualunque siano, vorrei capire cosa si intende esattamente.
Se cioè quest'ultimi è impossibile possano avere lo stesso effetto, se si ma più blando, se hanno effetto ma ci vuole molto più tempo, oppure possono averlo addirittura nullo.
Perchè qui ne abbiamo già parlato la cosa non è chiara, e alla fine anch'io che detesto i farmaci ho ceduto e li ho acquistati.
Funzionano i cosmetici come fattore di spinta al capello, sia pur meno del minox , oppure si rischia di no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,860
7,461
2,015
I cosmetici, per quanto la molecole siano simili,non hanno lo stesso effetto ,sono più blandi,stop.
Tu lo dovresti sapere visto che sei passato dai cosmetici ai farmaci
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
249
24
165
Si lo so appunto, ma se mi dici di usare un cosmetico al posto del minox, e può non servire a nulla, che senso avrebbe?
Io volevo solo capire se il cosmetico, metti il kmax sia il migliore, ha meno forza del minox ma comunque qualcosa fa con più fatica e tempo.
Come ti ho detto io li ho usati un anno e mezzo, e sul davanti e sopra qualcosa hanno fatto, poco o nulla invece dietro sulla corona o chierica.
Ma se fosse solo questione di tempo, nel senso che che ce ne vuole di più, mi può andare anche bene.
Ovviamente non può andarmi bene che non facciano nulla e siano soldi buttati via.
Mi pare di avere reso bene l'idea.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,860
7,461
2,015
Ma ci fai o ci sei?
Hai chiesto un alternativa, questo è quello che più ci assomiglia.
Non è che sia inutile,non si può mettere a confronto con un minoxidil con altre molecole.
Se non hai alternative,il triaminodil a quella % è quello che può darti un supporto maggiore.
Altrimenti non avrebbe un senso proporlo,ci siamo??