dove hai comprato la fina topica? Perché non sai se è idroalcolica?Grazie Proxy, in realtà non ho capito neanche io cosa volesse dire con precisione...sicuramente molti urologi sono contrarti all'uso di fina (e spesso favorevoli all'uso di serenoa repens)...
Cmq oggi ho iniziato ad applicare fina topica. Inizio cosi: dopo pranzo applico 1 ml di fina topica, e dopo cena 2 ml di minoxidil Biorga. Come ti dicevo nei post precedenti inizio con 1 ml di fina al giorno (e non 2 ml), dato che secondo il mio punto di vista 0,5 g di fina come inizio non sono pochi (e 1 applicazione dovrebbe essere più che sufficiente per vedere se funziona, considerando che in media molti fanno 2 applicazioni di fina da 0,25 g al giorno).
La lozione a base di fina topica che sto utilizzando dovrebbe essere IDROALCOLICA, dato che contiene idrocortisone butirrato e ciclosilicone pentamero.
Cosa ne pensi di questo metodo di applicazione (in sintesi 1 ml di fina la mattina e 2 ml di minox la sera)?
Oppure sarebbe meglio applicare 1 ml di minox la mattina e 1 ml di minox + 1 ml di fina la sera (in modo da fare 2 applicazioni di minox al giorno)?
Grazie mille, attendo tue notizie quando vuoi...
Hai un messaggio privato...