Applicazione lozione - confrontiamoci...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Basta uno spruzzatore qualsiasi. Penso sia meglio con contenitore non troppo grande. Ad esempio un vecchio del Tricomin.
Fai solo qualche prova per misurare la quantità di liquido erogata con n. spruzzi, perché non hai altre unità di misura, altrimenti.

Io uso il contenitore da 100ml di un noto anti-parassitario per animali [:p] Magari è l'additivo segreto di Celentano!!
Chi lo sa!

 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me il bastoncino cotonato è la soluzione migliore: non sporchi i capelli, non allaghi lo scalpo (tanto non serve a nulla) e puoi fare più passate nelle zone maggiormente colpite dall'AA.

Lo spray è troppo dispersiva come applicazione, anche se estremamente più rapida.

Ma penso che con tutto quello che spendiamo in cure, non sono 10 minuti al giorno per applicare una lozione che cambiano la vita!!
 
1 Novembre 2004
2
0
5
beh d'inverno c'è la cuffia contro il freddo, d'estate la bandana [:p]
intanto risparmio metà minox e lo applico molto meglio di prima e non vado in giro conciato come un'oliera che non si lava i capelli da un mese...
e poi mi sto già affezionando al look campo arato [:D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
bravo colonnello... consiglio a tutti... fatevi 3-4 mesi di cura coi capelli rasati a zero o quasi... a quel punto potrete davvero valutare la cura e l'efficacia ... e se vi va benissimo vedrete crescere dal terreno delle vere e proprie LIANE [8D][8D][8D][8D]