""""AppleMetsHair” FOTO UTENTI

31 Ottobre 2016
458
5
265

Ecco qualche nuova foto.

http://i67.tinypic.com/oh3fjk.jpg

http://i68.tinypic.com/v75v9f.jpg

http://i65.tinypic.com/s59zc5.jpg

http://i63.tinypic.com/10d6sg1.jpg
(torcia puntata sulla testa)

Purtroppo ho cambiato le lampadine nel bagno quindi la luce non è la stessa dell'ultima volta. Che ne dite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Devi avere dei pre in seguenza come per la foto sopra altrimenti non si può paragonare .
Cerca di mettere a confronto le foto vecchie e scrivi e indica il prima e dopo

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Sono arrivato al 60 esimo giorno di assunzione ormai.. Nessun effetto ancora su di me.. Ho avuto un miglioramento sul front e vertex ma credo sia semplicemente dovuto al fatto che sto recuperando dall'effluvio degli ultimi mesi. Sicuramente AppleMets con il fatto che accelera la crescita dei capelli ha velocizzato il recupero post effluvio..
Capelli in generale sempre Fini e non ho notato nessun inscurimento.
I vellus sulle tempie notati attorno al. Ventesimo giorno sono sempre della stessa lunghezza e quantità (secondo me dovuti dal minox)
Ho acquistato altre due scatole comunque.. Faccio ancora un mese sicuro poi al terzo valuteró se continuare ancora per uno o sospendere per sempre... Appena riesco faccio altre foto e le posto.. Buon anno a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Bene grazie tienici aggiornati
Comunque usi minox da tre mesi,un tempo molto ristretto,hai avuto poi il problema dell'applicazioni di quel prodotto cosmetico,quindi potrebbe essere che ha influito sull'assorbimento dello stesso.(quindi dubito anche ne abbia avuto benefici)
Ci vuole tempo,integra un anti Dht sistemico,se già non lo usi .

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Proxy, uso già serenoa al mattino e radice di ortica alla sera.. Il front è praticamente quasi recuperato.. Ho ancora un leggerissimo buchetto al centro ma molto piccolo.. Tempie sembrano un pó meglio anche se non moltissimo.
Comunque si, sono ormai quasi al Quarto mese di minox al 2% più antiandrogeni. Peró è vero che forse quel cosmetico ha drasticamente diminuito l'assorbimento e quindi l'efficacia. Da una settimana non lo applico più.. Vediamo se noteró ulteriori miglioramenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Quindi alla fine sei quasi apposto, tempie migliorate , frontale migliorato,vertex migliorato da quello che avevi scritto sembrava un disastro

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Beh a posto è un parolone... Sicuramente non sono messo male anche se il problema c'è.. A settembre mi sono ritrovato con il front arretrato di oltre un centimetro.. Il vertex molto aperto ( le foto le avevi viste) mi sono molto spaventato credendo che fosse un peggioramento dovuto dall'aga.. Grazie a Dio pian piano sto recuperando e sto tornando a come ero qualche mese fa.. Sicuramente messo meglio di settembre ma devo ancora recuperare qualcosina sul vertex ancora e sul front anche.. Tempie un pó meglio ma sempre piuttosto accentuato il diradamento in quei punti.. Ho la classica forma a v diciamo
Poi ho notato da poco di soffrire anche di alopecia retrograda e quindi anche i parietali sono piuttosto compromessi.. Ora applico da qualche giorno il minox anche li .. Speriamo in bene.

Foto front TO
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/922/v0XyiI.png

Foto front T 50

https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/924/5Z6JNC.jpg

Prendi come punto di riferimento il neo sulla destra della foto.. Sicuramente sto messo meglio

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
È sbalorditivo Peró notare di quanto si siano allungati i capelli in meno di due mesi, altro che i classici due centimetri di regola .. Nella prima foto a TO i capelli erano cortissimi come si puó vedere, nella seconda sono lunghissimi e tutto questo in 50 giorni..inoltre i capelli li ho anche tagliati al 40esimo giorno... Domani faró foto della situazione attuale

Della maggior velocità di crescita dei capelli la devo sicuramente riconoscere ad AppleMets.. Su questo nulla da dire

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Assolutamente Proxy, il fatto è che non so se dare il merito ad AppleMets, alle cure classiche o al semplice fatto che mi sono ripreso da questi mesi passati di agonia per i miei capelli .. Boh non saprei

Posto una foto di Natale della mia situazione in generale .. Si puó notare che non sono affatto messo male ma non sono perfetto.. Ho i capelli sempre fini e deboli (comincio a pensare che siano così di natura) e il grosso del problema è principalmente sulle tempie che comunque riesco abbastanza bene a mascherarle con pettinature strategiche

https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/924/M7R8ti.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Beh se a settembre eri una schifezza,usi minox da quasi 4 mesi,che forse hai utilizzato in modo non ottimale (come hai riportato)il Palmetto miracoli non ne fa.
Dopo 50 gg dalle foto stai nettamente meglio,tu stesso lo riporti,penso che qualche beneficio lo hai ottenuto è normalmente 50 gg sono nulla nelle classiche terapie.
Comunque non ammalarti di capelli,ormai sta diventando una ossessione, posti foto tutti i gg, commenti tutti i gg, secondo me ormai non ti capisco più nemmeno tu.
Stacca un po' ti farà solo bene

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Si hai ragione Proxy, anche mia madre dice che sto diventando un pó troppo ossessivo ultimamente.. Posteró foto solo una volta ogni mese per riportare feedback positivi o negativi che siano.. Seguiró comunque le discussioni che continuano sempre ad interessarmi e incuriosirmi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Ecco buona cosa,solo così sarai più preciso, guardarsi, fotografarsi ogni gg,ti fa' impazzire e dare riscontri sempre diversi (basta leggere i tuoi ultimi post)
Taci che te lo ha detto anche tua madre eh eh

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
frontale recuperato alla grande, il boost che applemets da alla crescita del capello è incredibile... per me è un side perché devo tagliare più spesso, ma nel tuo caso è impressionante!

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Si velocità di crescita eccellente.. Tagliati tre settimane fa e già cresciti di due centimetri buoni.. Lo capisco perché i lati erano praticamente rasati e sono cresciuti moltissimo.. Peccato Peró che sia l'unica cosa che mi abbia dato il prodotto per ora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Beh il frontale lo hai recuperato... comunque dicevi che non ti facevi più vivo e che non pensavi hai capelli per un'po' ah ah

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
No beh ho detto che non avrei più postato foto fino al mese prossimo ma comunque sono sempre attivo ogni tanto ahah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Si ma stacca un po' e non controllare i capelli ogni secondo,che stai messo bene.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Pubblico qui, dato che avevo sbagliato sezione:
come sempre ho inviato a Proxy la foto del T90 e anche due foto di dettaglio, T0 e T90 (una l'avevi già pubblicata, ma l'ho reinviata), dove sono indicati dei riferimenti per un confronto agevole (puntini gialli), questo affinchè finiscano nel primo post.
Cconsiderazioni:
Beh, che dire, durante questi tre mesi ho cercato di non farmi suggestionare, ma come potrete vedere non appena il buon Proxy pubblicherà le foto, sono felicemente sorpreso dai risultati.
La situzione si è evoluta in positivo oltre le mie aspettative, i capellini sono ormai capelli.
Volume, consistenza e aspetto sono notevolmente migliorati, più di quanto sia riscontrabile in foto, inoltre sto riscontrando una ricrescita evidente!

Sono deciamente soddisfatto ed ho l'impressione che non sia ancora finita...
Le foto con il dettaglio evidenziano la ricrescita, e non parlo di vellus trasparenti (come erano all'inizio) ma proprio capelli.