""""AppleMetsHair” FOTO UTENTI

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Il capello con punto rosso evolve verso un displasico, considerando che era vellus è importante sta cosa. Guarda machi secondo me se ti giochi bene una terapia topica recuperi più di qualcosa. Io valuterei il latanoprost anziché minoxidil, così a sensazione. Magari con un pochetto di antiandrogeni topici a basso dosaggio. Perché nn vai da doc Gigli?
A sto punto, anche se la cautela è d'obbligo ancora, sembra che abbiamo una nuova arma terapeutica. Che per come è arrivata nn ci avrei scommesso un centesimo. E io, anche se nn scrivo molto, sono su questo forum da anni.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ciao a tutti. Sono ormai a t45
Posto foto del front

T0
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/922/bYJBD6.jpg

T8
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/924/4CvjWL.jpg

T45
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/924/lBVTuT.jpg

Da notare nell'ultima foto nel front, proprio davanti al centro dei capellini che anche l'anno scorso con le classiche cure anche dopo un anno più di un cm non si allungavano. Ora sono molto più lunghi e forse ne sono spuntati altri.. Ovviamente non ne sono certo

Dimenticavo di dire che a t45 i capelli sono più corti di 3/4 cm
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Hanno iniziato a farsi notare già da un mesetto,conta che ho iniziato circa fine settembre.
Ma la velocità con cui crescono e si evolvono è impressionante se consideriamo il normale ciclo follicolare.
Adesso speriamo solo che crescano per bene.
Di certo è comunque un successo in così poco tempo
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Eccole:
http://i66.tinypic.com/2vxj0p2.jpg

http://i65.tinypic.com/2a65ens.jpg

http://i68.tinypic.com/hufzhd.jpg (con luce)


Se diventano terminali possiamo gridare al miracolo.
Grazie per la condivisione proxy.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Lo spero anchio!!
Comunque gia' questo per me e' un miracolo,parliamo di 60 gg su zone glabre da anni
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi io cmq sono strapieno di peluria invisibile, anche in zone precedentemente glabre.
Però si vede solo col dermacoscopio oppure se mi metto a guardare con la lente di ingradimento sotto luce forte. Non posso fare foto dunque.
Quindi ragazzi qualcosa sto integratore la fa... Ma bisogna vedere se sti vellus si svilupperanno... Rispetto a un mese fa sembrano leggermente piú lunghi/ciotti, ma diventeranno terminali? Boooh.

Anche se cmq a me sono molto piú sottili rispetto a quelli di Proxy. Sembrano piú pelini che capelli attualmente.

Una cosa da segnalare xo e che Applemets a me non ha bloccato la caduta, anzi continuo a peggiorare comunque, anche se sembra che piú lentamente.
Quindi se avrò ricrescita sarà in contemporanea alla caduta.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Rosario. Ho iniziato il Proxiphen da meno di 2 mesi. Mi trovo molto bene a partire dalla comoda formulazione in gel. Penso contenga un po' di tutto e di più. Mi aspetto di vedere qualcosa a 6 mesi. Inoltre leggo che dopo 8-12 mesi si può passare a giorni alterni, il che mi permetterebbe persino di provare la fantomatica lozione Brotzu senza rischiare granché. Il costo del Proxiphen potrebbe scoraggiare ma la quantità usata è minima. Ad aprile 2018 sarò a 2 anni da quando ho iniziato la cura con fina e minox. I risultati finora ci sono stati: il crown è praticamente recuperato e i piccoli vellus che erano già visibili si sono allungati e ispessiti molto negli ultimi 3 mesi di utilizzo di Applemets, sono fiducioso che si chiuderà completamente nei prossimi mesi. In generale tutti i terminali che avevo sono molto più scuri e grossi con Applemets, tanto che tagliati a 3-4 mm (la mia misura standard da anni) sembrano quasi da ventenne se ignoro il resto. Inoltre è spuntata una peluria invisibile ma soffice al tatto ovunque, frontale e tempie comprese. Da quando ho comprato il dermatoscopio ho potuto verificare che la quasi totalità dei miei bulbi sono ancora vivi dopo 20 anni di AGA. Penso infatti che non sia corretto parlare di efficacia delle cure basandosi sul tempo trascorso dall'inizio dell'AGA. E' tutto molto soggettivo poiché dipende dalla resistenza dei bulbi, che comunque credo siano molto combattivi in quasi tutti. Per me l'efficacia di Applemets è assolutamente indiscutibile e sbaglia enormemente chi non gli dà il tempo di agire, magari fossilizzandosi sulla promessa del raddoppio dei vellus dichiarati nello studio. Potrei tranquillamente dichiarare che quella soffice peluria dimostra una moltiplicazione del 1000% in zone prima lisce come un piatto appena lavato e sgrassato. Per questo motivo continuo senza alcun dubbio anche con questo integratore (sto valutando di passare a 3 capsule a giorno) dandogli almeno lo stesso tempo concesso a fina e minox, ovvero qualche anno. Penso che nessuna cura sia risolutiva da sola. Su di me la finasteride non ha causato effetti collaterali alla sfera sessuale o altro, ma comunque non la userei (e non la usai infatti) in soggetti giovanissimi per via del fatto che è una cura ormonale non so quanto giustificata da un problema estetico. Oramai vista la mia veneranda età è più facile mi protegga dalla ipertrofia prostatica. Il futuro comunque lo vedo roseo... cose ancora inimmaginabili oggi.

http://www.lescienze.it/news/2017/12/11/news/crispr_epigenetica_dna_integro-3785818/
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Hai ragione Proxy, scusa. Puoi anche cancellare il mio precedente commento.

Tanto per far capire cosa intendo per ricrescita al 1000% mostro due foto delle mie tempie.
Non ho punti di riferimento ma garantisco che sono esattamente le mie tempie.

Tempia SX

2017_12_16_182749.jpg


Tempia DX

2017_12_16_182807.jpg


Tutto ciò in un soggetto di 40 anni probabilmente NW6...
Potete facilmente immaginare che non c'era niente lì.
 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Inserite Foto dicembre 2017 terzo mese

https://onedrive.live.com/?cid=bcd24fbfde36f3e9&id=BCD24FBFDE36F3E9%2117935&ithint=folder,&authkey=!AB6kjAPfAVb3UJ4

 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Per la visualizzazione consiglio di andare in alto a destra e mettere elenco in modo che si legga il nome del file. A parte questo nono si evidenziano particolari cambiamenti. Aspetterò la prossime foto tra altre 2 mesi così da fare un confronto (spero) più netto.
Saluti
 
29 Settembre 2017
25
0
15
Visto il mio commento scarno dell'altro giorno volevo dare una impressione più marcata su tale integratore, correlata ad una nuova immagine:
https://ibb.co/h45tAR

Questo è uno zoom del mio vertex, una zona che purtroppo 65 giorni fa, stava andando scomparendo del tutto. Avevo oramai vellus e qualche terminale qua e là, nulla più. Ho seguito l'evoluzione e questo è risultato, tantissimi capellini che sono spuntati e stanno spuntando. Sono fiducioso per il proseguimento, penso e spero si irrubustiranno e diventeranno sempre più forti.
Per il resto, i capelli sono estremamente più forti, non si ungono più, non prudono più.
Intorno al 20esimo giorno ho avuto un forte attacco di brufoli sul vertex (comparsa e scomparsa dal giorno alla notte), come a segnare che qualcosa stesse cambiando. Effetto che reputo sicuramente ad applemets, essendo che non mi era mai successo prima ed inoltre mi è successo all'inizio di entrambe le terapie ( per chi non ricorda a settembre avevo cominciato Hair per 30 gg, interrotto per 2 mesi e poi cominciato HDL). Comunque niente di troppo disturbante.

I capelli non si spezzano e non rimangono in mano, prima ogni volta che passavo era una ecatombe.

Devo dire che comunque, nonostante la mia AGA non sia per niente leggera, è cominciata relativamente da poco (5 anni circa), magari questo può incidere. Spero in altra ricrescita, nei limiti del possibile. Non andrò di altre cure (fina,mino), causa sides, sinceramente, se continua così, penso non ve ne sarebbe né anche bisogno.


Sono molto soddisfatto, proseguirò a tempo indeterminato a questo punto. Vi aggiornerò se i progressi verranno mantenuti o disattesi.