""""AppleMetsHair” FOTO UTENTI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Grazie ad entrambi.
John,non hai foto?Parli spesso di effluvio e di svuotamente improvvisi.
Puoi descrivere la tua situazione,cure ecc?

grazie

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Grazie ad entrambi.
John,non hai foto?Parli spesso di effluvio e di svuotamente improvvisi.
Puoi descrivere la tua situazione,cure ecc?

grazie

Ciao Proxy, io uso da sempre lozione antiandrogeni, finasteride 1mg a periodi alterni, ora da un anno. Ho 40 anni, mincuro da 25. Io credo ch Applemets ha funzionato bene nei primi mesi, mi ha aiutato a recuperare un po'. Però è mancata la progressione, nel senso che gli effetti si sono fermati ai primi tre mesi. Foto, ho fatto t0 e t90. A t90 i capelli erano migliori, e più chiusi, ma la situazione si è fermata li. Comunque andiamo avanti e vediamo che succede. Il mio dermatologo ha detto che quello che io chiamo effluvi sono produzioni accentuate di sebo che mi fanno percepire i capelli più svuotati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Non utilizzi minoxidil?
Se la situazione è simile all'utente sopra e hai AGA perché non lo usi?
Mi puoi girare le tue foto?
Grazie

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Ieri ho rivisto un mio amico, che è stato mio coinquilino per tutto il periodo in cui ho iniziato a curarmi con il minoxidil, ovvero da febbraio 2015. L'argomento capelli l'abbiamo sempre evitato perché io non ne ho mai parlato volentieri, e dopo un paio di battute circa 3 anni fa non l'abbiamo più toccato.
L'ultima volta che ci siamo visti era in ottobre 2017, ieri l'ho rivisto e ad un certo punto se ne salta fuori con un sai che hai arrestato il processo di perdita capelli?

Sarà un caso, sarà quello che sarà, ma se fino a sabato ero indeciso se continuare o meno applemets a 2cps al giorno, credo proprio di aver preso la decisione definitiva. Ci risentiamo tra qualche mese per aggiornamenti :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Non ho capito ma ha usato Applemets?
Da quanto?

Tu mi raccomando fai foto unico modo per avere un riscontro

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ciao a tutti! Come promesso avevo detto che avrei aggiornato dopo un pó di tempo anche dopo la sospensione totale del prodotto per dire se avrei poi notato peggioramenti o no..
Allora, per chi non lo sapesse ho usato AppleMets per quattro mesi da novembre a febbraio... Ho notato un incredibile accelerazione della crescita dei capelli quasi impressionante.. Non avevo mai notato però il classico miglioramento generale dei capelli cioè capelli più scuri e pigmentati.. O così pensavo almeno.. Non so se sia dovuto alla sospensione (ormai da quasi due mesi) o al fatto che siamo in pieno effluvio primaverile ma noto i capelli più deboli e meno pigmentati in generale in confronto a prima.. Ripeto, non so se sia suggestione o dovuto ad altre cause visto che non siamo proprio in un periodo ottimale per i capelli ma ho deciso di ricominciare ad assumere il prodotto è dargli un altra chance.. Prima vedevo il front bello pieno e con i capelli belli pigmentati, ora più spento e con i capelli più fini e deboli, idem per il colore, sembrano più opachi e meno brillanti.. Ripeto, io ogni santissimo anno in questo periodo Noto un incredibile peggioramento dovuto alla primavera.. Quindi non saprei dare spiegazione alla causa. Aggiornerò sicuramente
Credo riinizieró con l'apple exctract complex visto la convenienza del prezzo e anche al fatto che il principio attivo sia a dosi un po più alte

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Torno a scrivere dopo 150 giorni di applemets, 2 cps al giorno.

Riporto le due foto precedenti e quella di oggi:

Foto vertex T0:
http://i63.tinypic.com/2j65lyh.jpg

Foto vertex T80:
http://i67.tinypic.com/10pdqgh.jpg

Foto vertex T150:
http://i64.tinypic.com/vfywpx.jpg

Premessa doverosa: la foto del T150, oltre che essere a 5 mesi di assunzione di applemets, è anche a 70 giorni di finasteride con posologia di 5mg/settimana. Presumo quindi che sia l'ultima foto che possa mettere in luce eventuali risultati legati all'integratore, prima che altri eventuali passi avanti si confondano con quelli dovuti a fina.

Che dire, io penso che il risultato più significativo sia l'inscurimento e relativo inspessimento dei capelli, onestamente guardando la foto a tempo 0 e quella di oggi è la cosa che più mi risulta evidente. Il diradamento diffuso continua ad esserci ed anche il vertex è sempre scoperto, evidentemente non sono cresciuti nuovi capelli e i vellus non sono diventati terminali; ma la qualità di quelli sopravvissuti è notevolmente migliorata.

Globalmente mi ritengo soddisfatto, sicuramente è il miglior INTEGRATORE che abbia provato negli ultimi 3 anni. Ci tengo a sottilineare integratore, i risultati che ho avuto dopo i primi 6 mesi di minoxidil erano tutta un'altra roba.
Penso che continuerò per un altro mese al ritmo di 2 cps al giorno, poi da lì in poi passerò ad una e vedrò se finasteride porterà avanti il lavoro iniziato da applemets.

Ciao

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
xGio_92: Non stai prendendo minox?

Non so che dire... non avevi mai preso finasteride fino ad ora? Perchè in caso il boost che vedi è praticamente soltanto da attribuire a fina.

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Minoxidil lo uso da tre anni. Ho usato serenoa per un'annetto, ma niente finasteride. Purtroppo per ragioni personali di stress e salute in generale mi è stato sconsigliato l'uso di fina perchè quasi sicuramente mi avrebbe portato a effetti collaterali psicologici. Poi da un paio di mesi, dopo un confronto col dottor gigli e complice un miglioramento della mia situazione personale ho deciso di provare con fina a un dosaggio che dovrebbe essere efficace ed al tempo stesso rassicurarmi sull'eventualità di effetti collaterali.

Vediamo come andrà, per ora sono sereno ed evito di farmi esami ogni momento, tra qualche mese tirerò le prime somme su tutti i fronti [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Beh la pigmentazione,aumento del diametro e' la cosa piu' evidente,il miglioramento c'e' stato.
AppleMets: più cheratina e melanina
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/

Di norma finasteride,minoxidil prima di 5-6 mesi non portano a cambiamenti degni di nota.(tu la usi da 70 gg)
Il minoxidil gia' lo applichi da 3 anni...le proacinidine agisco in modo molto veloce,come visto e riportato di questi mesi.(60-90 gg)

Un buon risultato direi
grazie

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ah, letto male io.

Non avevo visto che la fina la prendi solo da 70gg, e allora c'è buon motivo di credere che quel inscurimento che si nota sia dovuto ad applemets.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
scusate qualcuno ha notato un aumento pure addosso e non solo ai capelli con capsures e applemets? e solo con applemets?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Applements Hair
Vedo che scrivete che ne assumete 2 cps al giorno
IO ne assumo una e all'inizio avevo notato miglioramenti e soprattutto arresto caduta
ora sono in peggioramento
Ritenete siano meglio 2 capsule?
grazie

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La terapia è di 2 cps al giorno ma ricordati sempre che è puramente un integratore. Se si è arrestata la caduta ai tempi non è certamente merito di AM, così come il peggioramento non sarà arrestato dalla doppia assunzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Molti affermano questa cosa,ma non c'è una casistica tale per affermare che è merito di APPLEMETS.
Comunque la posologia è di 2 cps al giorno.

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
scusate la mia ignoranza, ma Applemets avrebbe un razionale anche per arrestare la caduta oltre che per l'inspessimento dei capelli ?

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
in pratica, se ho ben capito Proxy, Applemets non avrebbe un razionale sulla caduta dei capelli, come tu hai detto nell'altra discussione.

però alcuni utenti sostengono che abbia avuto un po' di efficacia in tal senso

E' giusto ?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Questi potrebbero aver iniziato l'assunzione in prossimità di un effluvio e quindi, quando terminato, attribuire ad AM l'interruzione dello stesso.