Applemets orale mi da problemi allo stomaco

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
si ma possono scrivere quello che vogliono
cioè posso capire che si danno le vitamine
ma a far crescere i nuovi capelli mi sembra assurdo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Ma invece di parlare hai letto??
Non mi sembra visto che continui a parlare senza conosce il prodotto
Prenditi del tempo,leggiti tutto quello che ho raccolto,ci vuole un'po' di buona volontà!!
Gia dalle prime righe,potrai capire che non e' la soluzione alla calvizie,ma puo' portare a grossi benefici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Il prodotto va usato a cicli di almeno 5-6 mesi,a seconda delle risposta,vedi tu se alla sospensione la situazione peggiora.
Io(come altri) ad esempio ho sospeso per un mese ed i capelli si sono come afflosciati.
Ho iniziato ad usare la lozione topica e hanno iniziato a tornare belli e forti
Altri non hanno notato nulla,tutto e' soggettivo,come sempre.
Quindi sarai tu a valutare,nel caso nel periodo di sospensione,integri con la lozione
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
quindi puo essere usato anche se non si ha aga ?
ma se peggiora allora non è tipo una vitamina ma è un farmaco ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
non è un farmaco, altrimenti mica si potrebbe vendere online.
Si, è un integratore anche per chi non ha aga.
oppure, come dice proxy, dopo 6 mesi puoi anche passare a 1 compressa al giorno di mantenimento
Io per esempio l'ho usato 5 mesi a dose piena e non ho notato risultati, nè peggioramenti una volta sospeso, ma non per questo significa che è un integratore da buttare.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
scusa ma qualsiasi prodotto se poi non lo usi più col tempo smetti di avere quel beneficio, non esiste un prodotto che lo prendi 3 mesi e in eterno senza più prenderlo sei apposto.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
si quello si, pero' se poi non lo prendo piu si diventa con capello afflosciato .. lo ha detto proxy
non ha detto che si ritorna come prima .. ma peggio
quindi non mi conviene prendere un prodotto che dopo peggioro se non ho aga e nulla
lo volevo usare solo per rinforzare il capello e infoltire i capelli .. ma se poi smetto.. penso che i capelli nati grazie al prodotto muoino e i capelli attuali si afflosciato e diventano allo stato peggiore di prima che usavo il prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Ma cerca di capire.
Cerchi un prodotto che ti faccia diventare i capelli migliori,lo usi, migliori,lo smetti ed i capelli potrebbero tornare come prima.
Cosa c'è di strano??
Non è che ti fa peggiorare,se migliori e lo smetti tornerai come prima no??
Comunque non prendere nulla,sei troppo paranoico
 
  • Mi Piace
Reazioni: rubber

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
si pero' ho letto che nascono anche altri capelli .. vero ?
quelli che nascono quando smetto che fine faranno ?
 

try

Utente
17 Marzo 2019
10
0
5
italy
Gli studi di mostrano che la maggior parte dei capelli ricresciuti richieda una secessione e i dissoci dal resto del cuoio capelluto, dichiarandosi stato indipendente. Il resto invece cerca il proprio posto nel mondo, come tutti del resto.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
in che senso ?
cioè i capelli nuovi nati tramite il prodotto .. se il prodotto non viene piu assunto cosa succede ?
 

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
45
4
15
italy
Non si è capito niente di cosa tu voglia sapere, poco prima scrivi che non hai l’aga e ora ti chiedi cosa succede con i capelli ricresciuti... che ti deve ricrescere se non hai l’aga? Riordina le idee, preparati bene la domanda e poi probabilmente qualcuno ti risponderà
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy